Visualizza messaggio citato
Ciao Martina si anchio sono partita in sovrappeso e causa covid ho perso 3 kg quindi fino al 5 mese non avevo messo nulla ora in questo mese non ho capito nulla ma io evito il primo la sera mangio solo secondo con contorno mi do agli sgarri dolci quelli si ma non da mettere 7 kg in un mese mi sembra strano
Ciao Giovanna, anche una mia amica che ha partorito la settimana scorsa quando è entrata nel 6* mese mi ha detto di aver preso quasi 6 kg di botto. Quindi può essere, magari adesso cerca di atare un po' a stecchetto.
Io x fortuna nel primo trimestre ho perso 3,7kg e a oggi ne avrò recuperati forse la metà vedendo il peso di ieri mattina. Spero di continuare cosi, anche xke io sono partita da una situazione di sovrappeso, almeno non mettendo troppo dovrei arrivare al parto più tranquilla
Prima quanti ne avevi messi?!! Magari se prima non eri ingrassata gli hai accumulati tt ora.. Anchio i primi mesi oro ingrassata poco nulla poi ho iniziato a prendere 2 kg e anche più ogni mese
Ragazzeee buongiorno stamani ho voluto farmi del male mi sono pesata ora non so se la mia bilancia sia rotta il che lo spero...ma mi segna +7 in un mese e mezzo ma e possibile? Io mi sento male nn ci credo...ero partita da un peso poi causa covid ho perso 3 kg e ora ne ho recuperato ben 7😱😱😱aiuto voi quanto avete messo fin ora
Ciao, io sto seguendo un corso con l'ostetrica dalle 19 settimane, ho fatto uh po' online e un po' in presenza.. Ora online. Con l'impegnativa del medico però mi sono iscritta anche a quello dell'ospedale dove partorirò, che è gratuito, sarà sempre online!
Sposa Abituale
Settembre 2018
Salerno
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao a tutte, c'è qualcuna come me che è campana e ha trovato qualche corso pre parto online da poter seguire? Domani vedrò il mio dottore per la visita e chiederò se conosce qualche ostetrica che può aiutarmi, ma nel caso di risposta negativa sapete indicarmi qualche corso online? È una delle cose che mi preoccupa di più al momento insieme alla scelta del trio 🤣
Io domani mattina ho primo incontro con l'ostetrica ke mi seguirà nel corso preparto che inizio il 24 online purtroppo perché in presenza non si può
Ragazze come state??? Vi state interessando per corsi preparto? Corsi con ostetrica etc???? Io mo sono interessata... Ma stanno vedendo in base alla situazione covid se confermarli o meno... Speriamo... Essendo al 1 figlio avrei tante domande da fare!!!! domani farò ecografia in 3d e verrà anche mio marito!!! 😍😍😍 Mercoledi andremo insieme a fare la lista approfittando che è in ferie
Fai benissimo, anche io per questi acquisti e li faccio sempre assieme a lui, in effetti poi Per gusti ci troviamo in disaccordo ma l’importante è decidere assieme5
Ciaoo Vale, anche io vicino all'ombelico sento i piedini 😍😍 Ogni tanto qualche pugnetto giù. Dico coai perché so che è gia cefalico 💙💙💙
Ciao vale!!! Io praticamente dalla parte sinistra lo sento un po qua e un po la... È un continuo movimento!! Anche mio marito si diverte a vedere la pancia che si muove😂😂
Ho scoperto il mistero, 699 e l’inglesina Trilogy che posso scegliere sia in color jeans che è di colore Antigua ad esempio, i 129 sono la base per l’ovetto se non uso le cinture e quindi arriviamo a 828
Grazie delle info lì mi hanno messo la base allora questo punto che costa 200 € ma mi sembra tanto, comunque è meglio che chieda il prima possibile