Buondi ragazze per un mio errore mi sono iscritta a mamme di giugno e non so il motivo🤷♀️🤦♀️ Oggi l'app ci porta 6+6 e in questa settimana avremo la prima eco e non vediamo l'ora...spero si veda il mio fagiolino 😍❤❤❤
Visualizza messaggio citato
Ahahahah giusto!! Vediamo a me cosa toccherà.. Domani lo sapremo 😳 ho un po' paura di avere il pacco doppio pure io o triplo addirittura 😱😱
Ecco.. Chissà forse hai preso freddo o mangiato qualcosa che nn hai digerito... Io ho nausea perenne e peggiora a quest'ora... A lavoro nn riesco nemmeno a parlare.. Quindi speriamo il tuo sia stata una cosa isolata ☺
Cmq ragazze ho appena avuto il mio primo vomitino da gravidanza 🤢☹️ke schifo io odio vomitare!! Così da nulla poi stavo benissimo un secondo prima e poi mi ritrovo nel lavandino 😳😕
Benvenuta🤗 cerca di essere positiva fa bene a te e a fagiolino 💪💪anche se sappiamo bene che l'ansia ci accompagnerà x 9 mesi è normalissimo 😅😅
Questo è vero😂 chissà quanto durerà questa immunità 🤷♀️ basta che il piccolo stia bene, in tutti questi mesi proprio ora me lo sono presa il Covid
Si asintomatica, anche mio marito è positivo. Lui Venerdì farà il terzo tampone, io domenica il secondo e spero proprio che sia negativo