Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roby
Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli

Future mamme Luglio 2021...

Roby, il 30 Ottobre 2020 alle 18:42

Pubblicato in Future mamme 3.398

Apro questa discussione con la speranza che non ci sia già... Allora spose... Anzi future mamme quante siamo? Confrontiamoci😊❤️❤️❤️
Apro questa discussione con la speranza che non ci sia già...

Allora spose... Anzi future mamme quante siamo? Confrontiamoci😊❤️❤️❤️

3.398 Risposte

• Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Maria😍ero terrorizzata ovviamente pensavo al peggio.. Ma sentire quel suono mi ha liberato il cuore❤️ e le paure sono scomparse.. Almeno al momento😅 non ti abbandonano mai
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si già sono rari ma ci sono! Il dottore della prima volta al ps è stato x niente umano e a mio avviso anche non competente visto che non ha trovato nessuno vero problema!! L'ha scoperto il giorno dopo il mio ginecologo che non essendo tranquilla ho voluto andare anche da lui
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sara che bello, mi scendono le lacrime leggendo ❤️❤️😘 stai serena adesso!!

• Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello tesoro giuro mi hai fatta emozionare...la dottoressa di stamani mi ha chiesto che figlio è,le ho detto il 2 poi mi ha chiesto il primo con parto cesareo o naturale le ho risposto aborto terapeutico...c'è stato il silenzio totale,ma poi mi ha visitata e ha detto è tutto apposto tranquilla...ha avvertito la mia paura senza che io le avessi detto nulla...delle volte trovi angeli durante il percorso❤❤❤
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh già! L'altro giorno al ps quando il dottore mi ha chiesto se avevo paura ovviamente la mia risposta è stata terrorizzata se non di piu, lui senza dirmi nulla ha fatto partire il battito del ❤️ e ho iniziato a piangere, mi ha guardata e mi ha detto cos'e questo.. Io gli ho risposto il suono più bello del mondo❤️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione ci spaventeranno sempre queste perdite orribili ma anche un doloretto alla pancia...noi che questi bimbi li abbiamo desiderati con tutto il cuore e solo dio sa quanto ❤
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nessun sintomo mai! Solo stanchezza tendo a dormire di più e pipi ogni mezz'ora per il resto no nausee, il seno è più o meno uguale solo ora inizio a sentirlo leggermente più gonfio
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco io tt le 2 volte che ho avuto sangue a distanza di 9 giorni una dall'altra il panico! Ora so che potrà succedere ancora e mi spaventero' ancora sicuramente perché è normale siamo fatte così!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2019 Taranto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte vi leggo sempre☺️☺️ Dai Giovanna l importante che è andato tutto bene!! ❤️❤️ Io ho la visita settimana prox ansia ne abbiamo.. ma bisogna stare sereni❤️ Ogni gg ho sempre la sensazione di disgusto e non passa mai. Da ieri sera ho dolori al seno infatti sto notando che sta cambiando.. voi che sintomi avete??
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene e meglio restare a riposo almeno per il 1 trimestre...io anche prima delle perdite non facevo nulla di particolare solo pulizie superficiali a casa perché quelle intense anche no...e poi ho avuto le prime perdite il dottore mi ha dato ovuli di progeffik e sono stata a riposo...poi dopo la 1 visita sono stata più tranquilla dopo la 2 anche e poi stamattina mi sveglio e trovo la macchiolina....😨😨
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la cura la faccio da mesi ormai venendo da pma prendo ovuli, prontogest e Eparina non ho mai smesso! Sono a riposo si ma cmq anche prima delle perdite no one è che facessi chissà cosa xche sono già in maternità da subito quindi sono a casa, facevo passeggiate, sistemavo casa ma basta.. Ora evito di fare praticamente tutto speriamo si sistemi tt
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione io ho avuto una perdita piccola e mi sono spaventa da morire non immagino la paura che hai avuto tu...sei a riposo e segui una cura?
    Il mio ginecologo disse che a 10 settimane avrei potuto tranquillamente gli ovuli ma credo che avrà cambiato idea
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii siamo proprio vicinissime☺️a me hanno trovato questa area di scollamento opposto al piatto coriale, il ginecologo dice che essendoci questo può capitare di sanguinare e finché non si risolve succederà ma ciò non dovrebbe compromettere la crescita di fagiolino poiché è esterno alla sua cameretta, manco si accorge di nulla in teoria😅 spero si risolverà presto perché ogni volta che mi tornano le perdite che poi diventa un vero e prp sanguinamento sono terrorizzata
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio starai in ansia peggio di me 😥😥
    No io non ho alcun distacco e quindi questa perdita mi ha un po destabilizzata anche perché avere perdite da impianto a inizio 3 mese nn lo so se sia possibile ma credo di si dato che fa comunque parte del 1 trimestre...la mia paura era di non sentire il cuoricino ma invece pulsava...ogni volta che ho dolori alla pancia sono in ansia spero che passi in fretta 😥😥🙏🙏❤
    Ci passiamo 1 giorno di differenza io sono a 9 settimane
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo in 2!io invece il distacco ce l'ho.. Le perdite le ho spesso e mi terrorizzato ogni volta.. Siamo già a quota 2 gite al ps!! Però lui o lei e li tranquillo e cresce anche se ogni volta è un ansia e uno spavento enorme!! Sono a 9+1
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prego affinché vada tutto bene 🙏🙏❤❤
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che bravo è un po birbantello ci sta facendo molti scherzetti spero che finiscano qui...che paura 😨😨😥😥ora le perdite sono finite,ho solo doloretti alla pancia...spero sia normale in fondo sono entrata ieri nel 3 mese
    • Rispondi
  • Roby
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Roby
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello ❤️
    Noi incrociavano le dita con te ❤️🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravo fagiolino👏💪💪🤗
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo 🤞💪
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2018 Ragusa
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ❤️ Viva il lupo
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo passi in fretta questo primo trimestre anche se so che l'ansia non mi abbandonerà mai...🤞🤞🙏🙏❤
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io prima Gravidanza tranquillissima senza ansie. Stavolta ogni Sintomo paura è panico, 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io ti dico la gravidanza scorsa anche se finita male io sono stata tranquillissima mai avuto perdite e dolori niente di niente...invece questa gravidanza un continuo preoccuparsi anche se già lo sapevo ma mai al pensiero che ogni tanto avrei avuto perdite 😥😥😥
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco. Io ora sono nel 7 mese e I primi mesi si sa ogni cosa panico. Xo ti posso dire che ogni mese sarà così finché non nascono. Xo cerchiamo di stare tranquille e pensare positivo. ☺️💪
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In. Bocca la Lupo 😍sono contenta
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🙏🙏🙏grazie mille 🙏❤❤❤
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta😍😍😍
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono andata tutto bene nessun distacco il cuoricino pulsava...niente più perdite🙏🙏❤❤Future mamme Luglio 2021... 1

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2018 Ragusa
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Non so se vi ricordate di me.. dovevo essere una mamma luglio 2021 ma poi ho avuto una biochimica qualche giorno dopo aver scoperto la gravidanza... bhe lunedì ho scoperto di essere nuovamente incinta e spero vivamente che questa volta vada bene 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ... Vai così stai più tranquilla poi....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione