Visualizza messaggio citato
Io non sono immune ma stavolta a differenza della prima gravidanza, mangio anche le cose crude, ben "lavate" a casa, di affettati quando ne ho voglia prosciutto cotto, mortadella e salame π
Ciao ragazze! Io non ho prenotato nulla! Credo mi dirΓ la mia ginecologa il da farsi! Mi ha fatto lei sia traslucenza che morfologica nell'ospedale dove lavora e dove partorirΓ² Γ¨ quindi credo anche ecografia di accrescimento. La flussimetria mai fatta. Γ da una settimana che soffro di intorpidimento alle mani, a quella sinistra ho perso proprio un bel po' di sensibilitΓ π€¦π»ββοΈPer non parlare della notte che si addormentano entrambe le braccia e le mani. Γ successo a qualcuna di voi?? Credo sia proprio la sindrome del tunnel carpale. π La prossima settimana al controllo ne parlerΓ² con la dottoressa.
Grazie Camilla, io non ricordo proprio della scorsa gravidanza.. Forse avevo fatto insieme l'ecografia di accrescimento e la flussimetria.. Bhoo
La mia Γ¨ in posizione corretta con la testa in giΓΉ ma comunque sempre di traverso tutta a sinistra π vediamo se deciderΓ di mettersi in modo corretto
Il 17 aprile ho la visita dal ginecologo, ma essendo seguita al Consultorio non tutti i mesi mi fa l'eco!! Questa volta la chiederò, così, per curiosità ahhahaha
Ciao Francesca! Buongiorno a tutte! Io sono a 25+ 4 e lo sento da vicino l'ombelico fin giΓΉ! Γ sempre stato cefalico e speriamo continui cosΓ¬ ππ Sento la testolina in basso ed i piedini(o meglio i calciπ) a volte a destra, altre a sinistra dell'ombelico.
Ahahah si troppo scatenata infatti ogni volta che la mia ginecologa mi fa lβecografia mi dice βquanto si muove!β π dai speriamo π€π» quando avrai la prossima eco? Io il 14 aprile π
Siii π Alla morfologica era cefalica, ti dirΓ² di piΓΉ soprattutto la mattina prima sento una pressione proprio sullβombelico sarΓ il piedino visto che si muove molto π
Siamo giuste giuste una settimana di differenza πPraticamente la senti nella stessa posizione del mio!! Alla morfologica era podalico, chissΓ se si Γ¨ girato π la tua in che posizione era all'ultima eco?
Buongiorno Francesca tutto bene tu? Io invece oggi sono a 23+1. Io anche li sento nella zona ombelico, nella parte destra cβΓ¨ la testolina e lei si punta tantissimo e scalcia π₯°π
Ragazze buongiorno, come state? Oggi sono a 22+1!le contrazioni sono passate e la pancia cresce ogni giorno di piΓΉ ahaha...una domanda, voi dove li sentite i movimenti dei piccolini? Io li sento zona ombelico, ma secondo me, sento la testa su un fianco.. Possibile? ππ
Ooh che carine!! Dove sei andata a fare shopping? Io sono stata da bimbo storie e vestiti poco e nulla, quindi ho fatto scorta di pannolini e salviette!!
Ragazzeee settimana scorsa Γ¨ venuta qui mia sorella per il compleanno di nostro fratello! Ci siamo presi una giornata intera per pranzo fuori e poi acquisti per il piccolo ometto in arrivo ππ (la sera sono anche finita in Ps a causa della troppa stanchezza ma vabbΓ¨ era solo stanchezza fortunatamente) vi faccio vedere tutte le cosine prese...
In questa foto ci sono vestitini a maniche lunghe per l'ospedale, body a maniche corte per l'ospedale e anche per dopo ovviamente, un ciuccio mum, calzini, la copertina celeste, le magliette a maniche corte sono tutte completini con il pantaloncino abbinato, una spazzola, due pantaloncini di cotone, una camicia di lino... Poi abbiamo anche preso un set lenzuola per culla, due set per carrozzina, mussole per lui, due cappellini con guantini per l'ospedale e varie cosine Dell Inter prese da mio maritoπππ