Visualizza messaggio citato
La mia non la tocca anche perche fondamentalmente si disinteressa di questa gravidanza. Quando ho fatto bitest non mi ha minimamente scritto per sapere se era tutto a posto... Poi però mi tempesta di messaggi del buongiorno e della buonanotte.... O quando abbiamo annunciato la notizia aggiungendo di non dirlo a nessuno ha pensato bene di dirlo a tutti parenti ed amici.....
No non mi ha detto nulla... Io so che lo consigliano per le mamme che partoriscono nei mesi invernali...e consigliano di fare la pertosse
Qui mio marito ha chiesto ovunque ma I medici di base li facevano solo agli anziani e le farmacie non li avevano disponibili
Sposa Saggia
Maggio 2017
Monza e Brianza
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io teoricamente lo dovrei fare ora ma non ho idea se si trovino ancora visto che ormai siamo a gennaio. Non l'ho mai fatto, visto che non mi ammalo mai
Xche non lo faccio da anni.. Lo facevo anni fa x questioni di lavoro ma tanto mi ammala o lo stesso quindi ho smesso di farlo.. In più quest'anno I vaccini influenzali almeno qua da noi non erano reperibili da nessuna parte
Sposa Saggia
Maggio 2017
Monza e Brianza
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma il ginecologo/medico non te l'ha consigliato?
Sposa Saggia
Maggio 2017
Monza e Brianza
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma perché non ti è stato consigliato o per scelta?
La mia non la accarezza.... La fissa.... Io l'ho detto a mio marito che mi fa fastidio.... Lui niente... Gli dà solo fastidio che a me già fastidio 😓
Per fortuna a me ancora non è successo. L'unica cosa che ogni volta che vado a casa loro mi riempie di cibo come se dovessi mangiare per un esercito, nonostante le abbia detto che con le nausee non riesco a mangiare nemmeno le porzioni normali. Più che altro mi spiace buttare il cibo
Ma solo io nn sopporto che mia suocera ogni volta che mi vede mi accarezza la pancia? Ma poi troppo piccolo ancora x sentire il bambino.. accarezza la mia ciccia semmai.. infatti l ho detto a mio marito .. che ha riferito di evitare. Xke mi da fastidio!
Ciao Laura sono mamma da 1 mese e medico. Da come racconti i tuoi sintomi soffri di iperemesi gravidica che devi assolutamente trattare altrimenti rischi la disidratazione grave con conseguenze non piacevoli. Ti consiglio di iniziare una terapia con plasil per bocca, ne puoi prendere fino a 3 volte al giorno, altrimenti passare all’iniezione intramuscolo. Nel momento in cui la nausea è passata devi bere per reintegrare.
Super Sposa
Dicembre 2019
Bari
Luisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Vieni e Scrivimi sul gruppo di giugno! ☺️
Si Luisa uso anch'io quell'app.Questa mattina il primario mi ha un po' rassicurata dicendo che il più delle volte la placenta risale da sola,bisogna continuare ad osservare il riposo assoluto e avere tanta pazienza e forza di volontà.E' importante che il feto continui a crescere correttamente.Speriamo bene....io sono tanto in ansia!
Aiuto 😥 no mi dispiace io non ho mai avuto una nausea per fortuna, il tuo ginecologo cosa dice? Non c'è qualche rimedio? Mi dispiace povera
Salve avete qualche consiglio per una futura mamma sofferente? Domani entro nella 13ª, e vomito sempre con me dolori lancinanti, non tengo nei liquidi e nei solidi nei miedicine , Dormo al massimo due ore al giorno. Aiuto grazie
Roby cerca di essere forte, oggi sono andata a fare test del dna e la genetista m ha detto che se fosse stata una gravidanza gemellare non l avrei potuto fare perche i risultati hanno meno attendibilità e quindj per evitare di dare falsi positivi preferiscono non farlo.. Almeno sino a quando non sj troveranno metodi più attendibili... Tienici aggiornate... Ti abbraccio forte
Super Sposa
Dicembre 2019
Bari
Luisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Maria Grazia vorrei poterti sentire in privato in modo tale da rimanere sempre aggiornate e confrontarci, perché nessuna ti capisce meglio di me in questo momento...
È una gravidanza sicuramente pesante, ma segui le indicazioni mediche e continua a sperare che tutto si risolva per il meglio. Ti auguro di poter abbracciare la tua bimba come ricompensa per la tua forza ❤️
Viva il lupo....cerco di esser forte...ma ogni tanto crollo perché ho tanta paura di non farcela e di perderla!in ospedale mi dicono che devo fare questo tentativo,di stare a riposo sperando si riduca l'ematoma e di sperare che non ci siano altri episodi di sanguinamento.ma con una placenta bassa potrebbe non servire a nulla!Avrei tanto voluto vivermi una gravidanza sana....io ci metterò tutto il mio impegno sperando che lassù qualcuno ci protegga !!!grazie per il conforto un abbraccio