Visualizza messaggio citato
Siii cerco di avetare di entrare io personalmente nei negozi perché comprerei di tutto😅 quello che abbiamo fin ora ci è stato tt regalato.. Abbiamo acquistato la cameretta e il passeggino noi
Oddio anch'io voglio invadere casa di mini tutine...vabbè in compenso sarà il mio compleanno tra poco sicuro riceverò regalini per lui almeno non mi sentirò in colpa di averli acquistati io 🤣
Noi siamo già belli carichi di regalini!!! E abbiamo 2 3 completino, 4 paia di scarpine, 2 lenzuolini x la navicella e molti bavaglini ricamati da nonna e zia
Si vede bene tutto da questa eco impressionante...ho voglia di comprargli qualcosa ma sono molto scaramantica vorrei aspettare i 7 mesi....voi?? Gia avete acquistato?
Si e vero ma ne vale veramente la pena attendere tutto questo tempo...volete farvi due risate? Ecco il mio baby super dotato 🤣🤣
Si tesoro infatti il mio ginecologo lha detto è un bimbo molto grande un big baby 🤣 amchio la morfologica la farò a 20+2 il 5 marzo sarà un emozione indescrivibile 🤩🤩🤩❤❤
Si cosi ha detto il dottore...è stata fin ora la visita più emozionante si e visto proprio il faccino una cosa bellissima vedrai...e non immagino la morfologica nn vedo l ora ❤❤❤
Dai sono contenta che ti ha confermato che non c'è nessun distacco... Ma il tuo piccolino è grandissimo già!! Io la morfologica c'è l'ho il 2 marzo che sarò a 20+2
Ragazze oggi visita per noi,tutto bene il piccolo sta bene il dottore non ha visto nessun distacco le perdite non le ho avute per 1 settimana e oggi mi ha fatto.il tampone vaginale,tornata a casa perdite rosse che il.dottore ha detto sono causate dal tampone,che purtroppo io avendo la piaghetta al collo dell utero e un posto molto delicato...il mio piccolino pesa 182 grammi ed è lungo 16 cm sta benissimo e abbiamo prenotato la morfologica il 5 marzo...spero che vada tutto per il meglio eche le perdite del tampone smettano già domani 💪🙏🙏💙❤
Anch'io ho iniziato a sentirlo a 16 settimane! Ora sono a 18+5, lo sento ogni giorno, ogni tanto semplici bollicine, in certi momenti soprattutto di sera colpetti che si sentono con la mano! Mio marito ne ha sentito uno! Effettivamente anch'io ho la placenta posteriore!
A me l ha detto la ginecologa all ultima ecografia... Dicono che se posteriore si sentano prima i movimenti.. Poi non so se cambia molto da averla anteriori... Comunque io non sento niente 😅
Ragazze penso di sentirla 😍😍🤗è tt il pomeriggio che sento come un movimento ad alternanza.. È una sensazione strana.. Sembra come una specie di tremore interno 🤗🤗🤗