Ciaooo pancine oggi prima visita, ho visto il piccolino/a è lungo 1 cm. Ho sentito il cuore battere ❤️ Avevo molta ansia xke a settembre 2019 ho avuto un aborto spontaneo non Si era formato il cuoricino.. mentre questa volta si sente❤️❤️ Non ci credo ancora!
Visualizza messaggio citato
Sabato farò il prelievo e i risultati arriveranno entro 3 gg quindi in pratica per il 23 speriamo bene sarà il nostro natale speciale 🥰🥰
Dai? Non sapevo proprio di questa cosa... Aspetti l'esito del test del DNA per sapere il sesso con certezza quindi? Quando avrai i risultati?
Si anchio e sia mia mamma che mi cugina hanno avuto problemi con i denti e dovevano assumere calcio perché le femminucce ne richiedono di più...quindi chi lo sa🤷♀️ e poi dalla.eco di oggi ho avuto la sensazione che fosse femmina da come si muoveva come una trottola e anche perché si porta più grande...non lo so ma l'importante e che stiano bene vedrai che passerà vedi il tuo ginecologo che dice
Ho scritto anche al. Medico e sto aspettando risposta.. Dici? Sarebbe il mio sogno la femminuccia e il mio primo figlio vorrebbe una sorellina quindi sarebbe bellissimo!! Anche tu quindi fastidio ai denti? Speriamo passi senza dover prendere antibiotici o altro 😢
Si puoi prenderla il mio ginecologo mi ha detto sempre di poter assumere solo.quella...tesoro può.darsi sia femminuccia che richiedono più calcio...io ho la sensibilità ai denti cosa ma successa lo scorso anno...
È vero è sempre una forte emozione e ansia quando si avvicinano i giorni dell'eco ma nn vediamo l'ora...noi sabato faremo il test e il 30 abbiamo la.prossima visita della.traslucenza 🙏🙏🙏❤❤❤
Stamattina mi sono svegliata con un mal di denti e gengive alla parte sinistra tale che mi fa pure mal di testa.. Non credo sia carie perché ho fatto tutte le cure a luglio ed ero libera da tutto. Domani pomeriggio il dentista mi vede ma nel frattempo che faccio? Posso solo prendere tachipirina credo no?? Che nerviiii
Roby aspetta i prossimi esami, immagino non sia facile stare tranquilla, ma spesso questi test del DNA danno molti falsi positivi. Facci sapere☺
Forza tesoro...può darsi sia un falso allarme in molte li hanno...cerca di star tranquilla so che è quasi impossibile facci sapere 🙏🙏🙏🙏❤❤❤❤
Che belli che sono i vostri cuccioli... ❤️ A me sono arrivati i risultati del test del DNA fetale... Ho la testa nel pallone... Trisomia 21.... Il ginecologo mi anticiperà la traslucenza nucale... E fa lì comincerò a fare tutti gli esami possibili...
Buondi mamme stamattina visita per noi sta benissimo risulta più grande di 3 gg e si muoveva tantissimo tant'e che abbiamo fatto fatica a prendere il cuoricino,il dottore mi ha rassicurata che la pancina era bella tonda quindi va tutto bene dato la mia scorsa esperienza...siamo felicissimi e sabato faremo il vera test..ho il cuore che mi esplode dal petto❤