Buongiorno ragazze, come state? Volevo farvi una domanda: ma anche voi perdete tantissimi capelli? Io ne sto perdendo veramente tanti e avendoli già di mio sottili non vorrei ritrovarmi calva 🤣😅. Premetto che gia il mese scorso, con le stimolazioni ormonali per l’icsi fatta, avevo notato questa cosa, ed ero corsa ai ripari con lo swisse che ho assunto fino al transfer embrionale ( dopo ho letto che non era consigliato quindi ho smesso). Ora con la gravidanza il problema si sta ripresentando. Sto anche gia assumendo il multicentrum mamma dha, proprio per non farmi mancare vitamine essenziali anche per me, però la situazione non migliora.
Visualizza messaggio citato
Ah ok, allora avrò capito male io. Non è che non sia rilevabile all’udito, ma è che alcuni ginecologi non te lo fanno sentire per una questione di sicurezza. Io pensavo che non fosse auscultabile.
Ha ragione Giovanna lo fanno sentire x pochissimi secondi xche se troppo presto al fagiolino può dar fastidio.. Infatti non tt i ginecologi lo fanno ascoltare x questo motivo
Visualizza messaggio citato Certo che si sente te lo farà sentire poco perché le prime settimane potrebbe essere dannoso per il piccolo ma frazione di secondi si te lo farà sentire🥰🥰grazie mille❤❤
Visualizza messaggio citato Ciao tesoro qua ero a 7+1 si e visto fagiolino di 9 millimetri e cuoricino a ritmo di trenino 🥰🥰 Alteo che macchiolina vedrai il tuo scricciolo ❤❤
Si eco confermata!! Si continuo sempre con tutta la terapia di ovuli e punture che già facevo e mi ha detto si riposo ma neanche fare tutakamon a letto 😅
Eccomi.. Tt ok fagiolino sta bene il suo cuore batte forte ❤️c'è solo un leggero distaccamento della cameretta ma mi ha detto di star tranquilla che può succedere.. Si deve ancora attaccare bene da tt i lati delle pareti dell'utero
Ciao Fede, si dovrebbero vedere l’embrione il battito (non sentirlo, è troppo presto). Pure io prima ecografia mercoledi. Io sarò a 6+6. Speriamo bene 🙏
Ciao ragazze! ❤️ Sono un po fuori fase col forum 😅 Mercoledi FINALMENTE vado a visita e sto sperando fortemente che il "Chicchetto" sia li, sano e pulsante 🍀🍀Non siamo ancora in grado di dire " aspettiamo un bambino" col fatto che non abbiamo visto nulla, in piú io sto mooolto bene quindi è tutto fumoso!Domanda: io a visita saró a 7+1/7+2 cosa si vedrà???Una macchiolina? Si sentirà il cuore giusto?