Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roby
Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli

Future mamme Luglio 2021...

Roby, il 30 Ottobre 2020 alle 18:42

Pubblicato in Future mamme 3.398

Apro questa discussione con la speranza che non ci sia già... Allora spose... Anzi future mamme quante siamo? Confrontiamoci😊❤️❤️❤️
Apro questa discussione con la speranza che non ci sia già...

Allora spose... Anzi future mamme quante siamo? Confrontiamoci😊❤️❤️❤️

3.398 Risposte

• November Rain
    Sposa VIP Maggio 2019 Venezia
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si non ti preoccupare! Io le ho fatte mercoledi scorso ed erano 1734, ieri le ho rifatte ed erano 5571 e mi hanno detto che vanno bene. Raddoppiano ogni due gg sotto i 1200, ogni 3-4 gg tra i 1200 e i 6000 e oltre i 4 giorni sopra i 6000. ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2021 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A saperlo!!!!!
    Oramai le ho fatte oggi mannaggia, anche perche la gine mi aveva detto dopo 48 ore ma non sono riuscita.... Quindi se non sono a 20mila non mi spavento, l'importante è che siano almeno 15mila?
    Che stress... Spero di non doverle piú fare!Grazie cmq ❤️🍀
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dopo le 6000 raddoppiano piu lentamente, dopo 4 giorni, quindi il raddoppio da sabato lo dovresti avere domani.
    • Rispondi
  • Roby
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞🤞🤞 Crepi 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Precisa Agosto 2019 Agrigento
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto si, grazie. Chiederò il parere del mio medico di base pure per capire se la consiglia o meno e poi vedrò come continuare . Grazie di tutto ❤️
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞🏻🤞🏻🤞🏻In bocca al lupo per tutto
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte ragazze ieri ho fatto la sorpresa a mio marito per dirgli che diventerà papà e nulla è stata un emozione unica veramente.oggi ho fatto le beta nel pomeriggio le ritiro🤞❤️🍀Future mamme Luglio 2021... 1
    Future mamme Luglio 2021... 2

• Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Diciamo che in assenza di fattori di rischio tipo pressione alta cronica, diabete, storia di aborti o preeclampsia o casi particolari come la gemellare, non c'è chiara indicazione a linee guida.. ovviamente non voglio farti perdere fiducia nel tuo ginecologo, ascolta comunque quello che dice perchè non so quali siano state le sue deduzioni alla base, solo da sapere che è pur sempre un anticoagulante e non una caramella di zucchero...

• Rispondi
  • Roby
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono a 7+5... Domani rifarò eco... 🤞
    • Rispondi
  • Roby
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono d'accordo con il "non eccesso".... O in ogni caso il "giusto"... Ovvio però che segue la terapia del ginecologo... 😅
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti di quante settimane sei?
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No , ho mia nonna con il diabete ma penso che non centri nulla questo. In più a gennaio ho avuto una specie se così la posso chiamare di biochimica perche avevo un po’ di beta alte ma non c’era niente quindi boh , anche io non capisco questa cosa di fare le pillole senza sapere se è possibile
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bè si, la tua è una gravidanza per così dire particolare in partenza, in quanto è vero che i gemelli di per sé sono più a rischio di condizioni come quella che hai citato perchè di fatto condividono in 2 lo stesso spazio e lo stesso nutrimento...diciamo che nel tuo caso posso capire di più l'eccesso di cautele, anche se comunque non condivido a prescindere la scelta di somministrare farmaci senza controlli preventivi Smiley winking

