Visualizza messaggio citato
Ciao Lory, Tranquilla se non la senti, come ho detto prima in un'altra risposta i bimbi in questo periodo dormono tanto e hanno molto spazio per muoversi, probabilmente è in una posizione per cui i suoi movimenti non li percepisci
Ciao ragazze, sono a 21+3 , ho iniziato a sentire la bimba muoversi la scorsa settimana, quando andavo a letto con dei colpetti.ho la placenta anteriore, ieri l ho sentita in torno alle 19 mentre ero in piedi, e poi niente, neanche a letto, e ancora non la sento. Sono preoccupata
Ciao io sono allergica ma non penso si possa prendere l'antiseminico in gravidanza.. Ma prova a chiedere al ginecologo magari ce qlc di alternetivo
Eh ma vedrai che sicuramente si era messo in una posizione in cui lo sentivi meno ma non vuol dire che si muovesse meno! Io per quasi tutta la gravidanza sentivo pochissimo Iris (o almeno così mi pareva) e mi pareva di sentire sempre tanto Elia... Invece alle ecografie si muovevano entrambi come pazzi solo che lei era più in basso e messa in un modo per cui la sentivo meno...
Ciaoo pancine.. chi come me è allergica al polline ? Secondo voi si potrà prendere l antistaminico oppure no? In puglia con il bel tempo gia sono fioriti gli alberi.. e credo che a breve inizierò ad avere i primi fastidi dell allergia fortunatamente, sono leggeri.. di solito
Ciao cara io avevo capito i suoi orari mattina presto tardo pomeriggio e la notte è samba...poi il resto riposo...ora vedremo se cambia orari😂
Si immagino ma penso sia cmq normale come diceva l'altra ragazza.. Dormono molto e cmq hanno ancora molto spazio per muoversi
Ciao tesoro grazie mille mi rassicuri un po anche se ieri sera e stamattina ha recuperato ora vedremo per il resto della giornata gia mi fa scherzi 😊😊
Ciao Giovanna, Io lo sento dalla 16, prima sentivo movimenti ora anche leggeri calcetti. Ovviamente non tutto il giorno solo se mangio qualche merendina e la sera prima di andare a letto.Cmq in questo periodo i bambini ho letto tendono a dormire circa 20 ore al giorno, quindi ci sta che ai muovono poco. (19+3 weeks)
Ciao Giovanna! Ogni tanto entro nel vari topic 😅 mi intrufolo un attimo per dirti che è normale sentirlo un po' meno ogni tanto! Ancora è piccolo quindi senti solo i calci più importanti o quando proprio si rigira... Ci sta che semplicemente si sta messo in una posizione in cui lo senti meno per esempio rivolto verso la tua schiena invece che verso la pancia... Comunque fino a 28 settimane può capitare anche di non sentirli per qualche giorno... Dalle 28 in poi è bene sentirli ogni giorno almeno un po'
Ciao! Io la sento poco.. In queste settimane quasi nt.. Negli ultimi giorni qualcosina verso pom sera ma ancora non sono calcetti sono più movimenti ke sento se sto li con le mani sulla pancia
Ragazze buonasera...noi stiamo un po meglio e dopodomani ho la visita di controllo... Volevo chiedere a qualcuna di voi se già avete avvertito i vostri piccoli...io si da un bel po mi fa compagnia tutta la giornata il pomeriggio un po di piu...questa giornata lho sentito molto poco 4 5 calcetti massimo...ho un po di paura a qualcuno e capitato?
Si infatti sarà per quello anche xke la pancia soltanto ora inizia a vedersi un po di più , quindi anche la pelle che si allarga incide
Ciao io sono futura mamma di marzo e ho comprato il cam fluido easy su Amazon pagandolo circa 70 euro in meno che in negozio, ti consiglio di guardare 😊
Ciao ragazze!!! Il mese prossimo inizierò a vedere per la lista nascita... Intanto stavo valutando il trio.... Sono un po indecisa....ce lo regaleranno i genitori d mio marito e sebbene m faccia piacere non vorrei spendessero tanti soldii.. A me piaceva molto il cybex balios l alternativa sarebbe il cam fluido.... Ci sono molti soldi di differenza e secondo mio marito una ragione ci deve pure essere... Voi cosa mi consigliate? Che trio avete scelto???