è molto soggettivo, alcune di noi avvertono sintomi precoci, altre nulla fino a parecchie settimane...l'importante è non farsi prendere dall'ansia e dalla fretta e fare il test nelle giuste tempistiche... in bocca al lupo!
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Io anche da ieri sono super stanca E questa mattina crampi sotto ma credo ancora sia presto. Sono a 5 po
Ciao ! Io sono una futura mamma di Marzo ma ti posso raccontare la mia esperienza. Prima gravidanza per me, primissimi sintomi una stanchezza devastante (mi addormentavo a lavoro), cefalea e bruciore di stomaco, mai avuto prima... io non ho avuto il riferimento del ciclo perchè ho interrotto la pillola a fine maggio e sono rimasta incinta subito (um presunta 8 giugno), quindi in un certo senso si può dire che "me lo sentissi" per vi dei sintomi inusuali, anzi me lo sentivo tanto che il primo test l'ho fatto troppo presto ed era negativo (una settimana dopo beta positive)... per quanto riguarda il seno a me non è aumentato nè ha dato problemi di dolore fino al 3 mese inoltrato, a settembre però mi sono sposata con il mio bellissimo abito scollato e sembravo una latteria Mi raccomando, io incrocio le dita per te !
Allora... I primi test li feci 10/11 giorni prima del ciclo.... E fino a 5/6 prima sono risultati tutti negativi... Fino a quello del 25, a me sembrava un'ombra non ero convinta fosse positivo.... Ovvio fino al 25 ho fatto solo One step, quindi poco sensibili... Solo dopo quell'ombra ho fatto il digitale, 3/4 gioni prima 😊
Ciao roby scusa il disturbo.. Lessi in passato che i primi test di gravidanza che facesti erano negativi... A che po hai iniziato a farli e quando si è Posotivizzato? Perche io da 7po lo faccio oggi 9po ancora negativo e voglio ancora aggrapparmi a qualche speranza... Scusami 🙏🏻
Rilassati..... E non pensare troppo.... Io mi sono rilassata dopo lo stress di organizzare il matrimonio.... ❤️ Quindi tranquilla e non pensare troppo ai sintomi, molte amiche con più figli mi hanno raccontato di aver avuto sintomi diversi per ognuna....😊
Io ho avuto una gravidanza l’anno scorso che però si è interrotta a 11 settimane .. ora ci stiamo riprovando da febbraio ma senza successo quindi ogni mese sto in fissa per cercare i sintomi che ho avuto la volta scorsa, e questa cosa mi snerva un sacco 😞😞
Allora prima di tutto, grazie 😊 Secondo incrociamo le dita per te....🤞 Terzo... Direi di sì, io me lo sentivo, io in vita mia non ho mai avuto sintomi premestruali.... E già da 2 settimane prima del presunto arrivo... Avevo sintomi premestruali.... Per quanto riguarda il seno a me è andato a rilento... Solo ora forse sembra più grande... Ripeto forse.... Ricorda però che ognuna è diversa..... Se hai dubbi aspetta quanto più sotto possibile... Io ho fatto l'errore di farlo 10 giorni prima 😅
Ciao ragazze! Prima di tutto congratulazioni a tutte 😍 e Spero di cuore di potervi raggiungere 🙏🙏🍀 Volevo chiedervi che sintomi avete avuto prima del positivo . Cioè ve lo sentivate di essere diverse o pensavate in un altro negativo ? In più com’era il seno al momento della scoperta ? Grazie
Graziee 😍😍 di apre un nuovo mondo per me da oggi. Domani mattina ho le beta, vi farò sapere. Per ora sto bene, solo ogni tanto un leggero dolorino simil mestruale ed una leggera nausea che va e viene
1 camera 2 sacchi e 1 placenta.... 2 camere 2 sacchi e 1 placenta... 2 camere 2 sacchi e 2 placente...In mio caso è già con 2 camere e 2 sacchi... Ora bisogna vedere solo per la placenta ...
Avevo immaginato bene allora! Beh dai, allora aspetterai meno di noi per conoscere non UNO ma ben DUE miracoli! Fortunella 😊🍀♥️