Visualizza messaggio citato
Ciao! Io sono a 18+5 quindi nell 19esima settimana e ho preso 2 chili. Però i primi tre mesi li ho passati tra nausea e vomito, spero di riuscire a mantenermi ma quando c'è fame, c'è poco da fare 😂
Complimenti a te per la tripletta. Io ho dovuto per forza di cose, sono già robusta. Non potevo spanzare pure stavolta però al contrario della prima gravidanza i primi mesi mangiavo senza controllo 😂 e poi mi hanno messo a dieta e non ho più preso peso viceversa adesso ora non riesco a controllarmi e ho paura che non riesco a mantenere il ritmo.
Brava ti sei mantenuta bene, anch’io nelle precedenti gravidanze ho preso 25kg e 23kg ed anche se li ho persi non voglio ritrovarmi di nuovo così. Spero di riuscire a mantenermi mi accontenterei di prenderne 15 kg
Sono a venti settimane e fin'ora avevo preso 3kg ma sicuramente in questo periodo almeno altri 2kg li ho presi però c'è da dire che avendo la precedente esperienza fin dall'inizio senza pane e pasta se non in occasioni speciali tipo feste o domeniche però per il resto mangio tutto e senza pesare niente.
Dalla prima gravidanza ho preso 22 kg che sono riuscita a perdere dopo un anno e poi dono rimasta nuovamente incinta. Per adesso sto mantenendo e prendendo un kg al mese anche se questo mese ancora non ho effettuato il controllo e credo che non andrà bene come i precedenti soprattutto perché mi rendo conto di aver mangiato molti più dolci.
Future Mamme di luglio... volevo fare un sondaggio sui kg che avete preso, io sono 17 settimane ed ho preso purtroppo già 5 kg, mi rendo conto che sono troppi ma ho fame e non sto mangiando molto più del solito ma questi kg ci sono!!!! Mi toccherà mettermi a dieta😭😭😭Voi come siete messe???😘
Roberta, non esistono parole giuste in questo momento...... non oso immaginare il dolore che stai provando! Mi dispiace immensamente, ti abbraccio forte
Penso che non esistano parole adatte in situazioni come queste, posso solo dirti che ti sono molto vicina, anche io ho avuto delle brutte esperienze e solo il tempo ti può aiutare un pochino. Prenditi tutto il tempo che ti serve e sono certa che il tuo arcobaleno tornerà. Ti mando un forte abbraccio ❤
Ciao Roby... Ti seguo dal tuo positivo e ogni tanto venivo a Leggere se era tt ok... Sono sconvolta 😔 è assurdo quello che ti è successo ti sono vicina 💔
Ti capisco con tutto il mio cuore...non c'è dolore più grande che una mamma possa provare...prenditi il tuo tempo,vedrai che un giorno tutto il dolore verrà sostituito da un enorme gioia e te lo auguro presto con tutto il cuore... Non ti dimenticherai mai dei tuoi piccoli come io non dimenticherò mai il mio bimbo...ma saranno loro un giorno a darti forza per andare avanti e ritrovare la tua serenità e gioia e credimi arriverà...ti sono vicina e son sicura che staranno li oltre le nuvole a giocare insieme ❤❤
Io ero in rischio setticemia quindi se non avessi iniziato io entrambi i travagli l'avrebbero indotto loro.... Era una scelta tra me e il bimbo.....
Ragazze la mia avventura finisce qui.... Dopo l'interruzione sembrava andare tutto bene... Invece la notte tra giovedì e venerdì ho rotto la sacca della bimba.... Ricovero in ospedale.... Sabato mattina mi portano in sala parto.... Alle 13:57 è uscita la bimba... Se non fosse rimasta la placenta della bimba ancora dentro magari in maschietto poteva avere qualche speranza.... Purtroppo alle 6:50 del mattino di domenica è uscito anche il maschietto.... Subito dopo raschiamento.... Ora sono in reparto in attesa che passi l'infezione dovuta alla bimba morta.... ❤️💙
Ieri sono stata a vedere il trioma tutte le marche che mi hanno proposto hanno la base o nera o grigia. Voi ne conoscete di colorate? Avete già fatto qualche acquisto siete andate a visitare i negozi di bimbi mi hanno detto che per essere pronti per luglio debbo ordinare a aprile
Io anche fino a ieri mi sentivo sempre bagnata ed erano perdite quelle classiche trasparenti...invece nel pomeriggio sangue😔😔
Anche io sempre in ansia quando vado in bagno... Oggi ho dovuto fare le corse al lavoro e dopo alcuni dolori alla pancia sn dovuta scappare in bagno perché avevo perdite ... Per fortuna era muco ma mi sn preoccupata tantissimo 😔