Visualizza messaggio citato
In effetti, leggendo gli appunti su un foglietto della commessa del negozio, mette 699 il Trilogy più altre 200 per una parola che chiama base, non capisco in quanto il Trilogy mi sembra completo di tutto adattatore inclusi il tuo ce li ha? Mi sembrava che includesse telaio passeggino ovetto e navetta più piedistallo per la casa. È così anche per te? Omaggio borsa.
Ancora grazie, dovrò mandargli un messaggio parlando chiaro al rivenditore oppure cercarlo da un’altra parte. Lattica l’anno alla prenatal qui da noi, ma non so se l’ultimo modello, non ti danno molta attenzione, ci può andare una persona sola alla volta, essendoci tanta gente che va in negozio e senza appuntamento
No io ho acquistato dal rivenditore di zona Ma sul sito c'è il prezzo consigliato (il massimo) x ogni modello che propongono Fatti un idea su trova prezzi se vuoi acquistare online io ho fatto così e poi vedi sul sito i rivenditori nella tua zona ks vedi e tocchi dal vivo qllo ke compri😉
Grazie anche a te Francesca! Se riesco trovo a vedere anche da prenatale mio marito è in ansia che non faccio in tempo a comprare quello che serve tra zona rossa impegni
Trilogy preso da iperbimbo colore 2020 a 599, tutto grigio chiaro... il 2021 è bicolor ed oltre a non piacermi costava 100 euro in più ... invece cameretta 622 euro lettino+fasciatoio erbesi dolce con paracolpi e lenzuolo ....
Ciao scusami se ti scrivo e sn molto diretta ma volevo dirti ke secondo me i prezzi ke hai trovato nn sn x niente competitivi xkè già sul sito di inglesina ci sn i prezzi e dal rivenditore o su internet si trovano a meno specialmente x qst modello xkè a me hanno preventivato 750€ aptica xp ke è l'ultimo modello (il più costoso della loro linea)x qst ti dico ke mi sembra alto il prezzo
Francesca, il tuo Trilogy quale sarà? Intendo come colori grazie e l’hai preso in negozio o online vedo un po’ di differenza nei costi, ma ho paura a prenderlo onlinep
Grazie ora controllo perché l’unica che leggevo su Internet grigia e blu Trilogy era come nome AntiguaEh ha Grazie perché l’unica che leggevo su Internet grigie e blu Trilogy era come nome Antigua
Ciao a tutte ragazze! Oggi finalmente ho fatto la morfologica, la mia piccola Vittoria sta crescendo benissimo e tutto sembra essere nella norma! 27 cm per 475 gr, la dottoressa è riuscita a fare una foto mentre sorride e poi l'abbiamo vista mettersi il ditino in bocca❤💝
Ragazze ciao a tutte anche io ho scelto lettino e fasciatoio per quanto riguarda il trio sarà inglesina trilogi❤️ Vi metto la foto mi dite e vi piace😘🎀
Avevo visto il valco di 6 kg circa , ma poi dovrei aggiungere la culla gli adattatori che non ha è il supporto in più da mettere in casa per appoggiarla. Inglesina Trilogy pesa un po di più Perché pesa 9 ma non dovrei aggiungere la culla Ne il supporto per casa! Inglesina Trilogy E non attica che pesa 11 kg ! quale mi consiglieresti tu? Di quale trio parli tu?