Buonasera ragazze, Ho fatto oggi la visita e la ginecologa mi ha ridatata sono a 8+4 e il fagiolo è grande 2,08 cm!!🥰🥰🥰 Dpp prevista il 21 luglio!❤️❤️❤️sono felicissima e innamoratissima 🥰🥰🥰
Ciao ragazze..oggi ho fatto di nuovo la visita e purtroppo ancora niente embrione.. solo intravisto qualcosa ma non siamo sicuri di cosa sia.. ☹️ Dovrei essere tra le 5 e 6 settimana
Ragazze ancora muco marroncino e dolori alla pancia il mio ginecologo mi ha raddoppiato la.dose di progeffik per la 2 volta e speriamo che tutto vada per il meglio...ho bevuto una camomilla per tranquillizzarmi un po,sono sola a casa e ho tanta paura😥😥🙏🙏
Visualizza messaggio citato
Tesoro lasciale parlare...tuo figlio ha l'amore dei genitori il resto è contorno.... Te lo dice chi ha un bimbo in cielo e tutti sembrano averlo dimenticato quasi mai esistito pur avendoli in stanza con me durante il travaglio..ma io so quanto ho sofferto e mi basta che lui sappia che la mamma e il papà non lo dimenticheranno mai... Lascia passare che per il disinteresse non è mai morto nessuno figurati noi che siamo in un momento dove la gioia ci circonda perché abbiamo la cosa più bella nel nostro ventre,i nostri bimbi ❤
Ciao ragazze, oggi ho fatto la seconda ecografia... Entro oggi nella 10ma settimana e tt sembra procedere bene.... Scusate lo sfogo ma a voi pare normale che vista la foto dell'ecografia mia suocera mi scriva:"che bello.. È cresciuto parecchio come feto". Ok è ancora un feto ma in un momento come questo mi sembra un messaggio freddo e distaccato. Quasi disinteressato. Scusate forse sono esagerata o forse sono gli ormoni ma ne ho pianto. Ho ricevuto messaggi piu affettuosi da persone che nn m sn niente.
Infatti stiamo affrontando una gravidanza praticamente quasi uguale 🤣🤣che bello allora mi ricorderò di farti gli auguri dato che vi aggiornerò sicuramente 🥰🥰
Si si ma infatti lo farò sicuramente lui finora non mi ha mai parlato di questo ma sapendo che lo si fa a 10 settimane vado alla visita proprio nella settimana giusta quindi penso me lo dirà, in caso contrario glielo chiedo io sicuro
Io credo il 16 se vuoi puoi richiederlo anche tu...ovviamente e a pagamento, a me lha consigliato lui per la mia scorsa esperienza,ma se non sarebbe stato lui a chiedermelo gliel'avrei chiesto io...si fa a 10 settimane ad una misura precisa del piccolo quindi se vuoi stare tranquilla glielo puoi richiedere anche tu
Grazie tesoro si è andato tutto bene anche se l'ansia non mi abbandona per questi doloretti alla pancia...ma cerco di rilassarmi un po🙏 Io ho nausee ad orario di pranzo e cena e tanta stanchezza dolori al seno settimana scorsa molto più intensi quasi non riuscivo a toccarlo invece adesso va meglio
Si e così non tutti sono umani se così si può dire...molte volte incontri dottori che non hanno il minimo Tatto e che a mio parere sono li solo per riscaldare la sedia...ora aspetto la conferma per la visita della prossima settimana per fare il vera test...spero vada tutto bene 🤞🤞🤞