Visualizza messaggio citato
Si tranquilla sono I tessuti che si allargano.. Anchio ho dei giorni dove la pancia fa più male e tira molto da non riuscire quasi a camminare.. Altri invece dove non ho nulla
Ciao ragazze oggi sono entrata nel 4 mese e puntualmente igni volta che entro in un nuovo mese , mi vengono dei dolori alla pancia, sotto la pancia .. a chi capita? Forse sono anche i tessuti che si stanno allargando.. che sta cambiando tutto nel nostri corpo..
Ciao, io ho fatto l'antinfluenzale a novembre! Per quanto riguarda i vestitini body corti e tutine di cotone, non vale la pena prendere molto 0 mesi perché rischiano di essere subito piccoli.. Prenderò più avanti, oggi sono a 17 settimane e mi sto guardando attorno per trio e lettino! Per quanto riguarda l'anticipata se non ci sono stati problemi fino ad adesso non ti preoccupare, ora prendi il tuo tempo per riposare! Io sono in anticipata da metà dicembre perché sono infermiera e non potevo più fare assistenza diretta (tra l'altro lavoro in patologia neonatale).. A vedere la statistica di questo post sono tutti maschietti 😂💙Comunque un consiglio sul nome, indecisione tra Leonardo, Tommaso, Lorenzo, Dario e Carlo! Per vari motivi uno di noi due ha indecisioni su ognuno quindi non riusciamo a decidere!
Buongiorno ragazze, stamani fatta eco di controllo il bimbo sta bene, si è visto lo stomaco e la vescica, ha controllato il cordone e la colonna e sembra che tutto sia a posto... Cresce del 50mo percentile e non sta un attimo fermo😂😂😂 anche la dottoressa ha detto quanto si muove sto bambino!!!! Mi farà sicuramente dannare.... si è visto bene pisellino ma dna aveva detto sarebbe stato un maschietto 😍😍😍 sono emozionata... La dottoressa mi ha permesso di fare un video al monitor per farlo vedere a mio marito... Inutile dire xhe nn smetto di guardarlo e spero che tutto vada bene per abbracciarlo 🥺🥺🥺😍 sono gia innamorata