Ciao ragazze! Come state? Io ieri ho avuto un po’ di fittine fastidiose all’utero, dite che è normale? (😅 ahhh l’ansia).Oggi sono a 5+1! @Maria oggi devi ripetere le beta vero? Facci sapere mi raccomando!❤️
Visualizza messaggio citato
A me il tsh l'ha fatto dosare alle beta e andava bene ora dovrò fare tt quelli della lista cm hai visto ma sicuro saranno scaduti anche quelli che avevo già fatto eh va beh pazienza
Appunto, questa volta invece le beta crescono come si deve, quindi tutto è iniziato nel modo giusto, hai tutto il diritto di crederci e pensare positivo❤ e noi ti aiutiamo a crederci ancora di più 🌈😘😘😘😘😘
Grazie Sara! Ho visto gli esami, si praticamente sono quelli che ci richiesero per la pma! Io ho deciso comunque di rifare il tsh magari la prossima settimana perche ho rivisto il referto del l’endocrinologo a luglio in cui diceva di ridosare il tsh a concepimento avvenuto e poi di ridosarlo ogni 30 40 gg.
No, vorrei solo lui e quindi andrei da sola. Poi non ho detto nulla a nessuno (lo sanno solo mia sorella e mia cognata), e in piu ho i miei familiari lontani, l’unica piu vicina è mia cognata ma comunque vorrei solo mio marito. Hai ragione sul fatto che ogni gravidanza è a se, infatti per questo voglio essere ottimista. L’altra volta sin da subito c’era qualcosa che non andava perche le beta erano lente.
Prendendo il Trocá dha non prendi più l'acido folico ( io prendo il folidex 400) a parte giusto? Il centro PMA mi ha detto che posso prendere l'integratore che voglio ma per loro non sono necessari gli integratoi in gravidanza. Io invece lo voglio prendere perché i fabbisogni in gravidanza sono diversi. Perché vorrei prendere lo stesso tuo piuttosto che uno come multicentrum mamma, cose così
Però ogni gravidanza è diversa e non è detto che accada tutte le volte. Sii fiduciosa appunto. Mi spiace che non possa esserci anche tuo marito, puoi portare un altra persona cara con te? Io per fortuna ho pregato la dottoressa di farmi andare la sera dato il i mercoledì lavora fino a tardi, così poteva esserci anche mio marito. Col fatto del Covid è a casa da quasi tre settimane e non se la sente di chiedere permessi appena rientrerà a lavoro.
Speriamo. Io purtroppo ho un problema genetico, quindi sono soggetta ad aborti precoci. Se non li avessi, sarei molto piu tranquilla. Pero voglio essere ottimista e dare fiducia al puntino. Poi oltrettutto andrò sola perché mio marito in quella settimana è incasinatissimo al lavoro 😅.
Siiiii, sarebbe bello lo stesso giorno❤ ma infatti io sono contenta che mi abbiano detto di spostarla, lo so che mi avrebbe solo procurato ansie non vedere abbastanza e non sentire il battito. Comunque è stata una loro decisione, io eseguo😂
Dai che bello, pensa se ti danno l’appuntamento il 2 come a me!❤️ Hanno fatto bene, cosi almeno vedi anche il battito. So che molte ragazze le fanno andare prima e vanno in ansia perche non vedono il battito.
Mi hanno chiamato dal centro PMA che mi segue. Hanno detto che le beta di ieri vanno benissimo ma devo ripeterle anche domani e lunedì. Se invece domani fossero già a 2000 non occorre ripeterle lunedì. Per l'ecografia hanno cambiato idea, la devo fare fine mese o primi di dicembre, in modo tale da vedere sia embrione che battito cardiaco e non fare due ecografie a distanza di poco. Sto aspettando che la mia Ginecologa mi faccia sapere se posso andare il 30 novembre o il 2 dicembre. In entrambi i casi sarò a metà o fine della 7° settimana quindi meglio. Speriamo che nell'attesa proceda tutto bene🙏🏻🍀🤞🏻
Io da ieri sono in maternità anticipata perché sono educatrice in un nido quindi è considerato lavoro a rischio e sto a casa da subito
Io lavoro nel settore wedding... Quindi sono a ferma causa covid... Ma in ogni caso mi avrebbe messa a riposo il mio ginecologo....
Ciao, io pure ho lo stesso dubbio/problema. Nel senso io non faccio un lavoro a rischio (sono impiegata), il problema è che non incentivano lo smart working e comunque lavoro su scadenze (venerdi e lunedi sono uscita dall’ufficio alle 22, quindi sono molto sotto stress, soprattutto in questo periodo). Inoltre, a mio parere, piu di tanto le normative anti covid non vengono rispettate (soprattutto in tema di capienza delle stanze e di pulizia), pur essendo comunque a distanza con i colleghi. Io ho la prima visita il 2 dicembre, e magari sento dalla dr ssa cosa mi consiglia, sempre che tutto vada bene
Ciao ragazze buongiorno, una curiosità, quando dite che state a casa causa covid intendete che ci stareste a prescindere dalla gravidanza? io vorrei stare a casa per ridurre i rischi legati al covid perché per il resto sto bene, non vorrei mettermi in maternità a rischio. i vostri ginecologi a riguardo come si sono regolati? io ho la visita oggi e vedo un po' che mi dice… grazie mille