Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Visualizza messaggio citato
Ti capisco, se fosse stato per me mi sarei precipitata dopo le prime, ma la ginecologa mi ha espressamente detto "non prima che diventino regolari ogni 5 minuti", quindi mi sono dovuta trattenere! Questa monellaccia si diverte a farci gli scherzi e i dispetti... già me la immagino appema sarà fuori... Roba da farci venire i capelli bianchi! 😱 E mio marito sostiene sia tutta la mamma 🤦🏻♀️
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno cara! Bianca si sta facendo proprio desiderare😅 Cavoli contrazioni ogni 5 minuti e poi tutto è tornato come prima🤔 che scherzone!!! Io non so nemmeno se riuscirei ad attendere l’intervallo dei 5 minuti, in questi gg ho guardato dei video dell’ospedale e alla fine sono più confusa di prima😂 Secondo me comunque ti dovrebbe mancare pochissimo ormai e te lo auguro di cuore! Spero di leggere prestissimo un tuo messaggio in cui ci presenti la piccola😍❤️
Buongiorno fanciulle e buon lunedì dell'Angelo! Questa è stata una nottata molto particolare per me! Dalle 2 alle 6 circa contrazioni dolorose ogni 10 minuti prima, ogni 8 e poi ogni 5 minuti accompagnate da dolore persistente ai reni. Credo di aver fatto avanti e indietro per casa non so quante volte, esercizi vari, ma niente che alleviasse, tanto che ero convinta di svegliare mio marito a breve. Alle 6 circa tutto si è rimesso a tacere e mi sono addormentata 😑 Questa situazione mi sta snervando, e, poverini, a subire il mio malumore ci sono mio marito e i miei 🤦🏻♀️ secondo me anche loro non vedono l'ora, ché almeno mi calmo un pochino 🤣🤣🤣
Grazie simo .... non perdetela neanche voi,sopratutto nei momenti difficili...aggrappati sempre a lui ,ti aiuterà poi starne sicura😘😘😘
Bhe simo anche nelle migliori famiglie ci sono i problemi😊 non dico "xke a me" ma dico che il signore me ne mandi altri di problemi così io possa crescere da donna ad affrontare tutto ciò che il signore ci riserva... I problemi ci sono e ci saranno sempre sta a noi guardarli con occhi diversi e non come "problemi" che non possiamo affrontare.. Non siamo soli!!🤗 ne sono sicura sarranno dei papà splendidi 🌞
Ragazze Buona Pasqua a tutti voi 😘🌈🌈🌈
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sì è vero! Io prima di andare sul sito pensavo costasse molto di più! E poi con il servizio consegna mi sono trovata bene: bonifico fatto sabato e martedì era già a casa mia😳
Mi dispiace per quello che avete dovuto passare... 😣 Anche mio marito non ha mai avuto buoni rapporti con la sua famiglia e credo che sia proprio questo che gli ha fatto maturare l'idea di dover essere un genitore migliore di quelli che ha avuto. Sicuramente si dimostreranno dei papà meravigliosi e non faranno mancare mai l'amore che avrebbero voluto ai loro figli! ♥️
Che bello simo sono contenta di quello che dici... ☺ questi papà così premurosi..io ho perso mio padre che avevo 17 anni e lui 42 poi anche mio marito non ha avuto tutto questo gran rapporto con il suo per via dei caratteri di entrambi molto forti e determinati.e quindi la mia paura era proprio che essendo un maschietto mio marito magari si discattasse da noi,non è il tipo,xo alle volte i dispiaceri che abbiamo avuto con i nostri genitori posso riaffiorare, e lo capirei...xo grazie a dio e' cambiato tanto ☺ e spero che il bambino un giorno potrà imparare da suo.padre🤗.
Esattamente! Tra l'altro il rapporto qualità-prezzo mi è sembrato ottimo, anche rispetto ad altri dispositivi.
