Visualizza messaggio citato
Per la prima parte dal giovedì pomeriggio ho ricevuto i risultati il sabato pomeriggio. La seconda parte invece le ho ricevute lunedì in serata.
Ciao Giulia, dove vengo seguita io i corsi pre parto li fanno solo Online. Ma io ho la fortuna di farli in presenza perché di solito quei corsi li tiene mia sorella 😅
Per le robe da comprare, mi serve solo la base del passeggino perché l'ovetto c'è l'ho già (prenderò GB o cybex) che sono le 2 marche compatibili, la next to me è pronta in cantina, devo solo lavarla.Devo comprare solo il fasciatoio e un armadio per i vestitini, ma ci penserò piu avanti quando saprò ufficialmente il sesso del bambino😊😊😊
Ciao a tutte! Sono Giulia, avevo già scritto tempo fa ma nel gruppo di giugno, siccome la data in teoria sarà il 1 luglio allora scrivo anche qui! Aspetto un maschietto, sono di 16 settimane oggi e ho fatto il test del DNA fetale, tutto in ordine per fortuna! Ieri ho sentito per la prima volta il battito ed è stato bellissimo!! 😍 La morfologica sarà il 13 febbraio.. Sto iniziando ad informarmi per corsi pre parto e inizio a cercare informazioni sulla cameretta e trio.. Anche voi come me vi guardate in giro?
Si vedrai che con lo spray situazione migliorerà 😊 te lo auguro perché capisco che ogni volta il pensiero sia grande! Incrociamo le dita 🤞🤞🤞
Ragazze visita fatta...il piccolo sta bene la placenta e a posto la gravidanza va bene sono dei capillari che si rompono e portano perdite il mio ginecologo mi ha dato dello.spray cicatrizzante e speriamo di risolvere 🙏🙏🙏🙏
Ip spero solo che il dottore trovi la causa e non ricapiti più perché il mio cuore smette di battere quando accade 🥺🥺
Super Sposa
Dicembre 2019
Bari
Luisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Probabilmente significa che capitano sanguinamenti senza spiegazioni a parecchie donne! Ne ho avute molte di testimonianze simili. 😕
Ah bene molto incoraggiante questo ginecologo 😳😳😳😳
Super Sposa
Dicembre 2019
Bari
Luisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me il ginecologo disse NON CI INTERESSA A UN CERTO PUNTO DA DOVE VIENE IL SANGUE, SE È TUTTO OK E LA GRAVIDANZA PROCEDE BENE, NON C. È DA PREOCCUPARSI.. beh si,semplice😅
Si anchio la penso come te soprattutto se ci sono distacchi...io e per questo che non mi spiego la natura di questa belle perdite rosso vivo,distacchi non ci sono fortunatamente la gravidanza è ok...e capisco la piaghetta ma tutte ste perdite porta ?
Super Sposa
Dicembre 2019
Bari
Luisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Assurdo. A me, con un bell distacco, il ginecologo mi ha fatto una manovra dolorosissima per far muovere il bambino e vedere bene il cuore. Dopo qualche ora, emorragia rosso vivo. Bimbo ok, placenta idem, distacco sempre come prima. Io sono convinta sia stata proprio la pressione sulla pancia, ma i ginecologi dicono sia impossibile. Io credo che semplicemente c è chi è più delicata e sensibile, e con determinate pressioni, rompe dei piccoli vasi
Si il ginecologo dell ospedale mi fece abbastanza male sulla pancia ha premuto abbastanza e mi fece anche lo speculum il che io chiesi al mio ginecologo se poteva recare danni e mi disse di no
Super Sposa
Dicembre 2019
Bari
Luisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Giovanna..come già ti dissi, anche io ho avuto perdite rosse e possono essere molto molto abbondanti. Mica ti ha fatto eco esterna e ha premuto molto sulla pancia?
Martina si domattina mi visiterà il mio ginecologo purtroppo nonostante il covid ha dovuto prima organizzare ottime precauzioni...e domattina mi visiterà finalmente...si all all'ospedale mi dissero una piaghetta ma non riesco proprio a capire come una piaghetta posso espellere tutto questo sangue 🥺🥺🥺
Mi spiace Giovanna,🥺 Hai sentito la ginecologa per queste continue perdite?? Non è che non bastano le dosi di progesterone che ti ha dato?Cmq rimango stranita, se ti hnno detto all'ultimo controllo che non c'erano distacchi, ma forse mi viene da pensare una piaghetta?!?
Ciao ragazze, Oggi ho dato la comunicazione a lavoro della gravidanza, e da come mi aspettavo mi hanno revocato gli unici 2 gg di smart w. Che avevo perché devo agevolare l'azienda.