Visualizza messaggio citato
No nn ho avuto nessun rapporto il ginecologo mi ha risposto e ha detto di fare un passo al pronto soccorso...aspetto il mio compagno che ritorna dal lavoro...ho molta paura
Hai avuto rapporti? Se si si potrebbe trattare di un capillare... Già il fatto che non è rosso vivo è già una cosa. Tranquilla. Vedi un po' che ti dice il ginecologo
Ragazze buongiorno...mi sono svegliata è sono andata in bagno ho trovato una minuscola perdita marrone e quando mi sono asciugata un po di muco marroncino chiarissimo ho contattato il ginecologo ma non risponde cosa può essere sono spaventata
Cerco di stare tranquilla mi dico se mi ha detto così lo devo ascoltare.. So che poi a molte donne con lo scatto del mese gli succede di avere perdite Come se il corpo si ricordasse del ciclo.. Spero non sia altro di grave non voglio pensarci
Ragazze, oggi ho fatto la seconda eco di controllo e purtroppo l’embrione non c’e. Sono a 7+4, gravidanza da pma, quindi con date certe per quanto riguarda la fertilizzazione. Nel giro di sei mesi, due icsi e due aborti precoci, la prima per uovo cieco, questa volta aborto spontaneo (c’era il sacco vitellino secondario). Devo sospendere la terapia che facevo ( progesterone e cardiospirina), e attendere 15 gg per il ciclo. Se non mi dovesse venire, dovrò andare in ospedale per l’aborto farmacologico. Che amarezza. Ci avevo sperato.
Si gli ho mandato unsg ma non mi ha ancora risposto! Ma cmq la scorsa volta quando mi era successo mi aveva detto che poteva rissucedere e di non preoccuparmi finché le perdite non fossero state rosso vivo e abbondanti
Vedo che non sono l'unica allora... anche io visita fatta venerdì, camera gestazionale e sacco presenti, ma al momento embrione no....visita di controllo il 18...😕 speriamo in bene...
Ragazze di nuovo perdite.. Questa volta più rosate, ieri pom erano leggere solo quando mi asciugavo cn la carta sta Matt appena sveglia una un po' più grande ma poi più nulla ero pulita.. Fino a ora che mi sono proprio sentita scendere la perdita ho macchiato tt il salvaslip! Non è rossa ma rosa marrocina.. Oggi sono a 8+6 quindi entro nel 3 mese!
Grazie Martina! Anche io sto facendo progesterone e aspirinetta più integratori.. io la prossima ce l’ho venerdì.. dai si speriamo bene!!!🙏🙏
Ciao Elisa, l'altro giorno ho fatto anche io la visita e come te la ginecologa mi ha detto che ero alla 5a e non 6a settimana e si vedeva come nel tuo caso.
Ora la prossima visita di controllo c'è l'ho sabato prox. Per il momento mi ha fornito progesterone e cardioaspirina, visto che vengo da un precedente aborto.Incrocio le dita x entrambe che alla prossima visita si veda il nostro piccolo fagiolo/a.🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Buondì!!! Appena rientrata dalla prima visita.. allora camera gestazionale piccola ma regolare, sacco vitellino ma per ora l’embrione non si vede.. sono una settimana indietro, il che tornerebbe perché ho un ciclo irregolare per via dell’allattamento al seno.. comunque tra una settimana mi vuole rivedere eeee che vi devo dire speriamo bene 🙏🤞
Io dopo le beta chiamerò la ginecologa.... E vedremo quando fare la prima visita, ma il medico di base già mi accennava prima di Natale.... Vediamo un po' anche perché con queste nausee non vedo l'ora di fare la visita anche pee vedere se c'è qualche rimedio
Io settimana scorsa ho scritto del test positivo alla ginecologa e mi ha detto "la settimana prossima vai a fare le beta". Le ho fatte mercoledì, l'altro ieri, la sera le ho inviato i risultati e mi ha risposto che i valori vanno bene per la settimana in cui dovrei essere, senza dirmi di rifarle. Non saprei dirti il perché.. Io per la visita/eco con la mia ginecologa devo aspettare il 28. Ho prenotato anche in ospedale, dato che ormai avevo le impegnative, e me l'hanno data per venerdì prossimo.
È vero ❤️ Pensa che io davanti agli altri non piango MAI,invece il gg del mio matrimonio ho pianto tutto il tempo, ma tuuuutto! E niente il gg dopo ho scoperto il positivo 😂 erano gli ormoni 😂😂
Deve amare proprio il suo lavoro, anche xke dev essere una gioia anche per loro darci buone notizie☺️ Io Quando scelsi l abito da sposa e al matrimonio nn ho pianto ero troppo felice, mentre quando ho visto il positivo sul test dopo un anno che aspettavo questo momento ho pianto di felicità.. è strano come esterniamo l emozioni in questi momenti che sono i più importanti della vita ❤️
Si io sinceramente non sono molto "emotiva", ma devo dire che la lacrimuccia è scesa anche a me😍 Poi una cosa che mi ha fatto molto piacere è stato vedere anche la ginecologa emozionata, cioè vedere una persona che fa questo lavoro che ancora si emoziona a vedere un esserino mi ha messa molto a mio agio! Purtroppo nel mio caso mio marito non è potuto entrare, peró mi sono trovata bene cmq 😊Vedrai che sarà molto bello🍀❤️
☺️☺️☺️ anche io non ho molti sintomi , non vedo l ora di fare la prima visita dev essere emozionante vedere e sentire il proprio piccolino/a