Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roby
Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli

Future mamme Luglio 2021...

Roby, il 30 Ottobre 2020 alle 18:42

Pubblicato in Future mamme 3.398

Apro questa discussione con la speranza che non ci sia già... Allora spose... Anzi future mamme quante siamo? Confrontiamoci😊❤️❤️❤️
Apro questa discussione con la speranza che non ci sia già...

Allora spose... Anzi future mamme quante siamo? Confrontiamoci😊❤️❤️❤️

3.398 Risposte

• Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2019 Taranto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io le ho fatte subito dopo il test, e poi 7 gg dopo cioè lunedì, e ora le rifarò lunedì dopo di che basta. Si portano al ginecologo così vede l andamento della crescita.. ☺️ Anche se poi con l ecografia si vede tutto
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Cosenza
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho fatto il tes settimana scorsa e pensa che ho la nausea già da domenica.... Nausea, vomito e difficoltà con gli odori... Anche il profumo di mio marito poverino mi da fastidio. Posso chiederti come mai rifai le beta, te le ha prescritte il medico? Io devo farle per la prima volta settimana prossima(mi ha consigliato il medico di base di farle 10 giorni dopo il test di gravidanza)... Ma leggo di molte di voi che le fanno più volte, come mai?
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2021 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bellezze!
    Ieri fatta prima eco e il fagiolo sta bene!
    Misura 10.1 mm perfetto per la sua epoca gestazionale infatti mi ha confermato la ddp 🍀È attaccato ben benino e si è visto un bel testone😂Ho visto il cuore pulsare e per un paio di secondi me lo ha fatto anche sentire, è stata un emozione pazzesca❤️Tra 15 gg faró tutti gli esami del sangue compreso il prelievo x il dna fetale e per il test combinato poi a gennaio traslucenza e risultati 🍀🍀🍀🍀Io me la passo abbastanza bene, al momento ancora niente nausee, solo ogni tanto qualche fastidio ma riesco a gestirlo benissimo, tanta stanchezza ma ce la si fa!Mi sono tolta proprio un bel peso!Lo abbiamo detto ai genitori e a breve lo diremo anche ai miei zii e alla mia nonna, non so se riusciremo ad attendere fino a natale ma ce la metteremo tutta per fare un bel "regalo"!Speriamo che tutto proceda bene cosí 🍀🍀
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte pancinee❤️❤️ Oggi l applicazione segna settima settimana, e mi sono svegliata con mal di testa e nausea .. fino ad ora non accusavo molti sintomi.. voi come state?? Lunedì beta nuovamente e poi aspetto l visita x metà dicembre
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, come della prima gravidanza e anche di questa fino al 4 mese non lo dirò a nessuno.. solamente detto a mia mamma.. comunque si inventati delle scuse sono d’accordo con le altre 😉
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi lo abbiamo detto subito dopo il test positivo ma più che altro xche avendo fatto ICSI le famiglie lo sapevano e aspettavano il risultato non potevamo fare altrimenti
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è Anche la gastrite!! 😂😂 però per quella niente antibiotico però ci può stare che si rifiuti alcol o qualche cibo 😅
    Sii bisogna essere creative 😇 eh vabbè dai, si tratta di tirare avanti un pochino, quando sapranno capiranno che era tutto a fin di bene!
    • Rispondi
  • Lin
    Sposa Abituale Settembre 2019 Roma
    Lin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottime idee, grazie mille Giulia!! Vedrò di inventarmi qualcosa...dobbiamo essere creative 😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lin! Io alla fine come avevo accennato qua settimana scorsa, l'ho detto a mia cognata perché così sono più serena, avevo bisogno di chiedere delle cose (ha avuto 3 gravidanze) e mi ha promesso che terrà il segreto. E alla fine domenica l'ho detto a mia mamma ed è stata felicissima. Mia mamma abita in un altro comune e distiamo 80 km quindi covid o non covid non ci sono molte occasioni perché con i suoceri le scappi..
    Per il vino..ti capisco! magari una settimana la puoi passare liscia con la scusa di cistite o dentista (esempi a caso) e che stai prendendo l'antibiotico, una volta il mal di testa e poi...non lo so! Almeno con queste festività ristrette e mancata possibilità di festeggiare in modo normale, vedere amici ecc ci salviamo un pochino! Le mie amiche o coppie di amici di mio marito credo che se mi vedessero chr rifiuto il vino mangerebbero subito la foglia, o la gravidanza rientrerebbe tra i primi motivi..
    • Rispondi
  • Lin
    Sposa Abituale Settembre 2019 Roma
    Lin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Voi lo avete detto alle famiglie? Io vorrei aspettare almeno la prima ecografia che sarà il 15, ma nel frattempo dobbiamo mangiare spesso dai suoceri. Il problema è che non so come giustificarmi per alcuni cibi e, soprattutto, per il vino!!😩
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia beh io all inizio ho avuto forti crampi per più di una settimana era buona una settimana o più che stavo meglio e ora di nuovo...🤔spero che domani sto meglio 🤞🙏❤
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti a me basta che non arrivino preoccupazioni tipo dolori ecc...posso godermi tutto 🤞🤞🙏
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sabato ho avuto dei crampi fastidiosi e sono andati avanti un'ora buona. In generale comunque sento sempre dei crampetti, o la sensazione che qualcosa "tira", penso l'utero, ma durano poco. La sera di solito mi metto sul divano con la borsa dell'acqua calda e mi rilasso e se ho doloretti passa tutto.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dirò pure io non vedo l'ora che sia luglio.. Ma allo stesso tempo voglio godermi l'esperienza della pancia che cresce.. Mi basta che passi veloce questo prox mesetto mesetto e mezzo per esser un po' più tranquilla 😅
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dovremmo goderci questi momenti ma io preferisco godermelo tra le mie braccia
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh già pura verità ci fanno preoccupare ancora prima che arrivino😅 pure io spero che il tempo voli
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro mi dispiace vedrai che andrà tutto bene 😍😍🥺 questi cuccioli ci fanno già dei scherzetti...non vedo l'ora che passino queste due settimane
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco.. Io ogni tanto li avevo prima e li ho avuti più forti in questi giorni post p. S e scoperta del distacco ma da ieri mi sono passati! Cmq so che sono normali che ci siano è cmq l'utero che si adatta alla crescita di fagiolino
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro beh quando sto bene mi rilasso ma quando avverto dolorini ho il terrore 😨🙏
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono a 8+1 ogni tanto mi capita di avere doloretti penso sia normale non ti preoccupare
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buonasera oggi siamo entrati nell'8 settimana e da ieri ho doloretti al basso ventre...prometto che ieri sarebbe stata la data del mio ciclo a voi è capitato che con l'entrata del mese avete avvertito qualche doloretto da ciclo?
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermata data presunta del parto il 29 luglio 🥰♥️
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo allattavo quindi non potevo prendere integratori troppo forti comunque ho assunto Visuton e qualche fiala sui capelli presa dal mio parrucchiere.. e adesso la situazione sta migliorando..
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2019 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io capelli sottili e sempre persi.

