Visualizza messaggio citato
Ciao! Allora ieri sera ho avuto come vi avevo detto ancora sangue poi piano piano si è attenuato.. Questa matt ho qualche perdita rosa leggera al momento.. Speriamo si stia sistemando 🤞🤞🙏🙏🙏 vado alle 14
Cia sara, sono contenta che alla visita ti hanno detto che è tutto apposto!! Magari dopo la visita con il tuo ginecologo, vedi di metterti a riposo per un po'
Si si non ho mai smesso con il progesterone sia ovuli che in fiala.. Io sto bene sono preoccupata ovviam.. Anche xche vedendo il sangue di nuovo.. Ma mi dicono di non preoccuparmi.. Ma ovviamente come si fa!!!
Ciao Sara, mamma mia, immagino lo spavento! Comunque il fatto che le perdite si son fermate è senz’altro un buon segno!facci sapere domani che dice il ginecologo!
Buona sera ragazze oggi gran spavento!! Sono tornata da poco dal ps.. Dal nulla ho avuto una gran bella perdita rosso vivo e ho chiamato subito l'ambulanza mi hanno visitato e hanno visto che cmq fagiolino c'è è cresciuto è 13 mm e ha il battito ma il ginecologo del ps non capiva se ce o non c'è un altro sacco vitellino!!!!!!! Ma voglio dire come fa a non capirlo???? Cmq ho sentito il mio ginecologo e domani mi farò visitare da lui.. Ora le perdite si sono fermate x fortuna
Buongiorno pancine❤️ Se da quando ho scoperto il positivo non avevo fame, non mi andava nulla.. stamattina ho fame! 😆😆😆 ieri sera la pancia sembrava più gonfia e voi?? Domani beta nuovamente x la seconda volta.. sonoo tanto curiosa!!
L’app che uso mi dice 4+6..ma la rotellina del ginecologo mi da 6 settimane.. quindi mah.. staremo a vedere sabato..😆 tu che app usi?
Esatto! Mi sveglio di notte per fare la pipì e ci metto tantissimo a riaddormentarmi, ma comunque non è mai un sonno ristoratore
Proprio l altro gg chiedevo se qualcuno soffriva d insonnia.. anche ioo ogni notte ore 5.00 o alle 4 mi sveglio.. dopo un’ora mi addormento nuovamente.
No non credo ci sia da preoccuparsi,ricordo che ho avuto queste perdite anche con la prima gravidanza già da prima del positivo, stessa cosa ora ma in alcuni momenti della giornata sono più abbondanti però ho letto su internet che sono perdite normali in gravidanza