Ciao a tutte!! Ma è già stato aperto un post del genere? Perché non lo trovo 😅 Il 22 novembre ho scoperto il mio secondo positivo! Sono a 5 settimane e il dodici ho la prima visita!! E voi invece?? 😘
Ciao a tutte!! Ma è già stato aperto un post del genere? Perché non lo trovo 😅 Il 22 novembre ho scoperto il mio secondo positivo! Sono a 5 settimane e il dodici ho la prima visita!! E voi invece?? 😘
Visualizza messaggio citato
Beata te, io prima di rimanere incinta ero perfettamente regolare anche quando ero in vacanza mai avuti problemi🙈 ora invece sono intasata😤😤
Ahhahaha io sempre stata regolatissima anche da incinta, il magnesio é stato tipo lassativo.. Da oggi mi ha detto di ridurre la dose!!
Visto Marta, ricordo che avevi un pó di ansia e invece tutto bene!! Sono contenta..! Di polimag quanti grammi prendevi? Perché credo che mi stia facendo tipo effetto lassativo... 😂
Ciaoo 😁 io ho fatto la curva glicemica stamattina ed è andato tutto bene per fortuna! Io il polimag lo prendevo alla scorsa gravidanza, in questa non pare sia necessario per ora... non preoccuparti, anche io avevo contrazioni frequenti e il bambino era una trottola! Credo che in questi casi le cose vadano di pari passo...
Scusami Mary, ma la tua dose di magnesio quanti mg sono? A me ha prescritto polimag e sono 400g,da ieri non faccio altro che andare in bagno! 🙃
Sicuramente quello si!! Il mio ginecologo invece mi fa ripetere la glicemia anche questo mese, ma se va bene anche stavolta dice che possiamo non farla! La scorsa volta con la curva era tutto ok, quindi spero di non doverla rifare!!
Meglio il magnesio delle contrazioni! Tranquilla! Per la curva glicemica invece, io a prescindere dal fatto che per la familiarità e l' età l'avrei fatta in ogni caso, la dottoressa ieri mi ha detto che da linee guida è ora prevista per tutte. C'è chi la fa fare dalla 24esima settimana...a me ha detto di farla alla 28esima. Io eseguo 😂 Però so di molti ginecologi che non la fanno fare se non lo ritengono necessario. Io per mia tranquillità preferisco farla.
Hahahah una farmacia dentro casa!! Grazie mi hai tranquillizzata, a me ha prescritto polimag per 20 giorni , l'ho preso stamattina vediamo che effetto fà!! In questa gravidanza per la curva sembrerebbe l'abbia scampata, non ricordo bene a che settimana si fa! Invece ho già prenotato il vaccino per la pertosse, lo faró a 30 settimane precise!
Ciao Francesca! Anche io controllo ieri! Anche io prendo il magnesio, lo prendono molte mamme in gravidanza. Io prendo il dav soprattutto perché ho un continuo formicolio alle mani (soprattutto sinistra), e la dottoressa mi ha detto che dovrò prenderlo per tutta la gravidanza. Il magnesio male non fa, serve per distendere i muscoli. Poi mi ha dato anche un integratore completo che non ho mai preso fino ad ora! Insomma tra acido folico, magnesio, integratore, antibiotico e fermenti lattici mi sembra di avere una farmacia a casa😂😂😂
Ciao a tutte ragazze, come state? Avete fatto la curva glicemica poi? Oggi a controllo dal ginecologo tutto bene a parte che ho delle piccole contrazioni, lui dice che sono normali ma cmq mi ha prescritto magnesio per 20 giorni e vedere come va.. Chi di voi lo prende? Sono un pó preoccupata perché sopratutto oggi ne ho avute di più e poi lui si muove tantissimo 😅
Buongiorno ragazze, finalmente ieri abbiamo fatto la tanto attesa festa 😍😍 E il nostro mondo si colora di rosaaa, una splendida femminuccia che si chiamerà Cecilia 💖💖💖💖
Intendi per via dell'ureaplasma? Si si! Tutto ok. Nel primo trimestre ho fatto tampone cervicale perché la mia dottoressa per prassi lo fa fare (per fortuna direi) perché ho scoperto questo batterio. Diciamo che molte non facendo tamponi non sanno nemmeno di averlo. Io non avevo nessun sintomo! Zero! Ho fatto una cura antibiotica nel primo trimestre con l'unico antibiotico che si potesse prendere ma sapevo già che non lo avrei debellato perché da antibiogramma non era sensibile al principio di quell'antibiotico. Ora invece dovrò fare una cura con un antibiotico che contiene un principio a cui il batterio è sensibile...evidentemente essendo alla fine del secondo trimestre ora posso assumerlo...quindi speriamo bene! 🤞🏻