Visualizza messaggio citato
Ma senti non ho preferenze particolari..però ho già una bimba e mi piacerebbe un’altra bimba 🤣🎀 come se già sapessi come comportarmi con lei.. però se arriverà un maschietto sarò felice lo stesso diamine il marito di più però 😆
A me piacerebbe che stavolta fosse una fenminuccia 🎀 mi sarebbe piaciuto anche alla prima gravidanza ma ho avuto un maschietto di cui sono pazzamente innamorata..devo dire che anche mio marito questa volta vorrebbe la femminuccia 🥰 vedremo anche se dentro di me penso sia un altro maschio 🤣
Io l’ho fatta molto giovane e ne sono felice perché quando la guardò oggi mi rendo conto di essere cresciuta con lei❤️ Anche per me 3 numero perfetto🍀🤞
Che bello 🥰 la tua bimba ti potrà aiutare farà da baby sitter, lo/a crescerà come una seconda mamma.. io e mia sorella ci differiamo 9 anni e lei per me è stata anche come una seconda mamma oltre che essere la mia migliore amica ❤️❤️ 3 bimbi è il mio sogno
Visualizza messaggio citato Ciao, Io Ho tenuto conto come data ultima mestruazione 6/10 che è il.giorno che ho fatto il.raschiamento della precedente gravidanza, il 30/10 ho ovulato e a 8po ho iniziato a vedere il.test canedese positivo.Quindi tenendo conto di questa cosa ho la dpp il 13 luglio, se invece tengo conto dall'ovulazione dovrei arrivare al 23luglio.Quindi aspetto la visita di settimana prox e vediamo quale delle 2 tenere in considerazione
Ma che bello 😍😍 Quanti anni hanno i tuoi bimbi? Io ho una paura del cesareo ahah più che altro perché sono rimasta un po’ traumatizzata non è passato molto tempo quindj lo ricordo benissimo..fosse passato più tempo forse avrei provato per il naturale, però non posso 🙈 respiro profondo e se tutto va bene ho 9 mesi per prepararmi ahaha
Dipende di solito lo fanno intorno alla 38esima settimana per non rischiare l’avvio del travaglio quindi secondo me potrebbero dirti anche dopo il 15 comunque..ma perché cesareo? Seconda gravidanza?
La mia app mi da 25 luglio ma so già che sarà cesareo programmato quindi secondo me tra fine giugno massimo 1 settimana di luglio
Si sì direi che si vede 😊 poi sai anche se non si parte da pancia piatta la pancia da gravidanza è diversa perché prima si gonfia giù come ce l’hai tu fino a che poi diventa un bel palloncino 😍
Che bel pancino 😍 io ancora niente di niente ma sono intorno alla 5 settimana quindi ancora prestino.. ogni tanto un po’ di gonfiore la sera