Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patrizia
Sposa VIP Giugno 2016 Ticino

Future mamme maggio 2020

Patrizia, il 3 Settembre 2019 alle 06:11

Pubblicato in Future mamme 11.261

Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.

Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.

DDP 12.5.2020 Smiley heart

11.261 Risposte

• Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sagge saggissime regole! A casa nostra il peggiore è mio marito, al quale devo fare buttare roba sella quale manco sa più l’esistenza sotto minaccio
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Precisa Agosto 2014 Catania
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si forse il 23 mi operano,ho conferma giovedì
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai benissimo!!!! Manca poco poco poco per voi!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evvaiiii sarai emozionantissima dopo così tanto!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco io quando ho partorito e poi sono tornata al mio peso avevo tracce evidentissime di questo .... precisamente !!!! Però ecco io ferma tutta gravidnwzw e anche qualche mese dopo e in più ho una brutta pelle di mio
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Settembre 2018 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che mi è aumentata tantissimo la fame?? Devo mangiare qualcosa ogni due ore e con la quarantena purtroppo prendo quello che offre la casa (ovvero quasi sempre dolci che faccio) Solo in una settimana +1kg! 😖
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco la prova costume io purtroppo ci ho impiegato davvero tanto... ho partorito il 28 agosto e come tono e come impatto visivo da spogliata ti parlo addirittura di fine maggio/giugno... però io non ho potuto fare NULLA per altri 4 mesi dopo il parto, per la mia malattia ! Quindi vedrai che andrà molto meglio
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho due regole: se compro qualcosa di nuovo butto qualcosa di vecchio. Se non lo indosso da un anno era inutile prenderlo. 🤪
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco la tonicità tormenta anche me. Ok entrambe le gravidanze ferma per gravidanza a rischio e, se il peso nonostante 17 kg è rientrato relativamente subito e senza alcun sacrificio, lo stesso non è assolutamente stato per il tono muscolare... anzi 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Precisa Agosto 2014 Catania
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Manca sempre meno,probabilmente il 23 sarò operataFuture mamme maggio 2020 1

Future mamme maggio 2020 2

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo entrerai in tutto vedrai ! Peraltro sei in formissima!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto l’ “operazione Caritas” per fortuna prima della quarantena, col bambino a casa sarebbe stato un delirio. Avevo approfittato di averlo al nido e aver il marito a casa per vidimare tutto in cerca di qualcosa da usare in gravidanza e abbiamo fatto un enorme decluttering... avevamo roba di 15 anni 😩
    • Rispondi
  • Clarissa
    Super Sposa Luglio 2019 Lecce
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mari a me non è mai capitato di sentire quel dolore... È stato per qualche secondo e poi è passato...kmq credo anch io che si sia puntato il bambino 😅
    • Rispondi
  • Clarissa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sa' a me non è mai capitato di averlo quel dolore ecco xke mi sono spaventata.. Ma forse è xke si punta il bambino... Stamattina mi ha chiamata la mia ginecologa😍😍 finalmente mercoledi la visita...
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho golfino e cappellino però sai che non so proprio come regolarmi... vedremo magari come butterà il clima
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vabbè pazzesco!! È furbissimo!!!
    • Rispondi
  • Clarissa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dicono bene ..riposati finché puoi 😂😂😂
    • Rispondi
  • Clarissa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ale scusami se non ho risposto prima ma sono entrata ora nel sito. Ora bene ale è stato solo quel minuto di ieri sera. Ho una bellissima notizia 😁 mi ha chiamata la mia ginecologa mercoledì pomeriggio : Visita!!!😍😍😍😍
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha Simo non farmici pensare... temo dopo il parto di vedermi come Homer Simpson post bypass gastrico🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì quest’anno sicuramente purtroppo😓
    Noi volevamo prendere una casa al lago in affitto, per fortuna abbiamo temporeggiato perché avremmo rischiato di buttare i soldi pure per le vacanze... magari a settembre chissà 🤞🏻
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi capita spessissimo da diverse settimane, adesso è solo il bambino che si posiziona in un certo modo. Gli stessi dolori li avevo all'inizio perché i muscoli addominali si andavano sfaldando per l'allargarsi della panza. Quando il ginecologo me lo disse ho pensato subito al flaccidume post parto e stavo per svenire ahahah
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto ti capisco... 😭 Stessa identica situazione. Ma per l'appunto mi sa che salterà il problema prova costume quest'anno 😅
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha io anche quelli li ho dati a mia mamma🤣
    Sono positiva, confido di sì 🤞🏻Temo solo di perdere tonicità😳 non ho potuto fare nulla dall’inizio per gravidanza a rischio, quando poi il ginecologo mi ha detto che potevo e dovevo camminare è iniziata la reclusione... quindi in sostanza sono ferma da ottobre e... ho sempre fatto tanto sport... vabbè comunque per la prova costume ho un anno di tempo😂😂😂
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il cambio scarpe con lamentele di mio marito 🤣 certo! Le sue scarpe e i suoi vestiti li ho sistemati io! Prossimo step è fare un sacco per dare alla Caritas vestiti che non metto. Ne ho decisamente troppi e chissà se in alcuni ci entrerò ancora dopo 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti e pensa che io ho dato scatoloni con roba estiva a mia mamma in vista del trasloco... ora non ho praticamente nulla di leggero e non posso recuperare niente da lei🤦🏼‍♀️
    È vero che ho sempre indossato roba piuttosto stretta, ma sicuramente qualcosa avrei trovato... meno male che mio marito ha tenuto tutte le sue t-shirts🤣
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Perugia
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aiutoooo! Beh il mio è dal fattaccio che si ritrova la porta della camera chiusa di notte però non mi ha mai svegliata nemmeno prima! Che personaggi che sono, mi lamento ma non potrei proprio farne a meno! 🐈😍
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per essere aprile sono veramente molto alte! Insopportabile!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sua sua io dormo che è una meraviglia! 😝 Ma alle 4 comincia a buttare giù i calzini, il portagioie, la lampada e allora mi alzo 😩 quando non sono a casa per motivi lavorativi, con mio marito aspetta il suono della sveglia 😡
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io stessa cosa! Non riesco proprio a stare al sole, mi viene subito mal di testa😅
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È veramente allucinate!!! Si mette sul comodino e comincia a buttarmi giù tutto. Sono arrivata a non avere su più niente. Quello di mio marito è pieno di cose e non tocca niente. 😩 e quando la mattina gli dico che il gatto mi sveglia sempre presto mi dice “ma va? Sentito niente!”
    Il gatto l’ho voluto io eh. Ma sembra un’associazione a delinquere contro di me 😓 tra poco saranno tre maschi “contro” di me 😰
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Perugia
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elena ma è un'esigenza tua o del gatto dargliela proprio alle 4?! No perché io mi lamento del mio che, avendo solo un anno, combina guai (compresa la pipì sul letto di 2/3 settimane fa 👿) ma se ci son gatti x i quali bisogna alzarsi alle 4 giuro che non mi lamento più 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho presa perché per le dimissioni ho preparato solo tutina e cappellino in ciniglia, senza golfini o altro, quindi pensavo che a meno che non scoppi il caldo, una copertina più pesante ci sta... anche perché in reparto teoricamente fa caldissimo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione