Visualizza messaggio citato
All'incirca ogni mese.. Ti spiego: i prini tre mesi sono stata seguita da una clinica e quindi facevo l'eco ogni 15 gg. Poi dalla clinica mi hanno congedata e il 4 gennaio ho fatto la prima ecografia con la mia ginecologa di sempre, adesso aspetto la prossima e sarà la seconda settimana di febbraio
Concordo prenderlo appositamente, è inutile costa troppo!! Infatti eviteremo anche noi, stavo valutando altre soluzioni come una cassettiera che costa molto meno. Comunque anche io vorrei il fasciatoio senza vaschetta, molto più utile.
Ciao Vale, noi penso prenderemo un mobile all ikea per i giocattoli e il fasciatoio senza vaschetta per sfruttarlo al meglio... Se avrà bisogno ci sarà il nostro armadio....mi sarebbe piaciuta una cameretta completa ma 500 euro per l armadio a 2 ante uguale a letto e fasciatoio ... Non ho piacere a spenderli... Soprattutto se presto avrà bisogno di una cameretta di altro tipo
Giulia 1 Luglio 💙 Cristina 6 Luglio 💙 Roberta 7 Luglio 💙 Tania 8 Luglio 💙Laura 8 Luglio 💙 Sara 13 Luglio ❤️ Giada 18 Luglio 💙 Martina 18 Luglio 💙 Sasha 24 Luglio 💙 Fabiana 25 Luglio ❤️ Valentina 30 Luglio 💙
Ciao a tutte ☺️☺️volevo sapere state pensando di acquistare oltre al fasciato una cassettiera oppure un armadietto? Per mettere le infinità di robe e accessori del bimbo/a io ho visto questa cassettiera di Ikea e mi piace molto ..
Si a me è successo appena entrtata nel 4 mese , dolori al basso ventre, il gg dopo spariti.. capita e capiterà x i tessuti che si allargano☺️
Ok questa cosa mi consola... Non vedo l'ora che arrivi il giorno della prossima ecografia, passa troppo tempo tra una visita e l'altra!
Sisi, i dolori al.basso ventre li ho anche io ogni tanto, credo sia l'utero che si allarga , comunque niente di preoccupante
Anche a me capita di sentire qualche movimento ma penso che sia altro e non un suo movimento...chissà...io sarò 15+5 domani
Io mi porto ancora dietro strascichi di nausea e ho difficoltà nella digestione, ma va meglio dei primi periodi! Ogni tanto sento qualche dolorino leggero tipo al basso ventre...a voi capita? Ho un'ansia...però sembra che il pancino cresca 🤞
Io sono a 15+5 e non ho nessun problema, fastidio .. Mai avuti a dire il vero a parte il distacco che si è risolto!! Alcuni giorni fa ho sentito come un "movimento" e strano è successo 2 volte poi in questi giorni non ho più sentito nulla.. Non vedo l'ora di sentirla bene 💕
Ragazze come state? avete ancora problemi , ormai siamo a fine 4 mese, sto benissimo, nessun fastidio, tanto che a volte mi preoccupo che possa essere successo qualcosa alla mia piccola 😅 che gravidansia
Buongiorno ragazze...noi martedì abbiamo.ricevuto le risposte del 2 tampone e niente ancora positivo,lo ripeterò venerdì con la speranza che sia negativo altrimenti il 1 febbraio salta anche la visita, già sono saltate le analisi 🥺🥺sono molto triste...
Ciao, grazie per la tua risposta io dovrei andare settimana prossima. Anche se non saprei se forse è troppo tardi 🙄cmq è vero io prenderò tutto 1/3 mesi anche perché le mia primogenita è nata di 4.270kg per 52cm. Ahahah
Giulia 1 Luglio 💙 Roberta 7 Luglio 💙 Sara 13 Luglio ❤️ Giada 18 Luglio 💙 Martina 18 Luglio 💙 Sasha 24 Luglio 💙 Fabiana 25 Luglio ❤️ Valentina 30 Luglio 💙