• Rispondi
  • Roby
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so perché diano la cardioaspirina anche senza analisi... Io posso parlare solo per il mio caso e posso dire che il mio ginecologo ha solo voluto essere previdente, mi ha detto che per quanto non sia una gravidanza a rischio o per quanto magari i problemi da te citati non siano il mio caso... Lui ha voluto prevenire perché gemellare, per come ha spiegato lui riguarda anche problemi legati solo ai gemelli... Come ad esempio la trasfusione fetale (se non ricordo male di chiama così) nel caso sia una sola placenta.... Ora ripeto questo è solo il mio caso❤️
    • Rispondi
  • Roby
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si senza analisi... Direi che mi trovo bene, o almeno per ora non ho fastidi o benefici da segnalare... Sono si e no 2 settimane che la prendo...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La trombofilia è una condizione genetica che predispone alla formazione di trombi e coaguli e che può causare, se non diagnosticata, situazioni di poliabortivita altrimenti inspiegabili... In genere si fanno analisi e terapia solo se c'è predisposizione, familiarità o precedenti anamnestici di aborti ripetuti... Qualcuno li fa fare anche in via preventiva, per mettersi al riparo dalle trombosi placentari improvvise, ma tendenzialmente comunque non si inizia con la terapia per poi fare le analisi dopo.. È una cosa che non ho mai capito e mi manda ai matti, come dare la cardioaspirina agli anziani perché "tanto male non fa"... Tu hai precedenti personali o familiari di trombosi venose profonde o aborti?

• Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì riguarda quello. Ma te la data senza aver fatto prima le analisi? E come ti trovi?
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se qualcuno di voi prende la cardioaspirina, la mia ginecologa mi ha detto di prenderla , e dovrò fare delle analisi per vedere se sono portata ad avere questa patologia. Prima mi da la pillola e poi mi dice di fare le analisi questo non capisco 😐
    • Rispondi
  • Roby
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta nel gruppo 😊
    Per quanto riguarda la trombofilia non saprei che dirti, purtroppo non mi ha detto nulla... 😅
    A me ha detto solo di prendere l'aspirinetta per facilitare l'afflusso di sangue ma non saprei dirti se riguarda quello o no😅
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao erica, cosa vorresti sapere in particolare? Vedo se riesco a risponderti Smiley smile

• Rispondi
  • Roby
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta 😊
    Io ho iniziato a fare test già da 10 giorni prima del ritardo proprio per i sintomi... Avevo mal di testa con giramenti.... Acidità mista a nausea oltre a qualche episodio di nausea da odori... Sensibilità al seno e gonfiore... Facevo molta più pipì e aria... Oltre ovvio ai classici sintomi preciclo, peccato che io non ne avevo mai sofferto in via mia😅
    Si lo so è una bella lista... Ora ovvio sono rimasti crampi, pochi dolori ai reni e ogni tanto un po' di mal di testa❤️
    • Rispondi
  • Roby
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei proprio dirti... Ma vedrai che saranno ottime ❤️
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🙋🏻‍♀️ da poco ho scoperto di essere incinta , proprio ieri abbiamo fatto la prima visita 😍 vi volevo chiedere una cosa, il vostro ginecologo vi ha per caso detto qualcosa sulla trombofilia? Perché a me si, e sono titubante su alcune cose vorrei sapere qualcosa in più di voi
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2019 Taranto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii ti capisco anche io poco appetito,proprio x lo stomaco.. l applicazione segna che sono a 5+4
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene faccia sapere dopo 😁
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta🤗io ho avuto le primissime settimane pesantezza di stomaco difficoltà a digerire e basta x il resto tutt'ora nessun sintomo solo stanchezza e pipi
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo ☺️☺️☺️ Sii sapevo anche io così, vediamo quanto resisto, oggi ritiro le beta🍀❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si penso sia l'unico farmaco che si può prendere in gravidanza
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tachipirina si può prendere x il mal di testa?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ho scoperto da poco il mio positivo.. i vostri primi sintomi quali sono stati? Io ho da giorni mal di testa, e disgusto, simile a nausea
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2021 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze vi aggiorno!
    Allora le beta di sabato (5+4) erano a 10.000, le ho ripetute oggi a 6+0 pervhe ieri non mi sono svegliata in tempo e oggi pomeriggio mi arrivano i risultati... Devono essere raddoppiate e piú giusto?
    Quindi devono essere a piú di 20/30 mila?Scusate ma non mi entra proprio in testa!!! 😅
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, vi aggiorno. ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione