Ciao Ragazze sono anch’io futura mamma luglio2021 vi faccio vedere il mio amore che cresce così bene che la gine mi ha detto che sono 1 settimana avanti!!!! Ho fatto il Prenatal Safe lunedì e sono in attesa a giorni dei risultati per sapere se sta bene e poi che sesso sarà 😍 un bacio a tutte
Visualizza messaggio citato
Grazie per le tue parole!!! Vedrai che andrà tutto per il meglio e presto potrai goderti tutto questo momento! Seguirò il tuo consiglio❤
Ciao! La cameretta nostra arriverà domani e x quanto riguarda i passeggini ho già fatto alcuni giri in negozi e mi sono informata su internet sia per i prezzi sul nuovo ma anche su qualche usato valido
Ciao.tesoro e stai tranquilla che andrà tutto bene...anchio ho avuto la mia esperienza orribile e piano piano sto cercando di metabolizzare e di credere che andrà bene...mi solleva sentire che con lo spray ha risolto e spero con tutto il mio cuore che sarà così un forte abbraccio e scrivi che confrontandoti scaricherai la tensione ❤🥰
Ciao a tutte ragazze! In punta di piedi entro in questa discussione, conosco questo forum da maggio del 2019 e in alcuni periodi ho un po' abbandonato. Ho avuto un aborto spontaneo a maggio 2019, luglio 2020 abbiamo iniziato un percorso pma e dopo la prima stimolazione sono rimasta incinta ma di una gravidanza extrauterina, aspettando il ciclo successivo per una nuova stimolazione, è accaduto un piccolo miracolo e sono rimasta incinta nuovamente. La mia dpp è il 14 luglio e spero che vada tutto bene!Ps: dovrebbe essere una femminuccia🎀
Ciao Giovanna! Anche io sarò una mamma di luglio se tutto va bene, vi leggo ma piano piano entrerò in questa discussione, ho quasi paura perché ho avuto due brutte esperienze. Cmq volevo dirti che a mia cugina è successa la stessa cosa, immagino perfettamente la paura e anche a lei il ginecologo disse che si trattava di capillari, l'ha fatta stare a riposo e con lo spray ha risolto! Fatto forza...pensa che il tuo piccolo sta benone...❤
Ragazze finalmente dopo 15 giorni ho avuto il risultato del test del dna... Per fortuna sembra sia a basso rischio... E sarà un maschietto.... Francesco💙💙💙💙