Ultimamente sto usando l'olio di ricino per rinforzarli e ti dirò da quando lo uso ho coperto i buchi che avevo.Ne ho aggiunto un po' al mio shampoo vegetale cosi mi aiuta anche con la produzioni di Sebo.
    • Rispondi
  • November Rain
    Sposa VIP Maggio 2019 Venezia
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure ne ho sempre persi parecchi. 😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre perso di mio un sacco di capelli.. A prescindere dal cambio stagione o no.. Ma forse adesso ti potrei dire che ne perdo un po' meno
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora starò ancora più tranquilla di prima💪💪🙏
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai son contenta ❤️
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E io che speravo nella gravidanza per avere dei capelli decenti, perche so che la maggior parte ha dei capelli meravigliosi durante la gestazione.

Comunque anche a mio cognata successe lo stesso, dopo il parto perdeva i capelli a ciocche. Hai provato con qualche integratore?
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene Sara sono felice!!!! Un po’ di risposo e progesterone e vedrai che tutto andrà bene! 😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al contrario io durante la mia prima gravidanza avevo dei capelli bellissimi! Mai avuti così! Dopo il parto, la tragedia! Ancora oggi ne pago le conseguenze, speriamo di riavere una bella capigliatura 🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo si si sono proprio giuste corrispono alla 5-6 settimana ❤️❤️❤️☺️☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione