Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Master Giugno 2017 Roma

Future mamme luglio 2023

Francesca, il 29 Novembre 2022 alle 14:06

Pubblicato in Future mamme 1.016

Ciao a tutte!! Ma Γ¨ giΓ  stato aperto un post del genere? PerchΓ© non lo trovo πŸ˜… Il 22 novembre ho scoperto il mio secondo positivo! Sono a 5 settimane e il dodici ho la prima visita!! E voi invece?? 😘
Ciao a tutte!! Ma Γ¨ giΓ  stato aperto un post del genere? PerchΓ© non lo trovo πŸ˜…
Il 22 novembre ho scoperto il mio secondo positivo! Sono a 5 settimane e il dodici ho la prima visita!!
E voi invece?? 😘

1.016 Risposte

• M
    Sposa Abituale Giugno 2022 Roma
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io pago 50€, ma perchΓ© lo faccio dal fotografo del matrimonio che mi fa un prezzo basso… a te quanto hanno chiesto?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei farlo a giugno! Non per farmi gli affari tuoi puoi anche non rispondermi, quanto lo paghi? PerchΓ© ho contattato diverse fotografe e hanno tutte prezzi diversi, non capisco quale possa essere "il prezzo giusto"! Anche perchΓ©, fanno tutte bellissime foto!
    • Rispondi
  • M
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, io lo farΓ² a fine maggio
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma voi farete un servizio foto in gravidanza?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avevo finito il messaggio, il salame quello di pollo, non é buono uguale però quando ne ho voglia ne lo prendo 🀣
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono immune ma stavolta a differenza della prima gravidanza, mangio anche le cose crude, ben "lavate" a casa, di affettati quando ne ho voglia prosciutto cotto, mortadella e salame πŸ˜…
    • Rispondi
  • M
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, c’è qualcuna immune alla toxo? Voi mangiate tranquillamente affettati?
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Giugno 2022 Bari
    Annalisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Io non ho prenotato nulla! Credo mi dirΓ  la mia ginecologa il da farsi! Mi ha fatto lei sia traslucenza che morfologica nell'ospedale dove lavora e dove partorirΓ² Γ¨ quindi credo anche ecografia di accrescimento. La flussimetria mai fatta.
    È da una settimana che soffro di intorpidimento alle mani, a quella sinistra ho perso proprio un bel po' di sensibilitΓ  πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈPer non parlare della notte che si addormentano entrambe le braccia e le mani. È successo a qualcuna di voi?? Credo sia proprio la sindrome del tunnel carpale. 😭 La prossima settimana al controllo ne parlerΓ² con la dottoressa.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Camilla, io non ricordo proprio della scorsa gravidanza.. Forse avevo fatto insieme l'ecografia di accrescimento e la flussimetria.. Bhoo
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Camilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io abbastanza bene. Ho ritirato l'esito della curva glicemica e dovrΓ² sentire la ginecologa perchΓ© mi sembra un po' strano il risultato. Per la flussimetria non posso aiutarti perchΓ© io la sto giΓ  facendo a ogni ecografia. Nelle altre a me sembra che mi Γ¨ sempre stata fatta.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mammeee, rieccomi, sono di nuovo io ahahah!! Come procede? Avete prenotato l'ecografia di accrescimento?io purtroppo non sono riuscita ad avere un posto nella solita Asl e tramite cup sono finita a Tivoli qualche mamma che Γ© di Roma ha notizie da darmi?
    All'ultima visita fatta con il ginecologo gli parlai della flussimetria e mi disse che viene fatta solo in alcuni casi, io alla prima gravidanza la feci, ma non ricordo onestamente il motivo.. È così o si fa a prescindere?
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia Γ¨ in posizione corretta con la testa in giΓΉ ma comunque sempre di traverso tutta a sinistra πŸ˜‚ vediamo se deciderΓ  di mettersi in modo corretto
    • Rispondi
  • M
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io sono a 26+0 domani, anche il mio bimbo Γ¨ giΓ  in posizione, ma lo sento continuamente cambiare πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bravo bimbo, giΓ  in posizione! Io invece sento un bozzo sul fianco destro, credo proprio sia la testa hahaah
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 17 aprile ho la visita dal ginecologo, ma essendo seguita al Consultorio non tutti i mesi mi fa l'eco!! Questa volta la chiederò, così, per curiosità ahhahaha
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca! Buongiorno a tutte! Io sono a 25+ 4 e lo sento da vicino l'ombelico fin giΓΉ! È sempre stato cefalico e speriamo continui cosΓ¬ πŸ˜‚πŸ˜‚ Sento la testolina in basso ed i piedini(o meglio i calciπŸ˜‚) a volte a destra, altre a sinistra dell'ombelico.
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Agosto 2022 Reggio Calabria
    Viviana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah si troppo scatenata infatti ogni volta che la mia ginecologa mi fa l’ecografia mi dice β€œquanto si muove!” πŸ˜‚ dai speriamo 🀞🏻 quando avrai la prossima eco? Io il 14 aprile 😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahhahha Γ© una scatenata anche lei vedo!! Sono troppo curiosa ora di sapere se si Γ¨ girato... ChissΓ  πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii 😍
    Alla morfologica era cefalica, ti dirΓ² di piΓΉ soprattutto la mattina prima sento una pressione proprio sull’ombelico sarΓ  il piedino visto che si muove molto πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo giuste giuste una settimana di differenza 😍Praticamente la senti nella stessa posizione del mio!! Alla morfologica era podalico, chissΓ  se si Γ¨ girato πŸ˜… la tua in che posizione era all'ultima eco?
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Francesca tutto bene tu? Io invece oggi sono a 23+1. Io anche li sento nella zona ombelico, nella parte destra c’è la testolina e lei si punta tantissimo e scalcia πŸ₯°πŸ˜˜
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno, come state? Oggi sono a 22+1!le contrazioni sono passate e la pancia cresce ogni giorno di più ahaha...una domanda, voi dove li sentite i movimenti dei piccolini? Io li sento zona ombelico, ma secondo me, sento la testa su un fianco.. Possibile? 😘😘
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Settembre 2021 Taranto
    Nicoletta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da primark! Ci sono tante cosine a poco
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ooh che carine!! Dove sei andata a fare shopping? Io sono stata da bimbo storie e vestiti poco e nulla, quindi ho fatto scorta di pannolini e salviette!!
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Settembre 2021 Taranto
    Nicoletta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzeee settimana scorsa Γ¨ venuta qui mia sorella per il compleanno di nostro fratello! Ci siamo presi una giornata intera per pranzo fuori e poi acquisti per il piccolo ometto in arrivo πŸ’™πŸ˜ (la sera sono anche finita in Ps a causa della troppa stanchezza ma vabbΓ¨ era solo stanchezza fortunatamente) vi faccio vedere tutte le cosine prese... Future mamme luglio 2023 1

Future mamme luglio 2023 2
    In questa foto ci sono vestitini a maniche lunghe per l'ospedale, body a maniche corte per l'ospedale e anche per dopo ovviamente, un ciuccio mum, calzini, la copertina celeste, le magliette a maniche corte sono tutte completini con il pantaloncino abbinato, una spazzola, due pantaloncini di cotone, una camicia di lino... Poi abbiamo anche preso un set lenzuola per culla, due set per carrozzina, mussole per lui, due cappellini con guantini per l'ospedale e varie cosine Dell Inter prese da mio maritoπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ Future mamme luglio 2023 3

Future mamme luglio 2023 4

Future mamme luglio 2023 5

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si, é avvenuto tutto dopo l'assunzione di quell'integratore.. Cmq mi ha detto di prenderne metà dose, vediamo questa sera come va! 🀞🀞
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta cara, avete scelto un nome bellissimo ahhahaha!!
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh che bello 😍
    Hai giΓ  una femmina o un maschio?
    • Rispondi
  • Maristella
    Sposa Curiosa Ottobre 2022 Bari
    Maristella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii quest anno vedo parecchi maschietti 😍 per me Γ¨ la seconda gravidanza πŸ₯°
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Marta 06.07 πŸ’™ Alessandro

Mary 06.07 πŸ’™

Annalisa 07.07 πŸ’™ Federico

Patrizia 13.07 πŸ’–

Maristella 16.07 πŸ’™ Francesco

Nicoletta 17.07 πŸ’™ Mathias