Ciao a tutte!! Ma è già stato aperto un post del genere? Perché non lo trovo 😅 Il 22 novembre ho scoperto il mio secondo positivo! Sono a 5 settimane e il dodici ho la prima visita!! E voi invece?? 😘
Ciao a tutte!! Ma è già stato aperto un post del genere? Perché non lo trovo 😅 Il 22 novembre ho scoperto il mio secondo positivo! Sono a 5 settimane e il dodici ho la prima visita!! E voi invece?? 😘
Visualizza messaggio citato
Anche Alessandro bellissimo nome! ☺️ Sii! Guardando gli altri gruppi, credo che luglio sia l'unico mese con predominanza maschile! 😂😂😂
Ciao ragazze 😊 io ho fatto la morfologica il 22 Febbraio ed è andata bene, il piccolino sta bene... piccolino si fa per dire perché è bello grande 😅 si chiamerà Alessandro! Caspita quanti maschietti 🩵 Io non comprerò nulla se non a ridosso del parto... tantissime cose le ho già, la nascita sarà vicina al compleanno del fratello 👌🏼😎
Ciao ragazze!! Come state? Io a parte raffreddore che mi porto dietro ormai da dicembre tutto bene! Anche noi habemus nome! FEDERICO 😊 La mamma di mio marito (che io non ho mai conosciuto purtroppo) si chiamava Federica, quindi a prescindere dal sesso sapevamo già il nome, bisognava solo capire se declinarlo al maschile o femminile. Ho scelto io, lui mi ha sempre detto che la scelta tocca alla mamma, quindi ho scelto questo nome perché oltre ad avere una motivazione mi è sempre piaciuto☺️ 💙
Che bello ragazze!! Sapete tutte il sesso, tranne Viviana che farà la festa, ma come fai a resistere? Noi lo scopriremo martedì alla morfologica, ormai questi giorni non passano più!! Anche noi, non abbiamo pensato a nessun nome, né da maschio né da femmina 🤣
Ragazze alla fine in via definitiva abbiamo scelto Mathias.. Improvvisamente mio marito lha tirato fuori e ci siamo innamorati 😂😍 se volete aggiornare la lista..
Buongiorno ragazze!Anche io ho iniziato lo shopping! 😂 Ho ordinato il trio, con fasciatoio, lettino e seggiolone (ma solo perché c'era una promo alla prenatal) ; poi qualche body, pagliaccetto, lenzuolino personalizzato. Tanti regalini mi sono stati fatti al gender reveal anche 😅. Ora però credo di concentrarmi sulle cose da portare in ospedale e basta! A maggio dovremo traslocare nella nuova casa e a giugno si sposa mio fratello, saranno mesi impegnati e quindi mi sto portando un po' avanti! Oggi entro nel 6°mese.☺️
Ragazze io ho comprato già qualcosa! Quando saprò il sesso (spero l 8 alla morfologica) io mia sorella e mia madre ci scateniamo! Ho preso delle tutine a maniche lunghe, un set lenzuola, le mussole, un paio di scarpine Dell Inter e una tutina Dell Inter.. Come si può capire mio marito è tifoso sfegatato
Visualizza messaggio citato
Si, l’ospedale in cui partorirò mi sta seguendo già per le visite più importanti, poi a giugno mi prende totalmente in carico 😊😊