Visualizza messaggio citato
Ciao Giulia, mi spiace tanto, capisco benissimo cosa di prova io ho perso il mio fagiolo a fine settembre però ho avuto la Grazia di rimanere di nuovo incinta subito dopo il raschiamento.
Grazie mille ❤ spero di leggere in un futuro non troppo lontano che sarà andato tutto bene e avremo il nostro frugolino in braccio.
Almeno il tuo corpo ha reagito bene, nonostante la situazione non sia facile e felice. La mia era una gravidanza da pma, in sei mesi è il secondo aborto, anche la prima volta gravidanza da pma. Purtroppo i medici sono stati abbastanza chiari, nonostante la giovane età, il mio futuro sarà la fecondazione eterologa. Ti faccio il mio in bocca al lupo, sono sicura che la prossima volta andrà bene. Prenditi il tempo necessario per superare il tutto, è importante ❤️
Mi ricordo di aver letto il tuo post. Purtroppo anche per me non è andata.. La settimana scorsa si vedeva solo camera gestazionale, magari ero un po' più indietro, magari no. Io fortunatamente mi sto pulendo da sola, le perdite sono cominciate giovedì e ad oggi continuano. Niente di così abbondante ma il corpo sta facendo da solo. era infatti la paura più grande a questo punto. stamattina al controllo non si vedeva più la camera gest. e ritengono io sia a posto così e non ci sia bisogno di intervenire. Lunedì ho avuto dolori forti e, se razionalmente mi sono detta che e' meglio sia andata così piuttosto che aver visto che c'era il mio fagiolino per poi perderlo successivamente, la "tortura" di sapere di dover espellere è un esperienza non da poco psicologicamente. Ti faccio un grossissimo in bocca al lupo perché si risolva tutto al più presto. Speravo in un Natale diverso, ma ci rifaremo senz'altro ❤
Ciao Giulia, mi spiace tanto. Io pure ero una ex mamma di luglio 2021, ma hanno diagnosticato gravidanza anembrionica. Ho atteso i 15 gg per vedere se mi pulivo da sola, ma nulla. Ieri sono stata ricoverata in day hospital per l’aborto farmacologico, è iniziaiato il ciclo ma la camera gestazionale era ancora li. Lunedi devo andare per un nuovo controllo e se la camera è ancora li, mercoledi mi fanno un nuovo ciclo. A te hanno detto qualcosa? Ti faccio tanto auguri ❤️
Ragazze, continuo anche io a leggervi, spero che stiate tutte bene e vi auguro buone feste ❤️
Ciao ragazze. Tutto confermato per me. Vi faccio i miei migliori auguri, sia di buone feste sia soprattutto per le vostre gravidanze e per i vostri fagiolini chr tutto vada per il meglio. Ogni tanto passerò a leggervi per vedere come state ❤
Ciao il test del Dna è sicuramente più completo rispetto al bitest, xke va a rilevare anche altre tipo di patologie oltre che la 3 trisonomie.
Se dal bitest risulta un responso che fa allarmare sicuramente ti faranno altri controlli, ma non penso il Dna.Cmq rimani tranquilla che andrà tutto bene!😊
Ciao ragazze, oggi ho fatto il bitest... Devo aspettare il 30 per i risultati.. Il bimbo non ne voleva sapere di girarsi ci sono voluti 5 tentativi e alla fine la dottoressa ha detto che le 3 foto che ha fatto all ultimo tentativo DOVREBBERO bastare. Queste parole mi lasciano un po perplessa... Dopo l ecografia ho avuto un incontro con la genetista che mi ha parlato del test del dna... A sua detta più affidabile del bitest in termini di responsi. Dice che facendolo corro il rischio di avere 2 risultati contrastanti, ma anche se dovesse essere negativo beh non sarei tranquilla....
Anche a me piace tanto spero vinca lui anche se non sarà tutti i nomi elencati mi piacciono molto...vediamo chi vincerà 🥰🥰💙
Anche a me piace tanto al mio compagno piace Dylan che a me non dispiace per nulla...vedremo l importante e che stia bene 🥰🥰🥰💙
Grazieeee...noo siamo indecisi in realtà eravamo convinti fosse femminuccia quindi Ludovica...ma a mia sorpresa è maschietto e ci piacciono Enea /Gioele/Thomas e Dylan non sappiamo proprio quale scegliere...il mio angioletto si chiama antonio nome del mio babbo e del padre del mio compagno...ora siamo indecisi💙🥰🥰🥰
Ragazzeee buongiorno primo referto arrivato sta bene e indovinate il primo maschietto del gruppoo It's a boyyyyyy💙💙💙 Ora aspettiamo il.secondo referto per il restante e speriamo che anche quello sia a posto sono molto contenta... Ovviamente i miei familiari non sanno che io so il sesso ma dovevo essere la.prima a sapere che il mio cucciolo stava bene ❤❤❤💙💙💙
Ciao io ci sono giorni che non mi reggo in piedi dalla nausea e altri dove non sento nulla. Più vai avanti più le Betahgc si stabilizzano e dovrebbero diminuire questo sintomi. Generalmente si dice che i periodi peggiori x la nausea sono fino alla 9* settimana poi si dovrebbe migliorare, però è cmq una cosa soggettiva.
Non vuol dire niente se non hai la nausea ... Non è un brutto segno non averla piu... Io l ho avuta praticamente 1 settimana all'8 Settimana e ora sn all 11ma... Dovresti essere contenta di non averla, è un fastidio...
Buongiorno ☀️ volevo sapere se voi state prendendo vitamine , omega 3 .. a me il medico ha dato delle pillole ma io ho difficoltà a ingerirle sono troppo grandi ,nutristill. Ma nn mi ha detto di prenderle sempre.
Ciao elisa il tuo quanto è? Alla prima eco il mio misurava 1,9 mm mi ha ridatato 1 settimana indietro quindi alla 5+5 anziché 6+5. All eco della 10ma settimana la misura è di 3,4 CM quindi ha confermato la sua ridatazione...