Visualizza messaggio citato
Se vuoi essere seguita dalla stessa conviene andare in solvenza(privatamente) Io pago di meno perché ho lo sconto familiari visto che mia sorella è dipendente
Ah ok , ma scusa come fai a prendere appuntamento sempre con la stessa dottoressa? Anche io sono seguita dal ginecologo ma il mio cambia sempre , non è sempre la stessa ... e anche io vorrei partorire li però non sono sicura al 100% dato che non hanno la tin
Scusa se ti chiedo ma sono dense o gelatinose?? Diciamo che cmq era piccolo sto grumo.. Quasi quanto un chicco da caffè per capirci... Forse andando al. Bagno ho spinto troppo
Si mi son detta vivrò questa gravidanza serenamente poi arrivano le perdite e la serenità se ne va a quel paese...ma se non ci fossero state le perdite mi sarei goduta a pieno questa magnifica esperienza ❤
Ogni mese sto facendo i controllo con la ginecologa mi fa l'ecografia e mi prescrive gli esami di routine, siccome ho una familiarità per gestosi e diabete mi stanno tenendo sotto controllo con esami apporfonditi periodicamente. Io vengo seguita dalla dottoressa Mazzei, una tra le più brave secondo me del reparto( ho la.fissa della ginecologa donna), di ostetriche mi seguirà direttamente mia sorella, cosi le do la gioia di farlo nascere lei stessa
Ah ok , e ti trovi bene ? Come Vengono eseguite le visite ? Fai un eco ogni mese con il ginecologo o ti controlla L ostetrica e ti sente solo il battito?
* mi è partito l'invio. Pulendomi la. Parte davanti sulla carta c'era un grumetto di muco bianco/beige, filamentoso e denso. È normale? Sono andata in paranoia per paura possa essere il tappo? Nn voglio andare in PS se posso evitare per via del. Covid.. Datemi tranquillita vi prego
Ciao , è da un po che non scrivo... Stiamo aspettando la morfologica il 26 febbraio , non vedo l'ora anche xk finora non ci è stato possibile sapere il sesso uff.. La farò al limite in quanto sarò di 22 settimane ma purtroppo la dottoressa nn aveva spazio prima. Cmq vi scrivo per due dubbi che mi sono venuti, sono a 18+2 e da un paio di gg sento bene dei colpetti giusto sopra la cicatrice del taglio cesareo, secondo voi è troppo basso? O è normale? Secondo dubbio, stasera ho avuto una scarica e pulendomi
Hai ragione vivo anchio d ansia ma devi sentirti tu quando vorrai ricevere tutto...io ovviamente alle persone a me care ho vietato di farmi regali fino ai 7 mesi poi se sarà prima li accetto ma non comprerò nulla prim di allora
Non è ancora nato Marti e già gli ho dovuto riservare una parte nel mio armadio!!!! 😂😅 Se continuano cosi faremo la lista di pannollini e salviette! 🙈
No, io vorrei arrivare almeno ad Aprile cosi avrò finito di formare la sostituta e potrò andare in anticipata, almeno potrò rilassarmi e dedicarmi all'ultimo periodo... Purtroppo a lavoro mi stanno stressando un po'
A me è venuta la forfora! Ho capelli crespi manco la steppa.... 🙈 Non che prima fossero uno spettacolo ma ora proprio è un macello.... Andare in ufficio sistemata è davvero un impresa...
Io ho acquistato 3 body per svelare a mio marito il sesso.... Ma ci stanno già inondando di regali... 3 camicini della fortuna, 6 paia d calze, 1 set lenzuola per lettino e 1 culla, 2 coperte, 1 bavaiolo ricamato con nome, 1 spugnetta, poi 2 accappatoi, ma anche cosw più grandine tipo 4 body, 1 tuta, 1 paio di jeans e un maglioncino taglia 6 mesi... Si sono già prenotati i suoceri per il trio e un amica d famiglia per la cameretta.... Insomma ha già piu roba lui d me...e io che per scaramanzia sino alla morfologica nn volevo niente...ma qui sono tt convinti che non ci saranno problemi 🙈 io invece vivo nell ansia!!!!