Visualizza messaggio citato
Ciao Martina, Io sono a 11+2 e non mi danno tregua 🤢🤢🤢 ora a volte arrivano pure di notte... Speriamo che entrando nel quarto inizino a scendere... Tu trovi pace con qualche rimedio? Io le ho provate tutte, zenzero, gomme da masticare e pasti piccoli e frequenti.. Ma nulla 🤢🤢😷
Ciao a tutte!! Eco fatta fagiolino è 3,3 mm sta benissimo ❤️ continuano lo stesso le mie perdite di sangue ma I l dottore dice che il distacco è piccolo e di star tranquilla xche fagiolino non si accorge di nulla anzi meglio che il sangue esca piuttosto che stia Dentro, il tt man mano che cresce dovrebbe sistemarsi
Anche io mi sveglio di notte 😫, vado in bagno e poi non riesco ad addormentarmi subito, a voltr passano ore, tanto che mi viene fame stando sveglia, e vado a fare anche uno spuntino
Anche io faccio super fatica a riprendere sonno 😭😭 in quante settimane sei? Io ho fatto la prima visita il primo dicembre e abbiamo sentito il cuore ❤️
Mi aggiungo anche io al gruppo difficoltà a dormire! Già di mio ero un po' lunga a prender sonno.. 😅😅 Anche io mi sveglio per andare in bagno e poi comunque faccio fatica a dormire (anche se sul divano invece mi viene da dormire). Come ho notato poi che non sonp più "dormigliona" come una volta, parlo nel fine settimana.. Comincio anche a sentirmi più piena dopo cena. Non ho ancora onvece fastidi particolari con gli odori, solo il caffè ogni tanto..che a volte bevo e a volte no. Mercoledì vedo puntino...spero di vederlo, che batta il cuoricino e tutto il resto ❤ (ecco, domano sera forse farò fatica a dormire per un motivo.. 😅)
Sisi io l ho detto subito alla gine perchè io praticamente è dal positivo che dormo un giorno si e tre no 😅 Mi ha detto che è normale e di provare con la camomilla, mangiare leggero e andare a letto un bel po dopo la cena per non avere nulla sullo stomaco. Godiamoci la camomilla adesso perchè tra qualche mese nemmeno quella perchè puó dare reflusso🤦
Anche io mi sveglio di notte, da quando ho scoperto il mio positivo.. poi si avvicina anche il gg della prima visita.. quindi sicuramente nn dormirò proprio di notte domani!! Speriamo bene!!! Ho l ansia al pensiero, ma bisogna essere positiveeeee!!!❤️
Voi ne avete parlato con i vostri ginecologi? io quando sono andata settimana scorsa no e la prossima visita sarà il 7 gennaio stasera provo a prendermi una camomilla prima di andare a letto… vediamo se va effetto… anche perché già adesso a non dormire… povere noi… e anche poveri i nostri mariti, il mio sentendo che sono sveglia e che mi giro e rigiro nel letto poverino si sveglia anche lui...
Ciao Mary anche io, Ho gli orari fissi alle 4/4.30 ho la sveglia per la pipì e passano almeno 2 ore prima di riaddormentarmi 😅 I pargoli iniziano ad abituarci già da adesso con le notti insonni😂❤️
Pure io sono rare le notti dove non mi sveglio! Mi alzo per andare in bagno almeno una volta e poi prima di riaddormentarmi ci metto sempre un po'! Poi devo dormire a pancia in su cosa che odio abituata a dormire a pancia in giù da sempre ma ora mi da fastidio non riesco
Ciao ragazze, buongiorno, come state? giusto una domanda, ma voi riuscite a dormire? a fare tutta una tirata la notte? io praticamente da che ho scoperto di essere incinta non riesco più a dormire tutta la notte di fila… mi sveglio sempre verso l'una e mezza e poi ci metto un po' a riaddormentarmi… sono l'unica? grazie mille
Ciao Valentina, Io purtroppo con questa gravidanza riesco a mangiare pochissimo, ho il rifiuto per quasi tutto il cibo con le nausee e la pesantezza che mi si crea. Mangio giusto piccoli piatti solo xke devo mangiare qualcosa, ma subito dopo mi sento male. Spero che finito il trimestre si attenui la cosa.😊😊😊
Buona domenica pancine!! ☺️☺️ Io ho appena finito di mangiare un po di pasta al sugo delle patate al forno e un dolcino. Ho avuto la sensazione che lo stomaco era pienissimo!! Mi sn dovuta sdraiare e ho ancora questo senso di oppressione allo stomaco..a voi succede?