Visualizza messaggio citato
Ciao tesoro grazie mille infatti sono i miei stessi doloretti uguali...allora passerà così l importante e che vada tutto bene grazie mille 🥰🥰🥰
Ciao, mi intrometto nel gruppo, sono una mamma 2020. Io al quinto mese avevo molti dolori alla pancia, non riuscivo neanche a stare dritta e non capivo bene da dove provenissero. Un giorno mi sono spaventata tantissimo perché erano davvero forti, e sono andata al pronto soccorso. Andava tutto benissimo, era l'utero che si stava adattando,un mix tra dolore ai legamenti e dolori intestinali. Questo per dire che a volte ci si spaventa ma è tutto normale!
Ragazze eco di controllo fatta... Il maschietto sta bene ❤️ Inizialmente avevo qualche dolore... Ora neanche quello più... In ogni caso è andata bene e il 12 ho anche una visita di controllo... Così saprò con calma come sta il piccolo e quanto è cresciuto ❤️
No nn è una fitta a me sono doloretti da ciclo lievi...stanotte sono stati.un po più intensi da svegliarmi...spero siano dovuti dal fatto che oggi sono entrata nel 5 mese
Si idem Anzi ti dirò sabato sera prima di andare a letto ho avuto una contrazione sotto l'ombelico, purtroppo sabato sono stata in giro tutto il giorno... infatti domenica sono rimasta quasi tutto il giorno a letto a riposo
Io di mio ho gengive deboli che si infiammano, la cosa più essenziale è passare il filo interdentale più spesso possibile così si infiammano meno poiché non di deposita placca e tartaro, poi uso parodontax come dentifricio e soprattutto uno spazzolino super soft, spero vi sia d'aiuto!
Nel frattempo nulla. Devo prendere appuntamento dal dentista per una pulizia e poi gli chiederò un dentifricio apposito che si può usare anche in gravidanza
E come stai curando il problema.... Ho fatto l errore d leggere su internet e tra paradontiti e nascite pretermine.... Ho tutta una serie d dubbi.... Gia sognavo d perdere i denti in gravidanza ancora prima d sposarmi😅
L emocromo lo rifai sempre anche io.. Ho ansia da diabete gestazionale...🙈🙈🙈 Sono un paio di sere che mi esce un sacco di sangue quando mi lavo i denti e ora sono in paranoia
Dai tutto sommato bene! Ho avuto la nausea in quelle 2 ore però per fortuna non ho vomitato, se non il test non era valido. Come sono tornata a casa però avevo un sonno pesante!
Posso chiederti che analisi t fa fare la dottoressa? Perche a me la glicemia le ha fatte fare la prima volta poi solo urine, toxo e citomegalovirus
Io ho dovuto anticiparla xke dagli ultimi esamidel sangue avevo il glucosio al limite e quindi mi ha detto di farla entro la 17* settimana... Poi la rifarò comeda prassi verso la 24* se non ricordo male.
Il sapore pe savo peggio, però effettivamente ti fa venire tanta sente e ti lascia un po' di nausea, spero che se devo vomitare di farlo dopo il secondo e ultimo prelievo che c'è l'ho tra 1 ora. Quella che sto facendo io è da 3 determinazioni 0/60/120 minuti