Buonasera ragazze come state?! Volevo farvi vedere la meraviglia di queste ciòcche e porta ciucci che ha creato mia cognata tutte a mano🤗🤗💕 cosa dite?! Vi piacciono??
Visualizza messaggio citato
Si anche a me la stessa cosa...giornate di sconforto e pianti lunghissimi ma così posso fargli solo del male credevo che dopo il 1 trimestre sarei stata più tranquilla...ma niente
Ma è così! Loro non si accorgono di nulla xche dove c'è il sanguinamento non li riguarda! So che vedendo sangue è normale andare in panico ho avuto giornate dove piangevo tt il giorno per la paura.. Ma poi ho capito che lei stava bene e ke sarebbe passato prima o poi
Si si ma è normale fidati.. È come ti spiegavo prima.. Uno spazio con sangue che si riempie.. E finché il bambino e di conseguenza la cameretta non prende tt l'area bene non si sistema
Si anche a me è un terremoto...sembra che lui di tutto questo non se ne stia rendendo proprio conto mi dava pugni e calci come se nulla fosse
Sono corsa anch'io 2 volte al ps.. Ti capisco ma poi mi sono messa tranquilla nonostante continuassi ad avere perdite xche mi hanno appunto spiegato come ti ho detto prima il problema bene.. È ke finché non si risolve è inutile allarmarsi anche perché ad ogni controllo la piccola stava benissimo
Si a me dall eco si vedeva questo piccolo distacco una parte nera...ora non so se era ancora pieno di sangue o deve uscire ma credo che se si è visto nell eco il sangue ce ancora
Vai tranquilla.. Il mio ginecologo mi ha detto sempre si riposo ma non a letto a fare tutakamon 😅nel senso si stai attenta a non strafare soprattutto a non fare sforzi o portar pesi ma camminare e uscire un po' fa solo che bene
Io le ho avute per tutti i giorni marroni...delle.volte grumi sempre marroni...poi ieri rosse e sono corsa al PS perché non mi sembrava possibile...ora ho paura di scendere mi hanno convocato per il tampone domani e non so se andare o no
Il mio ginecologo mi ha detto ke praticamente era meglio che il sangue uscisse piuttosto che restasse dentro.. Fa conto ke nello spazio che si crea tra l'area di distacco e la cameretta c'è questo sangue ke deve uscire o riassorbirsi.. Praticam vedilo come uno spazio ke si riempie e quando è pieno esce fuori il sangue.. Finché questo spazio non si è sistemato
Ma figurati nessun problema siamo qui per confrontarci! Ho avuto perdite rosse anche importanti per un bel po'.. Andavano avanti uno 2 giorni poi si sistemavo e a distanza di una settimana esatta arrivavano di nuovo.. Poi dopo un po' di settimane così arrivavano sempre meno e più leggere fino a scomparire
Io prontogest fino a 12 settimane in abbinata a ovuli progefik ke da 4 al giorno ora prendo solo uno la sera e ke dovrei smettere settimana prossima
Oh mamma mia mi dispiace tantissimo, ho avuto anch’io una gravidanza gemellare dove ho perso 1 dei due bimbi quindi posso capire come ti senti. Ti sono vicina❤️
Mi dispiace tesoro sono cose che nessuna mamma dovrebbe affrontare...spero che il tuo piccolo ti dia la forza per non abbatterti un bacio forte...❤giocherà insieme al mio piccolo👼
Sisi è quello che sto sentendo io da 2 gg.
Vedremo nei prossimi se inizierò a sentirlo di più.😍😍😍 Ora devo aspettare il 19 per fare la prossima visita e la morfologica l'ho prenotata per il 2 marzo, non vedo l'ora😍😍🥰