Visualizza messaggio citato
Non Γ¨ affatto una domanda sciocca! π dunque Ale era messo cefalico alla morfologica ma chissΓ se ci resta.. Nella prima gravidanza Gio era cefalico alla morfologica, podalico all'eco successiva per poi girarsi nuovamente alla 33ma settimana credo o giΓΉ di lΓ¬... insomma era una trottola cambiava posizione di continuo... al parto c'Γ¨ arrivato cefalico, nessun problema nella posizione π non preoccuparti!
Buongiorno! Domani farete la festa? Che bello, io la notte prima della morfologica, dall'emozione, non ho dormito ahhahaha! Aggiornaci eh!
Buongiorno ragazzeee, finalmente domani scopriremo se sarΓ maschietto o femminuccia ππ non sto piΓΉ nella pelle, lβemozione si sta iniziando a farsi sentireπ₯°π₯Ή
La mia in nessuno dei due modi π bella in orizzontale praticamente Mentre gli altri due sempre in posizione corretta erano
La mia era messa di traverso. Comunque mi ha detto che non Γ¨ assolutamente importante in questo momento dato che sono ancora molto piccoli e possono girarsi piΓΉ volte. La mia seconda bimba all'accrescimento era podalica e si Γ¨ spostata alcuni giorni dopo senza che facessi nulla. Mi aveva detto che effettivamente avrebbe avuto meno spazio ma possono girarsi ancora tranquillamente.
Diciamo che cercavo compagnia ahah π si sto cercando di ragionare esattamente come hai detto tu... speriamo! Oggi mi ha messo ansia il fatto che la curva di una che viene a fare yoga con me non sia andata bene. VabbΓ¨ dai cerco di non pensarci π
Che bello! Un maschietto ed una femminucciaπBel nome Fabio!! Io l'ho detto che luglio Γ¨ il mese dei maschietti ππ
Ma che bello ragazze, avete anche scelto giΓ i nomi!! Non sto piΓΉ nella pelle, non vedo l'ora sia martedΓ¬ e sabato voglio darmi a un pΓ³ di shopping π€£