Visualizza messaggio citato
Si e quello che mi hanno detto poi una volta tornata a casa le perdite sono ritornate e anche più abbondanti...spero passi presto 🙏🙏🙏
Stai tranquilla so che non è facile io ho fatto prontogest x mesi, dal transfer non ho mai smesso fino a 20 giorni fa! Capisco che vedere sangue non ti tranquillizza io sono corsa al ps 2 volte xche ero terrorizzata ma poi ho capito e mi hanno più volte ripetuto che la piccola stava bene e che agitarmi non serviva a nulla
Ciao tesoro....si ora ho fatto la prima puntura di prontogest e spero vada meglio...non mi spiego le perdite perché distacchi non ci sono e menomale...spero solo passi in fretta 😔😔😔🥺🥺🥺grazie mille ❤
Super Sposa
Dicembre 2019
Bari
Luisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Giovanna... Sono una mamma di giugno, capito qui per caso! Anche io, esattamente all inizio del 4 mese, ho avuto perdite abbondanti. Però purtroppo avevo un bel distacco della camera gestazionale. Se ti hanno detto che all eco non si vede nulla, stai tranquilla... Perché credimi.. I distacchi sono ben visibili. Fai la cura, stai a riposo e vedrai che passa. Capita a tante di avere le perdite al cambio mese
Di nuovo perdite rosse Sara sono impaurita...il dottore mi ha dato siringhe prontogest ho fatto la prima spero si fermino 🙏🙏🙏
Lo so ti capisco benissimo ho fatto dalla 6 settimana fino a 10 giorni fa così!! Ma se il tuo fagiolino sta bene questo è l'importante
Dai Giovanna, cerca di stare serena, spero finiscano presto e che non si ripresentino.🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Io ora ho ogni tanto qualche perdita però marroncina, ma mi han detto che può essere la cardioaspirina, xke ieri alla visita non hanno visto nessun distacco.
Cavolo mi dispiace! Speriamo di no magari si risolve.. Io ho avuto perdite fino a 10 giorni fa ora sembra essersi fermato il tt.. Magari succede lo stesso a te dai💪💪🤞
Ragazze buonasera stamattina abbastanza perdite rosse..andiamo al PS risulto positiva al test rapido covid non possono visitarmi mi mandano ad un altro ospedale...cambio 3 ospedali pefhe nessuno voleva visitarmi fino a quando.non chiamami la polizia...mi visitano e tutto bene il piccolo sta bene...hanno ripetuto il tampone ma quello molecolare perché secondo loro il test rapido non è per nulla affidabile...ora aspetto i risultati...mi sono sentita completamente abbandonata 😔😔l'importante e che il piccolo.stia bene...ora ho doloretti alla pancia credevo una volta entrata nel 4 mese questi episodi non si ripresentavano più ma mi sbagliavo a quanto pare li porto con me per il resto della gravidanza 😔😔😔
Ciao ragazze, oggi ho fatto il bitest mi hanno ridatata di 2 gg in più quindi sono a 12+5. Il bimbino sta benissimo,6,4cm.🥰🥰🥰 La ginecologa anche se è presto ha azzardato a dirmi il sesso forse sarà un maschietto,ma non è certo. Aspettiamo la prossima Ecografia.Sono stra felice 😍😍😍