Visualizza messaggio citato
Si tranquilla sono I tessuti che si allargano.. Anchio ho dei giorni dove la pancia fa più male e tira molto da non riuscire quasi a camminare.. Altri invece dove non ho nulla
Ciao ragazze oggi sono entrata nel 4 mese e puntualmente igni volta che entro in un nuovo mese , mi vengono dei dolori alla pancia, sotto la pancia .. a chi capita? Forse sono anche i tessuti che si stanno allargando.. che sta cambiando tutto nel nostri corpo..
Ciao, io ho fatto l'antinfluenzale a novembre! Per quanto riguarda i vestitini body corti e tutine di cotone, non vale la pena prendere molto 0 mesi perché rischiano di essere subito piccoli.. Prenderò più avanti, oggi sono a 17 settimane e mi sto guardando attorno per trio e lettino! Per quanto riguarda l'anticipata se non ci sono stati problemi fino ad adesso non ti preoccupare, ora prendi il tuo tempo per riposare! Io sono in anticipata da metà dicembre perché sono infermiera e non potevo più fare assistenza diretta (tra l'altro lavoro in patologia neonatale).. A vedere la statistica di questo post sono tutti maschietti 😂💙Comunque un consiglio sul nome, indecisione tra Leonardo, Tommaso, Lorenzo, Dario e Carlo! Per vari motivi uno di noi due ha indecisioni su ognuno quindi non riusciamo a decidere!
Buongiorno ragazze, stamani fatta eco di controllo il bimbo sta bene, si è visto lo stomaco e la vescica, ha controllato il cordone e la colonna e sembra che tutto sia a posto... Cresce del 50mo percentile e non sta un attimo fermo😂😂😂 anche la dottoressa ha detto quanto si muove sto bambino!!!! Mi farà sicuramente dannare.... si è visto bene pisellino ma dna aveva detto sarebbe stato un maschietto 😍😍😍 sono emozionata... La dottoressa mi ha permesso di fare un video al monitor per farlo vedere a mio marito... Inutile dire xhe nn smetto di guardarlo e spero che tutto vada bene per abbracciarlo 🥺🥺🥺😍 sono gia innamorata
Ciao, anche io aspetterò marzo per la collezione estiva ma penso prenderò body a manica corta per lo più e giusto 1-2 a manica lunga per l'ospedale. Penso prenderò comunque poche cosine senza esagerare perché nascendo a luglio ci sono anche i saldi così mi regolo meglio con la misura essendo già nato… sperando di riuscire a uscire con il bimbo appena nato
Ciao ragazze, buongiorno! Scrivo poco ma vi leggo sempre... Ieri ho fatto visita al consultorio (mi faccio seguire sia li che privatamente) e per colpa dei miei problemi cardiologici il medico asl mi ha messa subito in maternità anticipata.Ora mi chiedo, forse dovevo andarci prima?Forse mi sono stancata e stressata per questi mesi facendo dei danni?Scusate ma ho mille pensieri, soprattutto anche sul fatto che anche il gine privato sapendo non mi ha nemmeno accennato alla cosa...
Ciao Vale, se ne mangi una scatola ogni tanto non penso faccia male!... Però io non lo mangio perché mi da fastidio l'odore
Nascendo in pieno luglio io prenderò solo body manica corta con sopra tutine manica lunga di cotone almeno per l’ospedale che magari avrà l’aria condizionata
Buongiorno pancine .. per chi ha saputo il sesso, avete pensato più o meno a che misure prendere di body se manica lunga corte.. che misura soprattutto.. io mi sto facendo un’idea sui vari siti non avendo hm a taranto kiabi, con le misure sono in difficoltà.. io aspetterò marzo la collezione primaverile estiva per iniziare, adesso ci sono solo tutine in ciniglia.. voi le tutine le prenderete manica lunga , in cotone?
Ciao ragazze da qnt tempo scusate la mia assenza Io ho preso gli ovuli di progesterone fino alla 13 sett e fino a fine 2°mese le punture di gonasi x qllo ke mi ha detto il gine erano per una maggiore sicurezza Ora sto un pò in ansia xké lunedì ho fatto il prelievo x il test genoma e aspetto i risultati speriamo bene🙏🤞e poi ovviamente vi avviserò sul sesso😍un abbraccio a tt🤗