Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Visualizza messaggio citato
Sagge saggissime regole! A casa nostra il peggiore è mio marito, al quale devo fare buttare roba sella quale manco sa più l’esistenza sotto minaccio
Ecco io quando ho partorito e poi sono tornata al mio peso avevo tracce evidentissime di questo .... precisamente !!!! Però ecco io ferma tutta gravidnwzw e anche qualche mese dopo e in più ho una brutta pelle di mio
Sai che mi è aumentata tantissimo la fame?? Devo mangiare qualcosa ogni due ore e con la quarantena purtroppo prendo quello che offre la casa (ovvero quasi sempre dolci che faccio) Solo in una settimana +1kg! 😖
Ecco la prova costume io purtroppo ci ho impiegato davvero tanto... ho partorito il 28 agosto e come tono e come impatto visivo da spogliata ti parlo addirittura di fine maggio/giugno... però io non ho potuto fare NULLA per altri 4 mesi dopo il parto, per la mia malattia ! Quindi vedrai che andrà molto meglio
Io ho due regole: se compro qualcosa di nuovo butto qualcosa di vecchio. Se non lo indosso da un anno era inutile prenderlo. 🤪
Ecco la tonicità tormenta anche me. Ok entrambe le gravidanze ferma per gravidanza a rischio e, se il peso nonostante 17 kg è rientrato relativamente subito e senza alcun sacrificio, lo stesso non è assolutamente stato per il tono muscolare... anzi 🤦♀️🤦♀️🤦♀️
Io ho fatto l’ “operazione Caritas” per fortuna prima della quarantena, col bambino a casa sarebbe stato un delirio. Avevo approfittato di averlo al nido e aver il marito a casa per vidimare tutto in cerca di qualcosa da usare in gravidanza e abbiamo fatto un enorme decluttering... avevamo roba di 15 anni 😩
Ciao mari a me non è mai capitato di sentire quel dolore... È stato per qualche secondo e poi è passato...kmq credo anch io che si sia puntato il bambino 😅
Ciao sa' a me non è mai capitato di averlo quel dolore ecco xke mi sono spaventata.. Ma forse è xke si punta il bambino... Stamattina mi ha chiamata la mia ginecologa😍😍 finalmente mercoledi la visita...
Ciao ale scusami se non ho risposto prima ma sono entrata ora nel sito. Ora bene ale è stato solo quel minuto di ieri sera. Ho una bellissima notizia 😁 mi ha chiamata la mia ginecologa mercoledì pomeriggio : Visita!!!😍😍😍😍
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahahaha Simo non farmici pensare... temo dopo il parto di vedermi come Homer Simpson post bypass gastrico🤣🤣🤣
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sì quest’anno sicuramente purtroppo😓 Noi volevamo prendere una casa al lago in affitto, per fortuna abbiamo temporeggiato perché avremmo rischiato di buttare i soldi pure per le vacanze... magari a settembre chissà 🤞🏻
Mi capita spessissimo da diverse settimane, adesso è solo il bambino che si posiziona in un certo modo. Gli stessi dolori li avevo all'inizio perché i muscoli addominali si andavano sfaldando per l'allargarsi della panza. Quando il ginecologo me lo disse ho pensato subito al flaccidume post parto e stavo per svenire ahahah
Quanto ti capisco... 😭 Stessa identica situazione. Ma per l'appunto mi sa che salterà il problema prova costume quest'anno 😅
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahahaha io anche quelli li ho dati a mia mamma🤣 Sono positiva, confido di sì 🤞🏻Temo solo di perdere tonicità😳 non ho potuto fare nulla dall’inizio per gravidanza a rischio, quando poi il ginecologo mi ha detto che potevo e dovevo camminare è iniziata la reclusione... quindi in sostanza sono ferma da ottobre e... ho sempre fatto tanto sport... vabbè comunque per la prova costume ho un anno di tempo😂😂😂
Io ho fatto il cambio scarpe con lamentele di mio marito 🤣 certo! Le sue scarpe e i suoi vestiti li ho sistemati io! Prossimo step è fare un sacco per dare alla Caritas vestiti che non metto. Ne ho decisamente troppi e chissà se in alcuni ci entrerò ancora dopo 🤷🏼♀️
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Infatti e pensa che io ho dato scatoloni con roba estiva a mia mamma in vista del trasloco... ora non ho praticamente nulla di leggero e non posso recuperare niente da lei🤦🏼♀️ È vero che ho sempre indossato roba piuttosto stretta, ma sicuramente qualcosa avrei trovato... meno male che mio marito ha tenuto tutte le sue t-shirts🤣
Aiutoooo! Beh il mio è dal fattaccio che si ritrova la porta della camera chiusa di notte però non mi ha mai svegliata nemmeno prima! Che personaggi che sono, mi lamento ma non potrei proprio farne a meno! 🐈😍
Sua sua io dormo che è una meraviglia! 😝 Ma alle 4 comincia a buttare giù i calzini, il portagioie, la lampada e allora mi alzo 😩 quando non sono a casa per motivi lavorativi, con mio marito aspetta il suono della sveglia 😡
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anch’io stessa cosa! Non riesco proprio a stare al sole, mi viene subito mal di testa😅
È veramente allucinate!!! Si mette sul comodino e comincia a buttarmi giù tutto. Sono arrivata a non avere su più niente. Quello di mio marito è pieno di cose e non tocca niente. 😩 e quando la mattina gli dico che il gatto mi sveglia sempre presto mi dice “ma va? Sentito niente!” Il gatto l’ho voluto io eh. Ma sembra un’associazione a delinquere contro di me 😓 tra poco saranno tre maschi “contro” di me 😰
Elena ma è un'esigenza tua o del gatto dargliela proprio alle 4?! No perché io mi lamento del mio che, avendo solo un anno, combina guai (compresa la pipì sul letto di 2/3 settimane fa 👿) ma se ci son gatti x i quali bisogna alzarsi alle 4 giuro che non mi lamento più 🤣🤣🤣
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io l’ho presa perché per le dimissioni ho preparato solo tutina e cappellino in ciniglia, senza golfini o altro, quindi pensavo che a meno che non scoppi il caldo, una copertina più pesante ci sta... anche perché in reparto teoricamente fa caldissimo...