Visualizza messaggio citato
La mia non la tocca anche perche fondamentalmente si disinteressa di questa gravidanza. Quando ho fatto bitest non mi ha minimamente scritto per sapere se era tutto a posto... Poi però mi tempesta di messaggi del buongiorno e della buonanotte.... O quando abbiamo annunciato la notizia aggiungendo di non dirlo a nessuno ha pensato bene di dirlo a tutti parenti ed amici.....
No non mi ha detto nulla... Io so che lo consigliano per le mamme che partoriscono nei mesi invernali...e consigliano di fare la pertosse
Qui mio marito ha chiesto ovunque ma I medici di base li facevano solo agli anziani e le farmacie non li avevano disponibili
Sposa Saggia
Maggio 2017
Monza e Brianza
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io teoricamente lo dovrei fare ora ma non ho idea se si trovino ancora visto che ormai siamo a gennaio. Non l'ho mai fatto, visto che non mi ammalo mai
Xche non lo faccio da anni.. Lo facevo anni fa x questioni di lavoro ma tanto mi ammala o lo stesso quindi ho smesso di farlo.. In più quest'anno I vaccini influenzali almeno qua da noi non erano reperibili da nessuna parte
Sposa Saggia
Maggio 2017
Monza e Brianza
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma il ginecologo/medico non te l'ha consigliato?
Sposa Saggia
Maggio 2017
Monza e Brianza
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma perché non ti è stato consigliato o per scelta?
La mia non la accarezza.... La fissa.... Io l'ho detto a mio marito che mi fa fastidio.... Lui niente... Gli dà solo fastidio che a me già fastidio 😓
Per fortuna a me ancora non è successo. L'unica cosa che ogni volta che vado a casa loro mi riempie di cibo come se dovessi mangiare per un esercito, nonostante le abbia detto che con le nausee non riesco a mangiare nemmeno le porzioni normali. Più che altro mi spiace buttare il cibo