Visualizza messaggio citato
Sempre, un costante gonfiore e brontolii...per non parlare della sonnenza associata ad insonnia, sono stanca ma non riesco a dormire per 5 ore consecutive😓
Ne ho sofferto solo un po’ a fine gravidanza.. mi aiutavo con cereali integrali e prugne secche.. e la mattina due bicchieri di acqua tiepida a digiuno (consiglio di una dottoressa) perché ho sofferto parecchio dopo il parto con l’intestino.. per adesso invece sto bene.. (per ora)
Sara, io nonostante la dieta integrale, la verdura e i piu di due litri d’acqua al giorno, sono altamente stitica. Il centro nel pt mi aveva consigliato un integratore che si chiama psyllogel fibra ed è adatto in gravidanza. mi aiuta parecchio!
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono una futura mamma di febbraio 2021 ❤️ ho sempre sofferto di Stitichezza e in gravidanza è peggiorata, nemmeno il regolatore intestinale mi ha aiutato. Allora ho eliminato dolciumi e mangio spesso verdura e frutta (la frutta anche 3 volte al giorno), le pere sono state le mai salvezza
Ragazze scusate la domanda ma voi avete problemi di stitichezza?! Se si come vi aiutate?! Io ho provato anche una tisana deputativa ma al momento non ha fatto effetto
Nono è un semplice prelievo per questo lo faccio così sarò più tranquilla...dopo aver saputo che è tutto apposto ovviamente...adesso muoio dall'ansia 😅
Certo...beh non è economico costa 600 euro però data la mia situazione precedente il mio ginecologo mi ha consigliato di farlo
Per me è il primo figlio, quindi sicuramente è tutto nuovo e poi non sono molto informata perché è successo tutto così in fretta che ancora non riesco a rendermene conto
Grazie.... Vedo come vanno in queste ore, anche se sono davvero piccoline e marroni chiare, addirittura le ebbi anche subito dopo l'ovulazione quando pensai subito che mi anticipava il ciclo e invece poi il ciclo non arrivò
Io sono come te, ma ho mia sorella,che è la mia ostetrica tra l'altro, me lo ha sempre detto di non agitarsi, l'importante è fare le cose con calma senza strafare e rilassarsi il più possibile. Ovvio che finché non fai i controlli e non lo vedi ti vengono mille dubbi se sta crescendo bene o no. Però dicono tutti che cercare di mantenere la tranquillità aiuta al bambino.🥰
Si infatti sto evitando di sforzarmi, anche se spero finiscano perché mi mette ansia andare in bagno a controllare di continuo