Visualizza messaggio citato
Per me è soprattutto il fatto che io sono qui perché non non si sono parlati tra dottori.... Il mio ginecologo penso abbia visto le placente posteriori e vicine.... Se avesse parlato lui con la dottoressa io non sarei salita a vuoto.... Perché non ci sarebbe stato bisogno di un eco per vedere ciò che il mio ginecologo poteva vedere a due passi da casa
Si sarebbero dovuti sentire tra medici... Io sono salita a vuoto, ho pagato la stanza per tre giorni a vuoto.... Pagato la pensione per il mio cane a vuoto..... Mio marito si è preso una settimana di ferie a vuoto.....
Aggiornamento... Ieri appuntamento per eco... Oggi avrei dovuto fare la villocentesi.... Villocentesi non possibile quindi farò amniocentesi... Tre 2 settimane dovrò risalire a Bologna per amniocentesi e poi eventuale aborto selettivo.... Io sono arrabbiata, ma dico io non è normale che tu mi faccia salire inutilmente.... Era meglio che si fossero sentiti tra medici, il ginecologo poteva tranquillamente dirgli le le placente erano entrambe posteriori e troppo vicine....
Io ho fatto bitest in ospedale e con l asl ho pagato meno di 30€. Ci hanno provato tutta la mattina perché quando mi facevano l ecografia il bimbo era di schiena e non voleva sapere sdi girarai. Il test del dna invece è a pagamento e a seconda del tipo che fai paghi...costa parecchio... Ma la genetista m ha detto che ad oggi è piu sicuro del bitest. Io nn ero soddisfatta di come mi hanno fatto bitest quinsi oer una mia tranquillità ho fatt9 anche dna
In che settimana sei??? Comunque io ho fatto prelievo ed ecografia nello stesso giorno... Poi valutano i risultati delle analisi e li combinano con queelli della tn... Il referto che m hanno rilasciato indicava i valori probabilistici delle trisonomie principali in base all età e le probabilità che invece presento io per le varie trisonomie. Dopo l ecografia ho avuto un incontro con la genetista ma mi hanno detto che non tutti gli ospedali lo fanno. La genetista ha spiegato la validità del bitest il fatto chs si tratta comunque di un test basato sulla probabilità... Ci sono infatti dei falsi positivi e dei falsi negativi. Quindi un risultato positivo non vuol dire niente deve essere seguito da un test invasivo di conferma. La genetista con cui ho fatto prelievo per test dna mi ha detto che comunque anche un aumento del liquido evidenziato con la tn è un campanello d allarme ma anche quello puo riassorbirsi e non indicare necessariamente un problema ddl bimbo
E come si svolge.. io oggi sono sndata in ospedale per fare il prelievo free beta hcg+ papp+a il dottore confronterà con l ecografia il prelievo?
Ciao Vale la tn è esterna. Mi è stato detto dalla. Dottoressa che può succedere debbano farla interna ma è molto difficile accada.
Ciao Roby, non sono più una mamma di luglio ma volevo dirti che ti sono vicina e spero che tu oggi possa ricevere notizie migliori ❤ forza❤
Valuta tu secondo me !
Sposa Saggia
Maggio 2017
Monza e Brianza
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
In effetti anche da quello che so io quest'anno tra mascherine e distanziamento e il fatto che si vedono poche persone l'influenza per il momento non sta girando molto, per fortuna! Chiedevo anche perché io non l'ho mai fatto e onestamente a parte il consiglio della ginecologa non ho avuto altri pareri medici, considerando che la mia dottoressa mi ha "liquidato" perché tanto non li ha!
No io ho letto anche in un opuscolo che era consigliato per le donne che partoriscono nei mesi invernali però boh! Cmq ormai non lo faccio...vedo pochissime persone e viviamo con la mascherina praticamente...io non ho preso ne un raffreddore ne un mal di gola fino ad ora (gli anni scorsi invece qualche volta li ho avuti....ma penso che la mascherina abbia abbassato molto il rischio)...questo è il mio pensiero però! Ognuno fa come vuole 🤗
Sposa Saggia
Maggio 2017
Monza e Brianza
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Da quello che so io è consigliato se nel 2 e 3 trimestre ti trovi nella stagione influenzale