Visualizza messaggio citato
Che belloo fammi sapere e soprattutto se vuoi facci vedere il bel faccino della piccola nn vedo l'ora anchio🥰🥰🥰 Quindi di quante settimane saresti il 28 20 settimane+3?
Io pure prime bolle alla 16..la sentivo spesso.. In questie ultime settimane invece veramente poco e se succede si è verso sera.. Sono a 19+3 spererei di sentire i calcetti presto
Vedrai che la sentirai presto..io ho iniziato a sentirlo poche volte all inizio della 16 swttimana ma da 18 tt i giorni mi tiene compagnia...calcola che i colpetti sono molto delicati io li sento bene perché sono a letto tu forse potrai sentirli la sera quando ti rilassi sul divano...vedrai che tra poco si scatenerà 🥰🥰
Beneeee vedi è super attivo lui😍😍 invece la mia ultimamente fa la timida.. Non la sento qs mai😞..spero si faccia sentire bene anche lei presto
Si questa è l'unica cosa che mi da sollievo...a parte il fatto che si sta facendo sentire come un pazzo scalcia tanto e stando a letto lo sento di piu e mi godo tt questo solo così posso star meglio ❤❤
Sara credimi non importa restare a letto posso starci anche tt la gravidanza dalla paura che ho voglio solo che vada tutto bene,soprattutto a queste settimane c'e ancora più terrore...spero che passi e che vada tt per il meglio e potremo finalmente gioire ❤❤❤
Buondi ragazze stamani altra eco di controllo dato il distacco ci controlliamo ogni settimana pesa 351 grammi e sta bene il distacco c'e ed è in fase di riorganizzazione ancora tanto riposo e ancora tante siringhe non m importa basta che lui sta bene...speriamo bene 🤞🤞🤞🙏🙏🙏🙏
Ciao cara la mia dpp è il 28 luglio il mio è di 41, e anche il tuo sta bene io ieri ho fatto la visita dal ginecologo è ha detto che rientra dato che siamo nel secondo trimestre vanno da 35,0 a 300,0 quindi stai tranquilla che anche il tuo valore sta benissimo☺️
Ciao Valentina, mi intrufolo in questo post per mamme del prossimo luglio ( io ho dpp il 3 agosto), ho ritirato oggi le analisi dell'Alfa fetoproteina, ho un risultato di 51 ui/ml, non so con chi confrontarmi e la ginecologa ancora non mi ha risposto. Le tue che valori riportano?
Ciao, per quanto riguarda l'essere podalico è troppo presto, si rigirano in continuazione essendo molto piccoli, si girano anche fino alle 34 settimane spesso! Per quanto riguarda i percentili la normalità è tra il 3° e il 97° percentile!
Ciao ragazze ho fatto la morfologica... Tt gli organi vanno bene.. Ho notato che il percentile da 50 è passato a 45...e il bimbo è podalico.... secondo voi posso star tranquilla? Avete esperienze al riguardo????
Nemmeno noi a 21 settimane abbiamo nulla.. Innanzitutto perché sono un po' cauta, lavorando in patologia neonatale ahimè, poi perché ho voluto aspettare un po' comunque, anche perché ci verranno prestate la next to me, una culla, una bilancia, una sdraietta, un cuscino per allattamento e dei vestiti credo. Devo comprare il trio e poi prenderemo lettino e cassettiera. Per i vestiti aspetto chd arrivi la bella stagione 😉
Sono contenta per voi, noi non abbiamo ancora assolutamente niente. Tra l’altro in teoria avremmo solo il sabato e domenica per cercare ma con i negozi chiusi si fa ancora più fatica i gusti dei miei non mi piacciono e i suoi nemmeno il regalo di nozze ci hanno fatto!
Il ginecologo me l ha fatta fare nonostante abbia fatto anche il prenatal safe, e il bambino sta bene.cmq serve per diagnosticare malattie congenite.
Noi abbiamo tra regali e acquisti praticamente tt.. Abbiamo passeggino/navicella, cameretta, sdraietta, e molti vestiti.. Ultimi acquisti freschi di oggi sono questi 🤗
Ciao io continuo a faticare nel magiare, e continuo a calare, ora sono a 19+ 5 non posso proprio sopportare ne il ugusto nell' odore di praticamente nulla! voi avete già fatto acquisti? io sonostata a vedere sabato i trio ma hanno tutti la base o nera o grigia io cercavo del coloroe avete qualche consiglio? che acquisti avete gia fatto? il negozio mi ha detto di ordinare entro la fine di apriles e voglio le cose per luglio!