Visualizza messaggio citato
Io avrei preferenza per una bambina 🎀 ho spiato il calendario maya e mi da' maschio 😅😅 Vedremo, sicuramente poi non importerà e basta che vada tutto bene.
Si sicuramente perdite da impianto, Ma se iniziano ad essere rosso vivo corri a farti vedere. Cerca di non fare troppi sforzi 😊Auguri🥰
Ragazze buonasera, mi aggiungo a voi... Mercoledì ho fatto il test di gravidanza, sono incinta!!! Da ieri sera ho delle piccole perdite marroni... Secondo voi dovrei preoccuparmi? Ho letto che sono perdite da impianto...
Secondo il calendario dovrebbe essere femmina 🤞🏻🍀🎀 diciamo che io non credo molto a quest cose però con tutte le persone che conosco ci ha preso ahahha io non so della prima gravidanza perché non so con esattezza il mese in cui è stato concepito, adesso lo so quindi vedremo se sarà così 🤣
No, perché entrambi sani senza nessun problema la spiegazione di ogni dottore è che capitano 😕 però comunque una gravidanza portata a termine ho una bimba di 1 anno 🥰 e adesso speriamo in questa gravidanza che vada tutto bene ma sono molto agitata e ansiosa.. 🤯
Ragazze facciamoci 2 risate....credete al calendario cinese???? Dovete incrociare età della mamma con mese del concepimento vediamo cosa esce fuori 🤣🤣🤣🤣
Sii ora abbiamo la prossima visita a 10 settimane quindi tra non molto e il dottore stabilirà quando fare il vera test plus spero con tutto il mio cuore che vada tutto bene 🙏🙏🙏🤞🤞🤞❤
Siamo vicine vicine allora io oggi 4+6 la mia gine mi ha detto di rifarà tra 4 giorni. Mah comunque ognuna dice la sua 🤷♀️🤷♀️🤷♀️🤷♀️
Dovrei essere a 4+5..proprio all’inizio.. ma le faccio solo per scrupolo mio perché la mia dottoressa non me l’hai mai richieste