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anch’io ho acquistato Nanny!!! Ero decisa per l’Angel care, ma poi ho visto questo e anche a me è sembrato migliore, visto che è dispositivo medico! Anch’io preso per le paranoie ovviamente, però dico per il costo che ha direi che acquistare un dispositivo del genere ne vale sicuramente la pena, altrimenti so già che la notte non chiuderei occhio😅
Sono troppo contenta! Avevo ordinato giovedì un dispositivo medico di cui avevo letto qui in forum, IL Nanny... A quanto pare è utilizzato anche negli ospedali soprattutto per i bimbi prematuri e serve a monitorare il respiro e i movimenti. Avrei comprato l'Angelcare ma mi è sembrato più affidabile questo e l'ho ordinato dal sito ufficiale! Me lo consegneranno martedì, anche se è arrivato già ieri alla filiale delle poste 🤩 Voi avete intenzione di acquistare dispositivi del genere o pensate di farne a meno? Io sono troppo paranoica per non averne uno 🤣
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buona Pasqua ragazze belle 🐣❤️
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che bellissima notizia Alice!! Spero che anche qui in Lombardia si possano adottare queste misure, almeno per il momento della nascita❤️ Alla visita di presa in carico chiederò
È vero, ho scoperto mio marito da un lato che proprio non mi aspettavo! Lui al contrario diceva che non gli interessa il sesso, ma appena abbiamo saputo che è una femminuccia è diventato scemo (fino alla premorfologica ci avevano detto che era maschio ma non era molto entusiasta lui). Da quel momento cose rosa a manetta, giochini, vestitini, di tutto e di più! Già ha messo in lista su Amazon la cucina, dicendomi che lui l'ha sempre desiderata ma siccome era maschio non gliel'hanno mai comprata (😑 queste cose non le concepisco proprio tra l'altro), quindi vuole giocarci con la piccola 🤣 Comunque sì, sono relativamente tranquilla perché bene o male la sento! La ginecologa non mi ha detto altro, soprattutto nell'ultimo mese devo stare attenta a sentirla spesso perché con gli acidi alti i rischi per lei aumentano... In un modo o nell'altro la settimana prossima decideremo se sfrattarla subito o aspettare alla settimana dopo, quindi manca davvero davvero poco ormai 🤩 speravo solo di non dover ricorrere all'induzione, perché per quello che ho letto non è proprio una passeggiata, quindi volevo sfruttare il mio collo corto per fare tutto naturalmente al più presto 🤣 fai conto mi sono rimessa a fare sport (con il permesso della ginecologa) e ho comprato gli infusi al lampone per accelerare tutto, ma non mi pare stia funzionando ahahah leggevo pure qua in forum di erbe e capsule alle erbe che dovrebbero aiutare, ma sono molto molto scettica al riguardo...
Decisamente, sono contenta per voi! È un momento troppo importante ed emozionante ♥️ almeno quello, poi delle visite durante la degenza onestamente mi frega poco onestamente, anche perché trovo pericoloso il dover fare entra ed esci dall'ospedale, per quanto ci siano i percorsi covid a parte.
Ahahah simo immagino tuo marito...😂😂😂 loro che sono quelli forti e insensibili tutto ad un tratto lì vedi impazzire. Io vedo anche mio marito che nonostante lui avrebbe voluto femminuccia e invece è maschietto guai a chi lo tocca di già😅😅 quando io insulto un Po la pancia x farlo muovere mi dice di starmi ferma e lasciarlo in pace😂😂 mi fa crepare dalle risate 😅😅 e il bimbo sta ancora nella pancia immagina quando nasceranno😂😂 si salvi chi può😆😆😆 vuol dire che la tua piccolina si è ambientata abbastanza nel tuo abitat😂😂 dai meglio così che ti sta facendo stare tranquilla... Tanto x il nascere in un modo o nell altro dovrà nascere ma almeno stai tranquilla che sta bene 😘😘😘
Negli ospedali della mia Ulss invece avevano chiuso l'accesso proprio a tutti. Almeno ora il papà può vedere la bambina appena nata, non potrà comunque venire a trovarci però è già un passo avanti quello che riesca ad esserci almeno per qualche ora.
Io ho delle amiche che hanno partorito da poco quindi a volte m rivolgo anche a loro.. oppure qui😂 mi ricordo che anche loro avevano queste perdite acquose.. poi se fosse stato liquido amniotico avrei bagnato anche il divano 😂😂
Eh purtroppo pure mio marito alle ultime visite non è potuto entrare 😣 speravo le misure si stessero allentando onestamente! Io in questi giorni sto benissimo, come se non avessi mai avuto nulla ahahah mi sento presa in giro, ti giuro! Stamattina solo di nuovo contrazioni ogni 5 minuti, durate per un'ora e mezza, poi finite così come sono venute... Mio marito ieri sera parlava alla pancia: "ci hai fatti stare con l'ansia mesi e mesi e ora ci hai ripensato?! Esci che si sta meglio fuori!" 🤣🤣🤣 Lui più impaziente di me, ti giuro
Non m era mai capitato fino ad ora.. si vabbe liquido amniotico so che nn è perché altrimenti sarebbe stato molto più abbondante.. sicuramente è idrorrea.. poi sono abbastanza tranquilla 😌 quindi è normale😅😅