Visualizza messaggio citato
Io ho la suocera vicina ma sono/siamo dell'idea di aspettare. Lo direi a mia mamma..anche se non ci vediamo tanto se non nel fine settimana, anche alternati, e magari non mi "sgamerebbe" subito (in realtà però fumavo..e non fumando all'improvviso più forse mangia la foglia 😅😅). Sto pensando invece a mia cognata.. Con 3 gravidanze sicuramente potrebbw essere un valido supporto. Su una cosa come una gravidanza mi fiderei..ma se le scappa con suocera o qualcun altro.. Ci penso su!
Si sono anche gli ormoni... Ma vedrai andrà bene ❤️ Ora sei anche stanca per la nottata, quindi ci sta che ti senti giù... Ma non sbatterti ❤️❤️❤️
Io l’ho detto a mia sorella e a mia cognata. Mia mamma e mia suocera lo sapranno come tutto gli altri dopo il terzo mese!🤣 per fortuna/sfortuna ho entrambe lontane quindi riuscirò a mantenere il segreto. No no, mi mettono entrambe troppa ansia 🤣
Ci provo Roby, saranno gli ormoni (mi sono appena fatta un piantarello chiusa in bagno in ufficio 😅) e i postumi della nottata..spero la giornata migliori.
Io detto a pochi.... I pochi sbagliati.... Mia madre e mia suocera... Una che ancora soffre se facebook non funziona... L'altra la si può chiamare telefono di fuoco..... 😅
Buongiorno ragazze.. Qualcuna di voi ha già confidato della gravidanza scoperta da poco che so, ad una cara amica, alla mamma.. Non insomma ai quattro venti, per quello c'è tempo..ma a qualcuno di fidato, magari anche per qualche consiglio/confronto in più!
Ciao ragazze come state? Io stanotte non mi sono sentita granché bene, secondo me ho avuto una sorta di congestione intestinale. Avevo crampi allo stomaco e stimolo di andare in bagno ma nulla. Ora va meglio, anche se mi sento molto debole. Poi anche a livello di umore sono un po’ cosi, ho paura che alla prima eco di mercoledi non ci sia nulla, come l’altra volta. 😔
Vedrai andrà tutto bene 💪🤞❤️ Anche io ho fatto le beta 4 volte.... 5 se contiamo quella fatta tramite ASL insieme a tutte le altre analisi...
No no stai tranquilla non è nulla, ripeto può succedere verso il 3 trimestre che possono alzarsi e quindi si fa una terapia e se la terapia non fa effetto come nel mio caso si passa all’induzione ma più che altro perché potrebbe essere un fastidio per la mamma ma per il bimbo non è nulla..quello che posso consigliarti è come ti dicevo di cercare di stare attenta con il cibo ma per il resto stai serena purtroppo in gravidanza è una cosa frequente
Ragazzeeee buonaasera oggi visita il mio piccolo sta bene abbiamo sentito il cuoricino ed è 9 millimetri d'amore...alla 10.settimana farò il vera test plus e spero vada tutto bene non vedo l'ora...il ginecologo mi ha segnato tutte le date dei prossimi controlli ed oltre a quello del 16 dicembre andremo di nuovo il 30 dicembre per la traslucenza...sono molto emozionata e spero che il signore ci giudi durante tutto il percorso 🤞🤞🙏🙏❤❤