Ciao a tutte!! Ma รจ giร stato aperto un post del genere? Perchรฉ non lo trovo ๐ Il 22 novembre ho scoperto il mio secondo positivo! Sono a 5 settimane e il dodici ho la prima visita!! E voi invece?? ๐
Ciao a tutte!! Ma รจ giร stato aperto un post del genere? Perchรฉ non lo trovo ๐ Il 22 novembre ho scoperto il mio secondo positivo! Sono a 5 settimane e il dodici ho la prima visita!! E voi invece?? ๐
Visualizza messaggio citato
Buongiorno Annalisa, non so bene cosa sia l'ureaplasma e spero davvero tu riesca a debellarla.. Se ti ha dato gli antibiotici ora molto probabilmente รฉ piรน sicuro prenderli che non fare nulla.. Giusto? Cerca di pensare positivo e stare tranquilla!! Fai bene ad andare in PS se i dolori continuano.. Tienici aggiornate! Ps ma ti ha fatto Un'ecografia per vedere se sia tutto ok?
Buongiorno Ragazze! Ieri giornata NO! Sono arrivati i risultati del tampone e sono ancora positiva all'ureaplasma e devo iniziare una cura antibiotica pesantina. Si tratta di un antibiotico che non puรฒ essere assunto nel primo trimestre....ma devo prenderlo ora per forza...con ureaplasma non si scherza. Ed in piรน da ieri pomeriggio fino a tarda sera ho avuto fitte sotto ombelico e basso ventre. Erano contrazioni sicuramente perchรฉ leggermente diverse da quelle del ciclo. La dottoressa ha detto che sono normali, perรฒ se oggi continuano vado al pronto soccorso. Voglio stare tranquilla...ci pensa giร l'ureaplasma a non farmi stare serena. ๐ A voi come procede?
Non รจ affatto una domanda sciocca! ๐ dunque Ale era messo cefalico alla morfologica ma chissร se ci resta.. Nella prima gravidanza Gio era cefalico alla morfologica, podalico all'eco successiva per poi girarsi nuovamente alla 33ma settimana credo o giรน di lรฌ... insomma era una trottola cambiava posizione di continuo... al parto c'รจ arrivato cefalico, nessun problema nella posizione ๐ non preoccuparti!
Buongiorno! Domani farete la festa? Che bello, io la notte prima della morfologica, dall'emozione, non ho dormito ahhahaha! Aggiornaci eh!
Ahhaha di traverso, quindi sentite i calcetti sui fianchi?? Per l'ecografia di accrescimento intendi l'ultima la flussimetria? Si lo so che รฉ veramente molto presto e che possono girarsi fino a pochi giorni prima, รฉ che il pensiero del cesareo mi mette un'angoscia!!
Buongiorno ragazzeee, finalmente domani scopriremo se sarร maschietto o femminuccia ๐๐ non sto piรน nella pelle, lโemozione si sta iniziando a farsi sentire๐ฅฐ๐ฅน
La mia in nessuno dei due modi ๐ bella in orizzontale praticamente Mentre gli altri due sempre in posizione corretta erano
La mia era messa di traverso. Comunque mi ha detto che non รจ assolutamente importante in questo momento dato che sono ancora molto piccoli e possono girarsi piรน volte. La mia seconda bimba all'accrescimento era podalica e si รจ spostata alcuni giorni dopo senza che facessi nulla. Mi aveva detto che effettivamente avrebbe avuto meno spazio ma possono girarsi ancora tranquillamente.
Dai non รฉ detto cha la tua vada male!! Facci sapere poi eh!
Ragazze, una domanda molto sciocca, perchรฉ si lo so, che c'รฉ ancora mooolto tempo.. Ma i vostri bimbi, alla morfologica come erano posizionati? Il bimbetto รฉ podalico, mentre nella prima gravidanza la bimba era giร cefalo a e ci รฉ rimasta.. Da martedรฌ sto facendo esercizi posturali per invitarlo a spostarsi, sono pazza??hahahah
Diciamo che cercavo compagnia ahah ๐ si sto cercando di ragionare esattamente come hai detto tu... speriamo! Oggi mi ha messo ansia il fatto che la curva di una che viene a fare yoga con me non sia andata bene. Vabbรจ dai cerco di non pensarci ๐
Perdonami,mi sono dimenticata che anche tu sei alla seconda!! Quindi giร sai come sarร , forse รฉ quello che ti dร apprensione ehehe.. Vedila come un bene, se i risultati non saranno quelli sperati, con le dovute accortezze e le visite terrai tutto sotto controllo!! Ovviamente, ti auguro che sia tutto ok ๐ค
L'ho giร fatta alla precedente gravidanza... si non รจ nulla di sconvolgente ๐ certo, il beverone non รจ granchรฉ da buttar giรน ma ci sono cose peggiori... e si anche io lo avevo bevuto velocissima! ๐คฃ Giusto sono un po' in apprensione per il risultato perchรฉ i miei ultimi valori di glicemia a digiuno non erano brillantissimi anche se nei limiti.. speriamo bene ๐ค๐ป
Ciao Marta, io questa volta per fortuna no!! Perรณ per me, non รฉ stato nulla di insopportabile.. Bere il Glucosio non รฉ il massimo certo,.. ricordo di averlo bevuto tutto di un sorso cosรฌ finiva subito hahah!! Sono andata li Con mio padre, infatti ti consiglio di farti accompagnare, anche perchรฉ, poco dopo l'assunzione avevo dei giramenti di testa.. Ovviamente dopo un pรณ, sono passati!!
Che bello! Un maschietto ed una femminuccia๐Bel nome Fabio!! Io l'ho detto che luglio รจ il mese dei maschietti ๐๐
Ciao a tutte ragazze! Stamattina morfologica ed รฉ tutto ok, finalmente abbiamo scoperto il sesso, un bel maschietto ๐คฉ che molto probabilmente si chiamerร Fabio! 24cm di amore, durante l'ecografia si ciuccia a il dito, che bellezza! Noi e la sorellina siamo super emozionati!!
Ciao ๐ฅฐ๐ฅฐ come state ??. Anche noi abbiamo scelto il nome , per fortuna la scelta รจ stata abbastanza semplice e veloce perchรฉ siamo stati entrambi d'accordo,ci รจ piaciuto tantissimo ๐ il nostro bimbo si chiamerร Tommaso ๐โค๏ธ
Ma che bello ragazze, avete anche scelto giร i nomi!! Non sto piรน nella pelle, non vedo l'ora sia martedรฌ e sabato voglio darmi a un pรณ di shopping ๐คฃ