Ragazze buondi...ieri visita fatta la situazione è migliorata moltissimo fortunatamente ancora siringhe per una settimana fino a venerdì che avremo la morfologica poi scaleremo piano piano lui sta bene e speriamo di rimetterci presto in piedi e goderci al meglio questa gravidanza e magari fare due acquisti dopo la morfologica...nel frattempo il pancino cresce...Dylan 20+3💙
Visualizza messaggio citato
Ciao Gloria, finalmente un'altra femmina 😍😍😍 Dammi la dpp che ti aggiungo alla lista qui sotto:
Giulia 1 Luglio 💙 Cristina 6 Luglio 💙 Roberta 7 Luglio 💙 Tania 8 Luglio 💙Laura 8 Luglio 💙 Sara 13 Luglio ❤️ Lucrezia 14 Luglio ❤️ Giada 18 Luglio 💙Martina 18 Luglio 💙 Sasha 24 Luglio 💙Rossella 24 Luglio❤️ Fabiana 25 Luglio ❤️ Valentina 30 Luglio 💙
No, anche perché era tutta rannicchiata, ha preso tutte le misure singolarmente, testa, femore addome etc.. Cmq tutto nella norma per fortuna... Ho provato ad inserire la misura del femore su un sito che calcola la lunghezza e dovrebbe essere 29,5 cm.. Spero invece si giri perché per ora ha i piedini verso il basso e stavolta vorrei provare parto naturale
Un'altra frmminucciaaaaa siiiiii!! 😂😅🎀😍 Io farò la morfologica giorno 8, sarò a 21+5....che ansiaaaa, speriamo vada tutto bene
Infatti avevo "paura" Fosse maschietto visto questa tendenza 🤣🤣🤣 sono a 21+5 , morfologica fatta proprio al limite, ma l'importante è averla fatta hihi tu a quanto sei? Anche a voi ha consigliato vaccino pertosse alla 28ma?
Ciao a tutte, oggi ho finalmente fatto la morfologica e sarà una femminuccia!! Per la gioia del primo bimbo che voleva una sorellina!!! Per i movimenti ho chiesto e mi ha detto che è normale nn sentire spesso i movimenti, è ancora presto per sentirlo tot volte al giorno!!
Ciao cara ho scritto io ieri per la stessa cosa...ieri lho sentito 3 4 volte rispetto al solito che quando si muove è un terremoto...quindi mi sono preoccupata oggi invece lho sentito di più domani vado a visita e chiedo al mio ginecologo così mi tranquillizzo e ti dico...ma stai tranquilla ❤
Oggi non ho resistito... 2 body e 2 bavaiolini li ho dovuti comprare!!!le prime cose che compro per il pupo😍 io lo sento e anche se dorme molto quando è sveglio è un continuo movimento... Poi è podalico al momento... Quindi sento tt in basso!!!