Visualizza messaggio citato
Anche io mi sentivo così "protetta" Come se fosse quel qualcosa in più Ma adesso andiamo avanti senza💪A me l'hanno dato perché ho avuto un aborto ed è stato diciamo un piccolo aiutino in più
Ciao io prendo il progesterone da mesi ormai, già dal transfer.. Sono a 15 settimane domani.. Ho sempre continuato poiché ho avuto un distacco ora sono solo a un ovulo la sera dovrei smetterò fra 2 settimane
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Valentina, io sono una mamma di febbraio 2021, ho sempre preso gli ovuli di progesterone anche perché la gine mi disse che evitano le contrazioni. Li ho sospesi adesso che sono nel 9 mese 🥰
Ahh ok quindi è normale terminare a 13 settimane la cura .. mi sentivo più “protetta”prendendoli ,e pensare che all inzio ero reticente nel prenderli..
Ciao! Io ho preso ovuli di progesterone e li ho sospesi a 13 settimane ! Mi hanno spiegato che dal 4 mese in poi non è più necessario perché siamo noi stesse a produrne di più ...tranquilla 😊
Ciao Valentina, A me li ha dati solo per il primo trimestre. Mercoledì faccio l'altra visita,ma se è tutto ok non penso me li dia Ancora da prendere.Me li dava giusto per le perdite che avevo. 14+1
Ciao a tuttee pancine, volevo sapere da chi come me ha preso il progesterone ad ovuli, a me il dottore all ultima visita nn gli ha più prescritti.. e sono a 13 settimane . Voi continuate?
Sono di 15+6 , ho chiamato il gine anche x tranquillità mi ha detto che non ho avuto fitte e perdite di sangue posso stare tranquilla
Ma si Lory, considera che adesso il tuo bimbo è piccolissimo rispetto allo spazio che ha a disposizione con liquido e tutto, sarebbe stato diverso piú avanti ma adesso puoi andare piúche serena! 😊
Ragazze ciao, oggi ho preso una sedia a dondolo sulla pancia, mio cognato la stava tenendo con il piede, quando l ha liberata io sono passata da dietro, e mi ha preso. ho sentito ovviamente il.colpo, ma non ho avuto successivamente dolore o altro , secondo voi posso stare tranquilla?
Aprisco! Loro imvece tolgono 2 settimane dal transfert perché le mie le hanno bloccate un mese primA e là clinica al contrario toglie 20 giorni
Non so, da come so conta cmq l'ultima mestruazione (6 ottobre per me) e sia il mio ginecologo che l'app che uso hanno dato la stessa identica data fin dal primo giorno
Ciao anche la mia è da PMA ma tra clinica e ospedale nn ci troviamo con la data. La tua che è il 13 hai fatto il transfert il 20 ottobre in quinta giornata? A me una da come data 8 e una 13