Visualizza messaggio citato
Ciao Fabiana, noi non abbiamp nessuno che ci può imprestare qualche cosa... Quindi abbiamo bisogno di tutto... Siccome in molti hanno iniziato a chiederci di che cosa abbiamo bisogno abbiamo deciso di fare una lista simile a quella del matrimonio presso un negozio per. Bambini. Abbiamo messo un po di tutto, box, lettino da viaggio, altalena, prodotti bagno, lenzuolini etc....la lista è anche online cosi i parenti e le persone di fuori possono regalarci qualcosa e pagare online.. Inolte per il negozio scelto non c e obbligp di acquisto... Quindi se qualcosa non ci viene regalato e non lo vogliamo prendere perche ad esempio troviamo un offerta altrove non siamo costretti a comprarlo... Il negozio inoltre ci consente il cambio entro 40 giorni quindi se per caso ci regalano una vaschetta e magari riceviamo una vaschetta non comprata presso di loro vhe magari non possiamo cambiare perche non abbiamo lo scontrino... Loro ci consentono di riportargli quella che ci hanno regalato da loro e prendere qualcos altro... Inoltre loro fanno anche quote regalo nel senso abbiamp messo seggiolonr da 140€ se uno vuole metterci 20 ci mette quello che vuole e lo scaliamo!!! Vorremmo evitare di ritrovarci doppioni e di non avere invece cose essenziali... Io non ho mai amato le liste neanche per matrimonio ma per la nascita è davvero comoda!
Io l'ho creata su amazon, c'è una sezione dove puoi creare la tua lista nascita inserendo quello che più ti piace o ti serve e poi condividerla con chi vuoi
Si ma anchio quello che potrò prendere dai miei parenti lo faro tranquillamente la next to me da mia cognata la culla che credo utilizzerò pochissimo anche quello che gli prenderò nuovo di sicuro saranno la cameretta e il trio poi per il resto vedremo ma comunque inizieremo a breve 🥰🤩🤩
Noi cmq abbiamo preso tutto usato ovviamente in condizioni ottime.. Appunto per risparmiare un po', cameretta presa da degli amici, trio su gruppo fb, netx to me da una mia amica
Ciao no la cameretta a me serve per sistemare tutti i suoi vestiti e tutte le Sue cose non per dormire perché anchio metterò la next to me e dormirà con noi la cameretta è solo per le sue cose...anchio mi farò un idea di ciò che mi verrà prestato non voglio comprare tante cose i primi mesi i piccoli crescono ad occhio....ma comunque come te inizio aprile andrò a vedere tutto e non vedo l ora 🥰🥰🥰
Non sei in ritardo! Io ho guardato le camerette e penso di averne scelto una che ci regaleranno i miei, ma in realtà per i primi mesi ci prestano la next to me quindi il lettino non è indispensabile da subito, per il trio siamo molto indecisi perché abbiamo tre piani di scale e non sappiamo ancora quale sia il più comodo per noi (anche se ovviamente il telaio che è pesante rimarrà giù sotto le scale). Comunque da noi in zona rossa I negozi per bimbi sono tutti aperti e vogliamo iniziare a decidere entro inizio aprile.. Io oggi sono 25 settimane! La lista nascita non so se farla, tanto ci verrà prestato, per il resto vediamo! Con calma si fa tutto!
Hai ragione io ho sempre un po il timore di anticiparmi troppo ma appena usciremo dalla zona rossa che purtroppo mi blocca prenoteremo cameretta e trio inizieremo a fare il corredino altrimenti non credo di riuscire a terminare la cameretta grazie mille ❤❤❤
Ciao!! Noi abbiamo già preso tutti.. Unica cosa che mi manca è il seggiolone e qualche cosina tipo aspiratore nasale, biberon, ciucci ecc
Ciao Giovanna noi cameretta e trio ordinati... Ci vogliono almeno 50 giorni lavorativi per avere tutto e con covid tempi possono allungarsi... Io aspetterò per prendere roba per ospedale perche vorrei sapere se è grosso... Almeno evito d comprare roba che nn usa... Abbiamo fatto ieri la lista e ci sono coppie d agosto/settembre già a farle... Ma secondo me chi partorisce a luglio è in tempo sino metà sel mese prossimo... Io son contenta d aver fatto ieri la lista ed essermi tolta questo peso perche 2 ore e mezza piu avanti nn credo le avrei rette e poi vorrei iniziare a fare delle scatoline d caramelle/confetti da dare a chi ci fa un regalo... 😊
Ragazze buondi,quando inizierete o quando avete iniziato a preparare tutto? Comprare cameretta trio il corredino ? Settimana prossima ho la visita passata la zona rossa prenoteremo trio e cameretta non siamo troppo in anticipo vero?🥰
So che è difficile ma dobbiamo cercare di mangiare di meno nonostante la fame si faccia sentire....e comunque se metto 7 kg ogni mese da qui jn poi credo che rotolerò a fine gravidanza non esiste 🥺
Ciao cara se hai preso 7 kg dall inizio non fa poi tanto basta che ti mantieni un po ma se come me li hai messi in un mese siamo rovinate e non so che dire al gine 😫😫😫
Eccomi io sono entrata nella 22 esima settimana ed ho preso ben 7 kg mi viene da piangere ma non mangio più del normale quindi non so che fare, perché comunque ho fame😭😭😭😭
Probabilmente il cibo non centra è solo questione che avrai messo su liquidi. Nel caso alla prossima visita dillo alla ginecologa che cmq mangi regolare