Ciao a tutte!! Ma รจ giร stato aperto un post del genere? Perchรฉ non lo trovo ๐ Il 22 novembre ho scoperto il mio secondo positivo! Sono a 5 settimane e il dodici ho la prima visita!! E voi invece?? ๐
Ciao a tutte!! Ma รจ giร stato aperto un post del genere? Perchรฉ non lo trovo ๐ Il 22 novembre ho scoperto il mio secondo positivo! Sono a 5 settimane e il dodici ho la prima visita!! E voi invece?? ๐
Visualizza messaggio citato
Anche Alessandro bellissimo nome! โบ๏ธ Sii! Guardando gli altri gruppi, credo che luglio sia l'unico mese con predominanza maschile! ๐๐๐
Ciao ragazze ๐ io ho fatto la morfologica il 22 Febbraio ed รจ andata bene, il piccolino sta bene... piccolino si fa per dire perchรฉ รจ bello grande ๐ si chiamerร Alessandro! Caspita quanti maschietti ๐ฉต Io non comprerรฒ nulla se non a ridosso del parto... tantissime cose le ho giร , la nascita sarร vicina al compleanno del fratello ๐๐ผ๐
Ciao ragazze!! Come state? Io a parte raffreddore che mi porto dietro ormai da dicembre tutto bene! Anche noi habemus nome! FEDERICO ๐ La mamma di mio marito (che io non ho mai conosciuto purtroppo) si chiamava Federica, quindi a prescindere dal sesso sapevamo giร il nome, bisognava solo capire se declinarlo al maschile o femminile. Ho scelto io, lui mi ha sempre detto che la scelta tocca alla mamma, quindi ho scelto questo nome perchรฉ oltre ad avere una motivazione mi รจ sempre piaciutoโบ๏ธ ๐
Che bello ragazze!! Sapete tutte il sesso, tranne Viviana che farร la festa, ma come fai a resistere? Noi lo scopriremo martedรฌ alla morfologica, ormai questi giorni non passano piรน!! Anche noi, non abbiamo pensato a nessun nome, nรฉ da maschio nรฉ da femmina ๐คฃ
Ragazze alla fine in via definitiva abbiamo scelto Mathias.. Improvvisamente mio marito lha tirato fuori e ci siamo innamorati ๐๐ se volete aggiornare la lista..
Buongiorno ragazze!Anche io ho iniziato lo shopping! ๐ Ho ordinato il trio, con fasciatoio, lettino e seggiolone (ma solo perchรฉ c'era una promo alla prenatal) ; poi qualche body, pagliaccetto, lenzuolino personalizzato. Tanti regalini mi sono stati fatti al gender reveal anche ๐ . Ora perรฒ credo di concentrarmi sulle cose da portare in ospedale e basta! A maggio dovremo traslocare nella nuova casa e a giugno si sposa mio fratello, saranno mesi impegnati e quindi mi sto portando un po' avanti! Oggi entro nel 6ยฐmese.โบ๏ธ
Ragazze io ho comprato giร qualcosa! Quando saprรฒ il sesso (spero l 8 alla morfologica) io mia sorella e mia madre ci scateniamo! Ho preso delle tutine a maniche lunghe, un set lenzuola, le mussole, un paio di scarpine Dell Inter e una tutina Dell Inter.. Come si puรฒ capire mio marito รจ tifoso sfegatato
Visualizza messaggio citato
Si, lโospedale in cui partorirรฒ mi sta seguendo giร per le visite piรน importanti, poi a giugno mi prende totalmente in carico ๐๐