Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Io spero che le temperature crollino un pochino o che almeno faccia più fresco 😅 vado controcorrente, non sono un’amante del sole. So che la vitamina D fa bene ma appena mi metto al sole mi sale la tachicardia 🤷🏼♀️
Visualizza messaggio citato
Mi si è inviato il mess. Tuttavia sono rimaste da mia suocera e mi è impossibile recuperarle . Mi sto però ponendo il problema inerwnrw l’acquisto o meno perché da qualche giorno siamo in giardino a mezze maniche
Io mi alzo per dare la carne al gatto ogni notte alle 4 e giù di litri di acqua. Adesso ho provato a metterla nel frigorifero e vedere se mi disseta un po’ ☺️
Sia la mia che quella di mia mamma sono di lana 😊 sono un po’ preoccupata perché qui abbiamo spento il riscaldamento da due gg
Ciao Clarissa, è successo anche a me la scorsa settimana, solo che il dolore, dopo la fitta iniziale, è durato un giorno intero anche se più contenuto. Poi il mio compagno mi ha massaggiata un po' in quel punto e dopo un po' abbiamo visto un (credo) gomito che si spostava e io sono rinata... Si era impuntata nell'intrstino credo! 😤😭
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Ale, io l’ho comprata su Lullalove, ma sinceramente pensavo di usarla per l’esterno: mi farò venire a prendere da mio marito con quella
Ragazze un dubbio a bruciapelo, coperta di lana si o no?
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Hai proprio ragione! Io ho pensato solo al fenomeno “ressa” e già mi immagino le piccole librerie piene di folle, però effettivamente la carta è in generale un ottimo conduttore di germi😳
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io uso come intimo saugella verde che è indicata anche nel post parto, oltre che in gravidanza e come detergente doccia ne uso uno per bambini della nivea... in ospedale però stavo pensando di portarmi solo saugella e un piccolo shampoo
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Clarissa, anche a me è capitato, qualche mese fa però! Mi sono spaventata tantissimo ed era notte; io dopo che è passato mi sono rimessa a letto tranquilla e non mi è più ricapitato! Non ho più scoperto a cosa fosse dovuto, ma è stato solo quel episodio fortunatamente
Hahahah! Si dev essere che ci stiamo abituando di gia ai nuovi ritmi sballati! Pure io il pomeriggio ho momenti in cui penso di andare a faccia per il sonno ma poi magicamente alle 22-23 mi sento sveglissima come mai durante la giornata 🤷🏻♀️ Io non sono mai stata una gran dormigliona, pero le mie 6-7 ore me le facevo tirate e di buona qualita. Boh, ora mi pento di non aver dormito di piu quando ancora non ero incinta invece di considerarlo una perdita di tempo 🤦🏻♀️
A me sembra amplificarsi la sete proprio di notte, e nulla mi disseta. Un grasso sostegno per il tema pipi ogni due per tre 💪🏼
Anche io mi aggiro su quella cifra d’acqua ! Però di notte non bevo... ma ovviamente pipì ogni tre per due 🤪 mi sento un cammello
Ciao annaba...tranquilla nom sei l unica a dormire poco 😅 io sono una che ha sempre dormito tanto semza problemi di rumore e cose varie...ma in questo ultimo periodo il sonno si è dimezzato...prima dell una di notte non dormo e la mattina alle 7 sono gia sveglia.. di cui mi alzo tipo 3 volte x andare in bagno... Durante il giorno specialmente il pomeriggio mi cala un sonno che non immagini ma cerco di reggere xke se no la sera è la fine..ma anche se dovessi dormire il pomeriggio kmq la sera prima di un certo orario non riesco a dormire.sembra che il mio sonno si stia iniziando ad abituare ai prossimi orari di quando ci sarà il bebè😅😅 se saranno questi sto davvero messa male😆😆 x la sete anch io ho notato che la notte ho molta più sete non lo so xke sta succedendo questo. Io l acqua sul comodino non l ho mai avuto in tanti anni ma adesso sembra che non ne posso fare a meno xo devo.essere sincera non bevo moltissimo durante il giorno ,cosa che sicuramente in questo ultimo periodo dovrò risentirne parecchio...😖
Eccomi qua che sono a letto con gli occhi spalancati 😳 Diciamo che generalmente dormo bene, a parte le dieci volte a notte che mi sveglio super assetata e con la bocca impastata e poi di conseguenza le altre 10 volte che mi sveglio per fare pipi. Riguardo la sete, bevo come un cammello, sui 4 litri d acqua al giorno...si, ben 4! Almeno pero per il momento non ho ritenzione idrica 😅
Ah grazie Melania...guarda quando mi è venuto quel dolore non sono riuscita neanche a spostarmi x quanto era intenso...mio marito mi cobsigliava di alzarmi e camminare ma non riuscivo x quanto era forte..poi dopo un Po mi è passato... Ma non mi è mai capitato, devo essere sincera!
Forse il bambino che spinge verso l'intestino! L'importante è che se ti stendi e ti metti sul lato sinistro e dopo un po' il dolore ti passa allora non c 'è da preoccuparsi.
Ciao mammine...questa sera ero stesa nel letto e tutt aduntratto in basso alla pancia nel lato sinistro mi sono sentita trafiggere per qualche minuto come se ci fossero tanti spilli😰😰 un dolore...sono stata per un Po con questo dolore poi dopo è passato..sapreste dirmi cosa cavolo è😭😭
Ciao melania guarda il saugella si può usare anche come bagno schiuma. Io ho usato il bagmo schiuma dell euphidra quello che usano x i neonati xo poi ho cambiato xke costa 6 euro 😅 adesso prendo quello della chicco al talco e lo sto trovando molto buono. Invece il saugella lo sempre usato anche prima della gravidanza per l intimo ed è ottimo..