Visualizza messaggio citato
Si probabilmente anchio dopo la morfologica...saranno queste perdite che non mi danno tregua per questo ho anche tanta paura...spero di tornare a camminare senza farmi sensi di colpa 🙏
Io ho ricevuto una tutina un paio di scarpette della fortuna e il cuscino da usare in gravidanza e allattamento. Mia sorella mi ha messo da parte l'ovetto,next2me e la sdraietta che dondola. Pe so inizierò a comprare qualcosa io dopo la morfologica, cosi da essere più tranquilla 🥰
Si infatti perché sono brutte ti ripeto non riuscivo a mangiare nulla...poi il covid, tra tutto questo ho perso 3 kg 😳 ma meglio così finché lui cresce e anche bene non fa mica male 🤣🤣
Guarda dicono che le femminucce portano più nausea per questo son tutte dicerie... All inizio riuscivo a mangiare solo insalata finocchi tutte cose fresche...e cosi sono rimasta
Eh si.. Hai ragione.. Però dai non posso lamentarmi mai avuto una nausea neanche una volta tt sommato sono stata fortunata 😜
Non sempre tesoro...io pure ho le unghie che sembrano di ferro e capelli che cadono come se nulla fosse...non tutte hanno il sederino di usufruire di tutti i benefici della gravidanza purtroppo 😫😫 tra tutto mi escono anche i brufoletti che io non ho mai avuto
😂😂😂😂 Invece togliete un dubbio a me.. Io ho sempre perso molti capelli di mio.. le prime settimane invece quasi niente avevo capelli bellissimi non ne perdevo più.. Mi ero quasi a Illusa invece adesso ne perdo di nuovo 😣tt dicono ke la gravidanza ti regala capelli da star.. Ma mi sa ke non è prp così.. Voi??
Si hai ragione io lo sono per la mia esperienza passata ma come dici tu si fa ciò che si sente...spero di mollare presto questo pensiero e lasciarmi andare ❤❤
Io non sono scaramantica.. Penso che si deve fare ci che si sente! All'inizio mio marito non voleva ke comprassimo nulla o ricevere nulla ma poi anche lui si è arreso e ogni volta che porto a casa un pensierino è contento pure lui 🤗
Grazie mille cara...si sono molto contenta che vada tutto bene abbiamo Passato un mese molto brutto...e ieri la luce finalmente,ora speriamo che prosegua sempre tutto per il meglio ❤❤❤🙏🙏
Di certo dobbiamo pensare positivo...quindi hai fatto bene e se mi prende la testa compro già tutto mi madre poi ogni giorno mi prega di poter prendere un mini pensiero per il cucciolo e mi tenta uscirei subito a fare shopping per lui 🤣ma quanto ci entusiasma fare shopping per i nostri cuccioli oddio 🤩🤩
Tesoro! Che bello leggere tutto questo! Sono contentissima e immagino l'emozione di vedere finalmente il tuo piccolo...va tutto alla grande!💙
Noi abbiamo avuto 2 occasioni per quello abbiamo già preso sia cameretta che passeggino altrim avremmo aspettato qualche altro mese sicuro
Ecco so che per il passeggino si prendono un po di tempo perché ovviamente deve arrivare è vero? Quanti mesi prima si dovrebbe acquistare? La cameretta la prenderemo ad aprile