Visualizza messaggio citato
Non vedo l'ora di avere notizia della prima visita! Non ringraziare... abbiamo vissuto tanto insieme e, anche se non ci conosciamo di persona, si entra nella vita l'una dell'altra... un filo invisibile ci unisce! Ti abbraccio forte 🤗
Ragazze ma cosí mi fate commuovere 😭♥️ Tutto bene, come dicevo a Melissa crampetti e ansiette che vanno e vengono, peró sto cercando di rilassarmi e viverla della serie "come va,va!" Non è facile, non abbiamo ancora realizzato penso lo faremo alla prima visita 😅Grazie per il tuo pensiero, davvero ♥️
Lo spero anche io... Anche se ormai io so di non farne più parte😊❤️
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Stai attenta miraccomando ❤️ Bene procede bene dai attendo 😅💪 un po’ di incomprensioni effettivamente nel forum ma vabbè 😊 pensiamo al positivo
Bella che sei Meli ♥️ Oggi sono venuta di la sul gruppo ma ho visto che c'era un po di maretta non mi sono voluta mettere in mezzo con le mie cose... Io tutto bene, un po di crampi che vanno e vengono e un po di ansietta dettata dal non sapere 😅🍀Poi nell' ufficio di fianco al mio 3 positivi al covid, con cui per fortuna non ho contatti diretti peró diciamo che non sono molto tranquilla ecco..Tu come stai? Come procede? ♥️
Non è, purtroppo, il mio gruppo ma volevo leggere tue notizie Federica! 😊🤗 il 3 dicembre è un'eternità 😱 ma è giusto...nel frattempo beta, beta, beta 😁
Anche per me è la prima gravidanza, ma ciò non vuol dire che non ci si possa stare vicino... Magari non potremo consigliarci a ragion veduta, ma faremo insieme questa esperienza 😊❤️
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Come stai?
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Federica 🤩 aspettavo un tuo msg. 🍀🍀🍀
Speriamo bene, ho la visita il 3 dicembre e mi sembra di dover aspettare una vita! Grazie Roby sei sempre gentilissima, è la mia prima gravidanza e non ho amiche con bimbi piccoli quindi non ho molti riferimenti... Non ho vissuto la gravidanza di nessuno! ♥️
Ciao ragazze! Allora fatte beta martedi e oggi, risultati : 125 e oggi 315, sono raddoppiate ma non sono proprio ALTISSIME, peró considerato che tecnicamente non sono ancora nel ritardo non mi voglio preoccupare. Voi che ne dite? Alla gine non dico nulla perchè lei non voleva nemmeno che le facessi quindi!
Ma noooo àhahahah da una parte ti invidio, mi sarebbero piaciuti molto i gemelli, dall'altra capisco le tue paure! Tieni duro vedrai che andrà benissimo 😊♥️
Io ormai l'ansia l'ho quasi abbandonata.... Io mi preoccupo per il mio numero... Per il prima il durante e il dopo... 🤣 Insomma ho paura di vivermi male la gravidanza, che magari ora sto bene ma un giorno arriveranno i sintomi moltiplicati per 2... Ho una fifa nera del parto... Ok che mi tolgo il dente una volta sola... Ma un po di timore ci sta... E il dopo... Che lo dico a fare 😵🤣🤣🤣
Ti capisco! Anche io sono un po in ansia sinceramente, al momento non ho avuto perdite o cose strane peró so che queste prime settimane sono molto delicate quindi voglio stare coi piedi p3r terra... Non vedo l'ora di fare la visita il 3 dicembre, mi sembra tra una vita!!! 😔🍀
Io tutto bene, oggi pomeriggio vado a ritirare le terze beta😫 Sono sempre un po preoccupata... Non per qualche strano motivo... Ma solo per l'insieme di tutto.... In ogni caso tutto tranquillo...
Grazie Roby, in realtà la mia gine non le ha proprio volute ma io sono andata lo stesso perchè sia io che mio marito non ci potevamo credere 😂😂 Oggi le ritiro e poi ci penso se toenare domani, tra una settimana oppure basta 😊 Tu come stai? Come ti senti?
Possibile... Io a meno 3 giorni dal ciclo mi dava 2-3.... Puoi aver ovulato prima... In ogni caso le beta dovresti rifarle a 2 giorni di distanza per vedere il raddoppio.... Anche se non per forza visto che il mio ginecologo le ha volute a una settimana di distanza.... In ogni caso tienici aggiornate😊
Ciao bellissime! Come anticipato, io ultimo ciclo 13/10 non le aspettavo per domani/dopodomani ma stamattina ho rifatto un test di gravidanza digitale (gli altri erano confidelle) e oggi a -1/-2 dal ciclo mi ha dato Incinta 2-3... Possibile? Non doveva uscire 1-2? Scusate ma sui test hcg non so proprio nada 😂Oggi pomeriggio avró il risultato delle beta di ieri, ma non so se ripeterle domani o aspettare perchè mi si sono rotte le vene in entrambe le braccia e sono piena di lividi 😔😔
Eccomi, anche io in questo gruppo… ultimo ciclo iniziato il 3/10 ieri ho fatto il test ed è uscito positivo e ieri stesso ho fatto le beta. Appena arrivato il risultato e sono 5265... incrociamo le dita!!!