Ragazze chiedo scusa per la mia assenza.... In questo periodo sono stata già due volte a Bologna, la prima volta per villocentesi saltata perché entrambe le placente sono posteriori e troppo vicine.... Poi ho fatto amniocentesi.... Da risultati parziali ho la conferma sia del fatto che sono un maschietto e una femminuccia, sia della trisomia 21... Giorno 8 febbraio farò interruzione selettiva e dirò addio alla mia piccola Cristina ❤️
Visualizza messaggio citato
Si mammamia che cosa brutta siamo totalmente abbandonate con questo virus..capisco il rischio dei dottori ma dovrebbero trovare un modo magari con qualche precauzione in più ma mica possono abbandonarci così...mi sento così male per il mio piccolo 🥺
🥰🥰 ma la visita che dovrei fare lunedì se il tampone esce negativo ovviamente altrimenti slitta anche la visita 😔😔 sarebbe la premorfologica giusto?
Ma guarda il mio gine non mi disse se era anteriore o posteriore ma veramente erano colpetti che ho avvertito senza alcun fastidio
Io scorsa settimana ho sentito per 2 volte uno strano movimento.. Poi più nulla.. Ieri sera mi sembrava di nuovo di sentire dei piccoli movimenti.. Sono movimenti diversi che faccio fatica a spiegare.. Sono a 16+1
Ciao Giovanna, Hai la placenta anteriore o posteriore?? Se hai la posteriore è più facile sentirlo prima del tempo mi hanno detto.Anche io ieri ho giurato di averlo sentito e sono a 15+3, perché non erano fitte classiche (non so come spiegarlo).
Ragazze buondi...nel frattempo che le cose si aggiustano io cerco di pensare solo al mio piccolo...chiedo a voi,da tre giorni sento dei movimenti in pancia l'altro ieri tipo colpetti di prima mattina tant'e che mi sono svegliata dicolpo...e oggi ho avvertito dei veri e propri colpetti sempre allo stesso posto...ma mi chiedo è possibile a 16 settimane? È il mio piccolo perché ne sono certa erano proprio colpetti..
No no assolutamente, considera che noi lo abbiamo preso perché è l'unico trio che ci entrava nella Ford Fiesta ed io lo utilizzo ancora nonostante la gravidanza, certo come tutti i tipi di trio la leggerezza dello scheletro non è il massimo ma ti posso assicurare che sicuramente è il più leggero tra tutti quelli provati. Io lo stra consiglio
Ognuno dice una cosa diversa.
I miei nipoti e figli di amici sono cresciuti usando l'ovetto fin da subito eppure non hanno mai avuto problemi, solo una che conosco usa la navicella i primi 6 mesi, ma semplicemente perché la utilizza come culla finché non farà il passaggio alla culla vera e propria.
Io ho il chicco trio love up che ancora sto sfruttando adesso con la mia bimba di 16 mesi è molto comodo e occupa poco spazio, certo ora acquisterò cmq un passeggino leggero per la più grande
Io userei più la navicella o l ovetto ma solo se di quelli che tengono bimbo completamente sdraiato... Il pediatra che m ha visto crescere e di cui mi fido mi ha sconsigliato di usare l ovetto se non per il viaggio e per uscite d breve durata... Almeno sino ai 6 mesi ritiene che il bimbo debba stare sdraiato... Poi se senti pediatri ognuno dice una cosa diversa 🤣🤦♀️
Io sto prendendo il Gb qbit plus solo passeggino +ovetto (è tipo una sottomarca della cybex) Leggero e ingombra pochissimo in auto Tanto la navicella la userei forse x 2 mesi conoscendomi quindi penso sia inutile spendere soldi da in più
Io ho provato aptica in negozio, un macigno! Non sono riuscita nemmeno a fargli salire un gradino (senza bimbo dentro) una delusione, ero convintissima di prendere quello 😅
A noi hanno consigliato l aptica dell inglesina...è molto bello. Ma il peso è davvero un grosso problema, ho paura di passare subito ai passeggini leggeri e di non poterlo sfruttare...voi con che caratteristiche lo state cercando?
Si ikea secondo me offre tantissime soluzioni poi dipende da come pensate di organizzare la cameretta.... A me hanno tuttj sconsigliato la vaschetta nel fasciatoio infatti stavamo valutando le vaschette richiudibili tipo stokke o foppapedretti... Il problema rimane per lo più scegliere il trio🤣