Buongiorno ragazze!! Oggi curva.. Primo prelievo fatto e biberon di zucchero bevuto.. Pensavo peggio sembra come di bere una bottiglia di sciroppo per la tosse 😬😬ora attendiamo qui gli altri prelievi
Visualizza messaggio citato
Ottimo!!! Da prenatal ci hanno detto che se prendi trio e ti iscrivi a programma foreveryoung m pare si chiami... Puoi ridare indietro il trio quando smetti di usarlo (se nn vuoi tenerlo per un secondo figlio) e t danno una parte del suo valore.. Lo stesso vale per la culla e non ricordo che altro!
Noi pensiamo di comprare il trio e la cameretta alla pre Natal con 1199 € porti a casa cameretta vaschetta e anche il seggiolonE il trio inglesina. L’offerta vale tutto l’anno mi hanno detto consegna dai nove ai 40 giorni : e materassino c’è un mucchio di roba
Ciao! Innanzitutto ti ringrazio per la risposta😊 Io nel dubbio un messaggio alla ginecologa l'ho mandato, mi ha consigliato di bere tanto e se eventualmente il fastidio è forte, posso prendere una tachipirina, ma cmq non è niente di grave. Purtroppo la bimba è ancora podalica e io sento i piedi costantemente sulla vescica, oggi in particolare mi ha tirato due calci che mi ha proprio fatto male! Spero mi passi e spero che lei cambi posizione😂 Grazie mille ancora!!!!
Ciao Lucrezia! Sono una futura mamma di giugno, e ho letto il tuo post... ti posso tranquillizzare dicendoti che anche a me succede quando la bambina è podalica, e quindi evidentemente coi piedi o con il sederino si appoggia (a volte anche poco delicatamente) sulla vescica. Due mesi fa addirittura avevo i classici sintomi da cistite (dolore allo svuotamento della vescica, fatica a svuotare del tutto la vescica ed ero quindi spessissimo in bagno e spesso facevo poca pipì) con urinocultura sempre negativa... Magari senti comunque per sicurezza la ginecologa, se ritiene il caso di farti fare un esame delle urine per sicurezza, però ecco ti volevo tranquillizzare con la mia esperienza 😊
Ciao ragazze! Scusate, una domanda...vi è mai capitato di sentire un dolorino interno mentre fate pipì? Come se derivasse dalla vescica (che ultimamente sento sempre piena anche se poi faccio solo un goccio di pipì) La mia piccola ha i piedi sulla vescica e comincia a dare calcetti non indifferenti....a voi è capitato?Mi sta salendo l'ansia 😬
Quindi poiché aspetti loro ancora devi prenotarlo...io la cameretta la prenoto inizio aprile e il trio apero di fare lo stesso ❤❤❤
A me bere qualcosa controvoglia non mi riesce... Non riesco a bere neanche supradyn😂 poi ovviamente se è da fare si farà....ma per ora nn sono molto entusiasta
Ciao Fabiana, guarda nella lista puoi mettere varie cose per tutte le fasce di prezzo quindi vai da sonaglini e ciucci a cose più costose tipo box e seggiolone... Il negozio dove abbiamo fatto la lista ci ha fatto una foto con una cornice con scritto aspettando te e l ha condivisa su Facebook quindi in molti amici ne sono venuti a conoscenza... La condivideremo poi con chi ce lo chiederà....e lasceremo libera scelta agli altri... Comunque non credo si offenda nessuno non c e ragione.... Secondo me... 😊😊😊
Io trovai l offerta da miater toys di inglesina!! 500 euro l ho bloccato quando ero soltanto al terzo mese.. ma era un’offerta che nn sarebbe capitata più.. infatti ora costano tutti 800 euro
Boh sarà che io sono una golosa di dolci e quindi ingerirla non mi ha dato fastidio. Sicuramente dopo 1 ora dalla somministrazione mi sentivo un po' di nausea leggera e tanta sonnolenza
Ciao cara Lo blocchi il trio , dai un piccolo acconto e poi lo ritiri verso inizi giugno.. in tranquillità! Al settimo mese molte hanno gia tt a casa pronto.. quindi sei nei tempi giusti!
Ciao Giovanna, io il trio alla fine l'ho scelto solo che siccome me lo vogliono regalare i miei suoceri e i miei cognati ma sinceramente non So quando lo ordineranno, spero non all'ultimo momento.
Per il momento abbiamo la consegna della cameretta settimana prossima, almeno la stanza inizierà a prendere forma e sembrerà ancora più reale😍😍😍
Ciao Vale, io la curva l'ho già fatta a 17 settimane e la dovrò ripetere fra poco anche io! Pensavo fosse peggio di quello che mi hanno descritto. Cerca di stare tranquilla!🥰
Io primo bimbo e abbiamo preso tutto nuovo, solo next to me ,me l ha data mia sorella praticamente nuova mia nipote ha 9 mesi e ora sta nella culla grande☺️
Ciaoo buon sabato pancine.. io ieri ho fatto la morfologica.. che emozione , il bimbo sta bene cresce , ora realizzo davvero che tra qualche mese sarà con noi💙💙 un’emozione unica.. il dottore mi ha detto che mese prox devo fare curva glicemica😭
Grazie della chiarezza, io in realtà non l’ho mai fatta.... Ma questa volta vorrei farla.... solo che non vorrei mettere in difficoltà le persone quindi non saprei poi come condividerla con loro magari si offendono??? Boh non saprei per e è proprio una cosa nuova