Visualizza messaggio citato
Sisi, sicuramente nel mio caso è lui, xke la sensazione è proprio diversa da i movimenti intestinali, che delle volte possono essere scambiati
Ecco brava...forse onde si avvicina...quindi anche tu senti qualcosa in basso diciamo...chissà se è davvero lui/lei che sento....
Io a volte sento come delle onde, altre sento dei colpetti leggeri all'altezza dell'ovaio destro principalmente... È cmq difficile da spiegare
Ciao ragazze! Una domanda per chi ha gia sentito muovere i piccoli...cosa sentite esattamente? Io ultimamente sento qualcosa però molto in basso decisamente sotto l'ombelico e sempre nello stesso punto, solo che non so come descrivervi cosa sento 😅
Esattamente io da una parte vorrei fosse luglio domani.. Ma allo stesso tempo mi piace godermi la mia pancia che cresce.. Sentirla dentro di me 🤗❤️
Io sono entrata qualche giorno fa e se da una parte sono felice che il tempo passi in fretta dall altra mi accorgo che sta volando 🥺🥺
Yeeee!!! Io sto realizzando che tra meno di 10 giorni entro nel 5* mese e sto pensando cavolo sta passando troppo in fretta 😅
Ciaooo sisi è tutto regolare sempre avute!! Anzi io nel.primo trimestre ho avuto anche perdite di sangue (vecchio però) ma il.mio bimbo sta bene e la gravidanza sta procedendo.
L'importante che non siano tipo ricotta, xke c'è il rischio di candida, ma se sono di quel colore e dense è normale.Poi dalla quantità dipende da donna a donna.
Ciao! Scusami se mi intrometto... Anche io sn incinta alle prime settimane e ho perdite di muco bianche e beige... Mi han detto che sono fisiologiche ma sono in ansia 🤣 anche tu le avevi sin dall inizio? Grazie mille