Buongiorno ragazze, sono in laboratorio a fare la curva glicemica, ho già preso il glucosio e mi sento appesantita, un leggero senso di nausea e vorrei taaaaanto dormire...spero che queste ore passino in fretta
Visualizza messaggio citato
Mi dispiace.. Probabilmente ti basterà seguire una dieta, poi dipende dai. Valori ma vedrai che se ti attieni alle indicazioni che ti danno andrà tutto bene 😚 forzaaaa e facci sapere che ti dicono
Tutto sommato pensavo peggio.. Abra sciroppo per la tosse da bambini.. Dolcissimo.. A me ha appesantito un po' la prima ora xche cmq è un bel bicchierozzo
Questo è patpat hanno tante cose carine ed economiche voglio provarle quando arriva ti faccio sapere com e il tessuto le recensioni sono buone ed anche una mia amica ha acquistato sul sito in più ho preso tutte queste cose e ho speso 60 euro solo per questo voglio prima provarle...ti faccio sapere ma comunque ha un sacco di cose carine 🥰🥰
Ciao Gloria, purtroppo i valori non vanno bene.... Il valore basale è più alto del limite e il valore più alto non l ho avuto dopo 1 ora ma dopo 2 e kmq non è stato molto piu alto... Domani devo chiamare centro antidiabetico.... Mi è preso un po si sconforto spero che per il mio bimbo non xi saranno complicazioni
Meraviglia!!! Dove hai acquistato? Devo cominciare anche io ma vedo ancora tante cose lunghe e per luglio vorrei cose corte
Kmq la curva ieri mi ha un po rintronata... Alle 8 sn dovuta andare a letto dai sudori freddi e la spossatezza .. Speriamo che non siano sintomi del diabete... Oggi ritiro referti!! Incrociate le dita per me
Ciao Gloria anche io sono decisa a farlo....!! L ansia c e come in tutte le cose però gli aspetti positivi paiono molti di più...
Ciao, fatta anche io curva giovedì.. Come per il primo bimbo il trucco con cui mi sono trovata bene e che vi Consiglio è quella di fare un unico sorso .. Facendo più sorsetti c'è il. Rischio di buttare fuori tutto... Poi per merenda due bei tramezzini e via a lavoro.. Giornata impegnativa ma per. Fortuna curva superata!!! Invece chi di voi è RhNegativo e compagno positivo? Per il primo figlio ho fatto immunoprofilassi alla nascita mentre stavolta la dottoressa mi ha detto di farla già a 28 settimane.. Inoltre mi ha consigliato anche vaccino pertosse.. Voi lo farete?
Ragazze buon pomeriggio,a qualcuna di voi è stato inserito per caso il pessario di arabin? Mi hanno trovato il collo dell'utero cortissimo e per evitare il cerchiaggio mi hanno consigliato questa tecnica.... Qualcuna di voi lo ha messo?
Stessa sensazione..facevo altro ke sbadigliare, avevo fame ma anche senso di pesantezza.. Ma quando sono uscita ho fatto fuori 2 pizzette 😅😅
Anche io fatta curva glicemica!!!il beverone extra dolce non è stato piacevole però alla fine lo bevi tranquillamente.... Ho fatto tutti e 3 i prelievi... Solo ora sono un po scombussolata non so se ho fame, sete o sonno! 😂😂😂😂😅
Appena arrivata mi hanno misurato la glicia pungendo il dito poi primo prelievo e biberon di zucchero.. Poi altri duo prelievi e basta.. Sto aspettando di fare l'ultimo fra 15 min ho finito
Al momento sento solo un po' di pesantezza allo stomaco..strano poi perché cmq ho fame ma allo stesso tempo sono appesantita da sto sciroppo