Anche per me la data potrebbe essere luglio 2021....dico potrebbe perché sono ricoverata da una settimana per una grave emorragia con un distacco di 5cm....sono a 13 settimane!ho già avuto un precedente aborto spontaneo.dai controlli è emerso che ho la placenta bassa ed è quella a causare le continue emorragie.ne ho avute 4 in un solo mese.per cui sto vivendo questa situazione malissimo e sono appesa ad un filo di speranza!So dall'esame del DNA fetale che è una bimba,sana....però ho queste complicanze che mi fanno soffrire molto!La mia pancia non si vede,anzi sono dimagrita molto......auguro a tutte voi un grande in bocca al lupo e spero di poter scriver presto che tutto si sia sistemato!pregate per me e la mia piccola!
Visualizza messaggio citato
Roby forza, non mollare! Piangi, urla, ma non mollare 💪🏼 Resta forte e lucida. Spero 🤞 davvero di cuore di leggere che i tuoi cuccioli stanno bene! Infatti è così, non è attendibile come in una gravidanza singola, quindi lascia accesa la speranza! ❤️
Ciao Roby! Sono una mamma di giugno 2019 e ho letto il tuo post. Sapendo cosa stai passando, mi sono sentita di volerti scrivere. Vittoria, che è nata il 5 giugno 2019, aveva elevate possibilità di avere la Trisomia 21, un calvario fino alla fine della gravidanza (non ho fatto né amnio né villo). Inutile dirti che Vittoria è qui con me, bella, solare...perfetta! Non perdere mai la speranza, MAI! Sii forte, il dna fetale credo che sui gemelli sia meno attendibile che su una gravidanza singola...Spero presto di leggere una notizia positiva sulla tua coppietta. Ti abbraccio forte ❤️
Ciao Roby, sono mamma da 1 mese ma in passato ho fatto un aborto terapeutico per i test genetici andati male quindi so perfettamente cosa stai provando e ti sono vicina. Aspettiamo il 4 per leggere belle notizie🤞🏻. Non ho capito però se il risultato è per 1 o per entrambi.... ti abbraccio
Salve ragazze.... Mi scuso per l'assenza di quest'ultimo periodo ma stavo e sto con la testa altrove...... Il 12 ho fatto il prelievo per il DNA fetale... Il 16 arrivano i risultati, trisomia 21, una doccia fredda..... Lunedì ho fatto la traslucenza nucale che ha confermato il risultato del test del DNA fetale.. Ora il 4 ho appuntamento a Bologna per villocentesi... Ultima occasione per avere la mia bella notizia 🤞❤️Dopo di che stiamo valutando l'aborto selettivo.... Per il resto i piccoli stanno bene, crescono bene anche se uno è più piccolo... Entrambi ben formati è probabile coppietta.... ❤️❤️❤️
Ragazze ciaoo domanda.. prendo proggestik un ovulo a sera.. ma fa ingrassare? Gia il ginecologo un altro po alla prima visita parlava più del peso che nn bisogna ingrassare che del bambino/a .. io sono formosa il giusto e alta.. gia alle visite si ha l ansia.. ci manca solo di aver paura anche di salire sulla bilancia. Infatti sto facendo una dieta sana.. (feste permettendo)🎄
Prelievo fatto ci vorranno dai 5 ai 10 giorni x la risposta.. Eco con tt le misurazioni andata bene, dice che in base alle misure dovrebbe essere tt apposto, è 6,7 cm di amore❤️
Adesso che ci penso anche quando salgo le scale in metropolitana. Però per fortuna è solo una rampa, le altre sono scale.mobili.